"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - MARIPOSA : AIUTO

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Usate la funzione "Cerca" (il vecchio database non è stato cancellato!)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 MARIPOSA : AIUTO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonepei
ospite


Regione: Molise
Prov.: campobasso
Città: bojano


67 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 12:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo ho notato che il tubolare che ricopre la giunzione sotto lo scafo e' completamente aperto per circa mezzo metro, dovrei cambiarlo ma i cantieri mariposa hanno chiuso...
chiunque abbia consigli su come risolvere la cosa vi prego mi aiuti
speriamoi bene

BIIIIIIIIIIP, IL PARADISO E' QUI

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 19:49:58  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, non è nulla di grave, è un problema noto sulle Mariposa.
Il tubolare è leggermente più lungo di quanto serve e quando richiudi la barca fa pressione ed essendo fissato tramite rivetti alle estremità esce in quel punto. Con un colpetto ritorna in sede.


Per evitare questo inconveninente, è sufficiente togliere i rivetti (con un trapano e punta da ferro), tagliare un paio 2-3- centimetri di tubolare (con il seghetto da ferro), rifare i fori e mettere dei nuovi rivetti.
Io l'ho fatto dopo molti anni che convivevo con questo inconveniente...in ogni caso non ho mai avuto problemi di infiltrazioni d'acqua...e calcola che uso molto (e a volte maltratto) la Mariposa.

La Mariposa non esiste più come nome, ma la fabbrica è ancora attiva con un altro nome...non so se fanno interventi sulle vecchie Mariposa...ma presumo di sì.
Ora si chiama Dolphinsea e viene venduta in una sola versione (dal mio punto di vista migliorata in molti aspetti).
Questo è il sito: www.dolphinsea.it

Ciao

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

simonepei
ospite


Regione: Molise
Prov.: campobasso
Città: bojano


67 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 21:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille pisto :) purtroppo il mio problema e' piu' grave in quanto il tubolare e' spaccato,quindi inservibile :( devo cambiarlo del tutto...provero a chiamare la ditta che mi indichi...grazie di tutto ;)


BIIIIIIIIIIP, IL PARADISO E' QUI
Torna all'inizio della Pagina

simonepei
ospite


Regione: Molise
Prov.: campobasso
Città: bojano


67 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 19:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
:( niente...ho contattato la ditta: mi risponde una tipa (per altro scortese) e mi dice che non posso avere il pezzo da loro,ne tantomeno mandarla per ripararla...
non so piu' cosa fare... rinnovo il mio annuncio, chiunque possa aiutarmi...grazie

BIIIIIIIIIIP, IL PARADISO E' QUI
Torna all'inizio della Pagina

simonepei
ospite


Regione: Molise
Prov.: campobasso
Città: bojano


67 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 01:37:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nessuno :( ?


BIIIIIIIIIIP, IL PARADISO E' QUI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000