"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - semifinale CFI nordest 2011

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 semifinale CFI nordest 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Thor
C.F.I. Bologna

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

311 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 15:02:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è confermata la data di settembre a campogalliano?

-------------------------
Responsabile Sede CFI n°5 - Felsinea Carp Club
http://www.felsineacarpclub.it/

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 15:13:12  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena saremo a conoscenza del numero di coppie iscritte alla qualificazione daremo conferma. Campogalliano può contenere un numero ben preciso di coppie.....se quelle iscritte sarà superiore bisognerà prenotare un'altro campo gara. Per questo chiedo a tutte le sedi interessate di fornire al più presto il numero di coppie partecipanti. Il resp. Regionale Bocchi Luciano ha già contattato tutte le sedi ora aspettiamo il responso.

Ciao

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

Torna all'inizio della Pagina

luciano
C.F.I. Rio Saliceto

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: suzzara

12 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 18:50:15  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semifimale c.f.i 2011 x le sedi n5- 14-28-76-204.si svolgera nel lago del surf a campogaliano (mo) il 9.10.11 settembre ritrovo presso casa berselli ore 9.30.

bocchi luciano

Thor
C.F.I. Bologna

311 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 10:31:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettetevi d'accordo perchè io ho una mail di agostino che parla di luglio nel canale di cuori e invece qui tu scrivi che si fa a ottobre a campogalliano....c'è qualcosa che non mi torna.

agozurma
Presidente C.F.I.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:54:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bologna ha sempre fatto le semifinali con il mio gruppo per questo è stata inserita. Fatemi sapere, se non volete parteciapre all'altra selezione, in quanti venite entro pochi giorni. Non ci sono problemi se volete cambiare selezione.
Ciao
Agostino

Thor
C.F.I. Bologna

311 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 17:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thor Invia a Thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da agozurma

Bologna ha sempre fatto le semifinali con il mio gruppo per questo è stata inserita. Fatemi sapere, se non volete parteciapre all'altra selezione, in quanti venite entro pochi giorni. Non ci sono problemi se volete cambiare selezione.
Ciao
Agostino

se possibile non mi dispiacerebbe provare campogalliano (diversi ragazzi del club apprezzano molto il posto e ci vanno di quando in quando)

agozurma
Presidente C.F.I.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 20:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me va benissimo.
Buon lavoro per l'organizzazione.
Ciao
Agostino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000