Appena saremo a conoscenza del numero di coppie iscritte alla qualificazione daremo conferma. Campogalliano può contenere un numero ben preciso di coppie.....se quelle iscritte sarà superiore bisognerà prenotare un'altro campo gara. Per questo chiedo a tutte le sedi interessate di fornire al più presto il numero di coppie partecipanti. Il resp. Regionale Bocchi Luciano ha già contattato tutte le sedi ora aspettiamo il responso.
semifimale c.f.i 2011 x le sedi n5- 14-28-76-204.si svolgera nel lago del surf a campogaliano (mo) il 9.10.11 settembre ritrovo presso casa berselli ore 9.30.
mettetevi d'accordo perchè io ho una mail di agostino che parla di luglio nel canale di cuori e invece qui tu scrivi che si fa a ottobre a campogalliano....c'è qualcosa che non mi torna.
Bologna ha sempre fatto le semifinali con il mio gruppo per questo è stata inserita. Fatemi sapere, se non volete parteciapre all'altra selezione, in quanti venite entro pochi giorni. Non ci sono problemi se volete cambiare selezione. Ciao Agostino
Bologna ha sempre fatto le semifinali con il mio gruppo per questo è stata inserita. Fatemi sapere, se non volete parteciapre all'altra selezione, in quanti venite entro pochi giorni. Non ci sono problemi se volete cambiare selezione. Ciao Agostino
se possibile non mi dispiacerebbe provare campogalliano (diversi ragazzi del club apprezzano molto il posto e ci vanno di quando in quando)