"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Info Micron MX

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Info Micron MX
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drago
ospite

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: sansepolcro

96 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 08:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drago Invia a Drago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi buongiorno, volevo comprare un set di Micron MX su La Mincio, (http://www.lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2722&returnpage=2701) però ho notato che non sono molto bene descritte le caratteristiche tecniche....qualcuno di voi li ha???potete darmi un giudizio da prova sul campo???resistono alle intemperie, sono isolati??e quali tipologia di centraline è possibile attaccarci magari in un secondo momento???grazie mille in anticipo

giankanet
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 11:31:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce li ho da dieci anni e posso dire di essere soddisfatto.
vanno ancora che e' una meraviglia e garantisco di averli provati davvero in tutte le condizioni. Sono compatibili con quasi tutte le centraline radio con e senza fili. Isolati perfettamente e molto molto affidabili!!!

Se poi ti servono i dettagli tecnici (per farci non so cosa), rivolgiti alla Fox.
Per il resto un prodotto da 10!
Ciao!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

Modificato da - giankanet in data 07/03/2011 11:31:43
Torna all'inizio della Pagina

Drago
ospite

96 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 14:02:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drago Invia a Drago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i dettagli tecnici mi interessavano perchè nella descrizione del prodotto non veniva specificato se erano o meno resistenti alle intemperie...comunque mi hai convinto..li compro...
un'altra cosa...hai per caso da consigliarmi una centralina senza fili da abbinarci???

giankanet
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 14:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ne ho mai sentito l'esigenza in realta' perche' quando pesco, sono sempre vicino alle canne ma poi, pescando con piogge violente sempre piu' frequenti e inaspettate, mi sono convinto di trovarne una senza grosse pretese ma che funzionasse.
Dopo aver chiesto un po' in giro, 3 anni fa mi sono convinto e ho comprato quella di rekord fishing.
Trasmettitore da sistemare sul pod e ricevente con suono o vibrazione.
4 ingressi con 4 led diversi per individuare la mangiata subito, raggio ottimale 25/30 metri. Se ti serve oltre, per me, non ha senso ma provata e va bene anche oltre i 50. Se hai il sonno pesante, il sonoro ti sveglia di sicuro!
Il prezzo e' davvero conveniente e se hai cura di togliere sempre le batterie prima di lasciarla ferma mesi, ti dura parecchio,sia la batteria che la centralina.
Per me, l'attrezzo ideale proprio perche' la uso solo in caso di pessimo tempo e nn mi ha ancora tradito.

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

Drago
ospite

96 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 21:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drago Invia a Drago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed è compatibile con i micron mx...giusto???grazie mille per le preziose informazioni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,51 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000