Autore |
Discussione |
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 18:07:07
|
Ci sono nesws circa quando e dove verrà disputata la finale CFI per l'anno 2010 che era stata rimandata? Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
|
|
lonsdale
C.F.I. Colli Euganei
Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova
1441 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 14:38:37
|
15-16-17 aprile mi hanno detto dal club.. Anche se sinceramente non capisco la concomitanza con l'Enduro in Dese..
*IVAN* |
Modificato da - lonsdale in data 20/02/2011 14:45:13 |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 16:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da lonsdale
15-16-17 aprile mi hanno detto dal club.. Anche se sinceramente non capisco la concomitanza con l'Enduro in Dese.. *IVAN*
????? Siamo sicuri della data? ????? Devo informare i miei iscritti patecipanti e vorrei avere certezza della data e sapere dove si svolgerà. Grazie.
Enrico
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
Modificato da - Enrico (Vr) in data 20/02/2011 16:17:09 |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 22:20:31
|
Enrico la tua domanda è lecita, in più esiste la necessità di sapere in tempo quando verrà effettuata per la richiesta dei permessi lavoro. Proprio in questi giorni, venerdi, è arrivata dal Resp. per Ostellato l'impossibilità di parteciparvi. E' qualche giorno che si stà girando il paese come un calzino per trovare un luogo sufficente a contenere le 50 coppie, e come tu sai si devono valutare tante situazioni, fra cui una distanza equa un po' per tutti e acque tranquille per chi non è abituato alla pesca in fiume con corrente sostenuta. Il Direttivo richiede ancora qualche giorno per trovare la soluzione. Grazie
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
lonsdale
C.F.I. Colli Euganei
Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova
1441 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2011 : 22:50:09
|
Bo allora non ci capisco piu niente visto che a me hanno consegnato un foglio con data e campo gara, evidentemente allora ci sono stati dei problemi ed è stato tutto sospeso.. Attendiamo notizie allora
*IVAN* |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 14:23:11
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Enrico la tua domanda è lecita, in più esiste la necessità di sapere in tempo quando verrà effettuata per la richiesta dei permessi lavoro. Proprio in questi giorni, venerdi, è arrivata dal Resp. per Ostellato l'impossibilità di parteciparvi. E' qualche giorno che si stà girando il paese come un calzino per trovare un luogo sufficente a contenere le 50 coppie, e come tu sai si devono valutare tante situazioni, fra cui una distanza equa un po' per tutti e acque tranquille per chi non è abituato alla pesca in fiume con corrente sostenuta. Il Direttivo richiede ancora qualche giorno per trovare la soluzione. Grazie
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo Ok. Aspetto vs. news. Bye1
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:02:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lonsdale
Bo allora non ci capisco piu niente visto che a me hanno consegnato un foglio con data e campo gara, evidentemente allora ci sono stati dei problemi ed è stato tutto sospeso.. Attendiamo notizie allora
*IVAN*
Ivan, probabilmente era una proiezione di quello che avrebbe dovuto essere, io stesso durante il carpitaly ho dato notizie anche se non in forma ufficiale, quindi probabilmente i responsabili di sede nel Vostro programma avevano già inserito la data, ma come sempre in questi casi quando si pensa di essere in dirittura d'arrivo.........
Oggi abbiamo fatto richiesta per un altro campo gara, spero nel più breve tempo di avere una risposta, Chiediamo ancora un po' di pazienza, Grazie
Cominelli Paolo
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 15:25:37
|
News????
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 16:27:06
|
Martedì, Enrico Calcagno, a cui ho chiesto personalmente dopo accordo con il Presidente di intervenire per l'individuazione del campo gara ed accordi per la concessione, avrà risposta, quindi o in serata o nella giornata di mercoledì potrò informarvi, è fatto noto come sia difficile ultimamente avere a disposizione un campo gara adibito al Carpfishing che conceda spazio equo a 50 e più coppie partecipanti.
Cominelli Paolo
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 14:36:34
|
Quindi la notizia UFFICIALE è fiume Bormida, in località Castelnuovo Bormida (Alessandria), nei giorni 15/16/17 aprile 2011????
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 17:17:15
|
...direi di aspettare l'ufficialità della comunicazione da parte degli organizzatori, altrimenti si rischia (come è capitato) di mettere in giro notizie non confermate. Bye!
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 22:39:26
|
Eccoci:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Castelnuovo+Bormida&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.563707,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelnuovo+Bormida+Alessandria,+Piemonte&ll=44.745194,8.543823&spn=0.010455,0.030899&t=h&z=16
Questo sarà il luogo dove svolgeremo la Finale del Trofeo CFI 2010
CASTELNUOVO BORMIDA (AL)
La data ufficiale è il 15/16/17 aprile 2010
Purtroppo e ci dispiace tantissimo, devo fare un "Mea Culpa" in concomitanza con l'enduro sul Dese, ma essendo l'unico posto trovato che potesse avere i requisiti necessari, ad ospitarci, oltretutto molto frequentato da garisti pesca al colpo avevano solo questa data libera, le prenotazioni vanno di anno in anno. Inoltre c'era l'esigenza di chiudere per non andare oltre con i tempi.
Nel cuor mio spero che Mirko Luca & Company capiscano questa esigenza, ma sopratutto che questo evento non crei contrattempi alla quotata Manifestazione Benefica sul Fiume Dese.
Nel tratto Bormida a nostra disposizione, come si vede sulla mappa, che va dalla diga in giù verso il paese, vi sono tante carpe dai 5 ai 10 kg, presenza di siluri, si raccomanda il carrello per trasportare l'attrezzatura in certe postazioni. Domenica si farà un sopralluogo, e verrà indicato il luogo preciso del ritrovo e fine manifestazione, si verificherà l'agibilità del percorso stradale e le eventuali piazzole per parcheggio macchina.
I responsabili di Sede che abbiano fra le proprie fila selezionati, verranno contattati dal proprio selezionatore, o magari direttamente, si pone un termine ultimo in data 31 marzo, per dar modo ai ragazzi che aiuteranno nell'organizzazione di preparare le piazzole e la tabellatura.
Domande o consigli sono graditi.
alle prossime info:
Cominelli Paolo
|
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 11:05:38
|
Ok. avviso i miei partecipanti. Bye!
|
|
cic
C.F.I. Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Nimis
648 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 09:23:48
|
Ok perfetto Paolo, avviso i miei soci!!!! grazie
CFI SIAMO NOI!!!
Floreani Daniel responsabile sede di Udine n°37 Carp Dimension Team
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 20:34:06
|
E la macchina si mette in moto.
I ragazzi di Novi Ligure ed i ragazzi di Alessandria svolgeranno l'importante compito di supervisori ed organizzatori della manifestazione, la difficoltà che ci potrebbe essere dovuta alla strada che costeggia il fiume, potrebbe essere risolta con l'utilizzo di fuoristrada e pick up per trasbordare il materiale e portarlo in postazione, quindi questo handicap nel caso c'è ne fosse bisogno è risolto.
Cominelli Paolo
|
|
|
mauric
nuovo ospite
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: pozzolo f.
2 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2011 : 21:30:58
|
ciao paolo sono mauro (ci siamo conosciuti a viverone con enrico e patrk),oggi sono andato a fare un giretto a castelnuovo bormida e ho visto che, se il tempo si mantiene come ora, non ci sono particolari problemi di strade. prossimamente noi insieme ai ragazzi di alessandria (e, spero anche ad altri) inizieremo a pulire le sponde e a preparare le postazioni. da parte nostra ci impegneremo al massimo e spero che tutti i partecipanti si divertano e rimangano soddisfatti. un saluto a tutti ed in particolare a Paolo che si impegna costantemente in molte manifestazioni. P.S. per paolo: ho parlato con ghebel per maratona endine,penso che si possa fare qualcosa di buono. ciaoo!! |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 09:24:01
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Eccoci:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Castelnuovo+Bormida&aq=0&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.563707,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelnuovo+Bormida+Alessandria,+Piemonte&ll=44.745194,8.543823&spn=0.010455,0.030899&t=h&z=16
Questo sarà il luogo dove svolgeremo la Finale del Trofeo CFI 2010
CASTELNUOVO BORMIDA (AL)
La data ufficiale è il 15/16/17 aprile 2010
Purtroppo e ci dispiace tantissimo, devo fare un "Mea Culpa" in concomitanza con l'enduro sul Dese, ma essendo l'unico posto trovato che potesse avere i requisiti necessari, ad ospitarci, oltretutto molto frequentato da garisti pesca al colpo avevano solo questa data libera, le prenotazioni vanno di anno in anno. Inoltre c'era l'esigenza di chiudere per non andare oltre con i tempi.
Nel cuor mio spero che Mirko Luca & Company capiscano questa esigenza, ma sopratutto che questo evento non crei contrattempi alla quotata Manifestazione Benefica sul Fiume Dese.
Nel tratto Bormida a nostra disposizione, come si vede sulla mappa, che va dalla diga in giù verso il paese, vi sono tante carpe dai 5 ai 10 kg, presenza di siluri, si raccomanda il carrello per trasportare l'attrezzatura in certe postazioni. Domenica si farà un sopralluogo, e verrà indicato il luogo preciso del ritrovo e fine manifestazione, si verificherà l'agibilità del percorso stradale e le eventuali piazzole per parcheggio macchina.
I responsabili di Sede che abbiano fra le proprie fila selezionati, verranno contattati dal proprio selezionatore, o magari direttamente, si pone un termine ultimo in data 31 marzo, per dar modo ai ragazzi che aiuteranno nell'organizzazione di preparare le piazzole e la tabellatura.
Domande o consigli sono graditi.
alle prossime info:
Cominelli Paolo
PAOLO A parte queste segnalazioni c'è altro? (Ritrovo, Orari, inizio/fine ecc.) Nei prossimi giorni devo comunicare i dettagli ai miei iscritti partecipanti. Fammi sapere. Bye!
Modificato da - Enrico (Vr) in data 08/03/2011 09:26:36 |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 20:14:51
|
Aspetto il regolamento definitivo, e pure le indicazioni sul ritrovo per i sorteggi, idem per le premiazioni e ristorante, chiedo del tempo Enrico, purtroppo un susseguirsi di impegni sempre inerenti al Carpfishing questa settimana mi stanno togliendo il fiato, e giovedì arriva pure il reliquiario di S.Antonio da Padova a Rudiano e devo andare in corteo con il Labaro della sede......
Cominelli Paolo
|
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 21:17:08
|
Nessun problema, per carità..... volevo solo sincerarmi che non mi fosse sfuggito qualcosa. Aspetto vs. news e, mi raccomndo, non diventarmi "santo"!!!! bye!
P.S. Per caso sei su skype?
Modificato da - Enrico (Vr) in data 08/03/2011 21:20:45 |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 22:50:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico (Vr)
Nessun problema, per carità..... volevo solo sincerarmi che non mi fosse sfuggito qualcosa. Aspetto vs. news e, mi raccomndo, non diventarmi "santo"!!!! bye!
P.S. Per caso sei su skype?
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
No Enrico, son sono riuscito ad attivarlo e non l'ho più utilizzato
Cominelli Paolo
|
|
|
|
Discussione |
|