Un sogno diventato realtà: Dese e Zero da oggi Zona No kill Salve ragazzi è con orgoglio e soddisfazione che vi dò questa bella notizia,il tutto è incominciato circa tre anni fà,un giorno come un altro stanchi della situazione che vedeva sempre più lo sparire gli esemplari più grossi da questi corsi siamo andati a bussare alle porte delle amministrazioni provinciali e con costanza pazienza e sacrificio abbiamo portato a casa questo bell risultato. Adesso la zona verrà tabellata e si dovrà seguire il regolamento specifico che vige nella provincia di Venezia per le Zone No Kill,questo no basterà sicuramente a fermare i bracconieri ma solo una presenza costante di carpisti lungo le sponde potrà servire per controllare giorno e notte quelle sponde. Non lasciate che quei tratti di fiume diventino,terra di nessuno,Calpestate le sue sponde e contribuirete a salvaguardare questo meraviglioso ambiente.
Florian MIRKO Responsabile sede 144 C.F.I Pres.Dream Carp Revolution-Mestre
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi
Inserito il - 30/05/2011 : 09:44:42
Grandi !! se fra 10 anni ci saranno ancora posti per pescare è grazie a lavoro di questi club che con costanza e sacrificio riescono a farsi ascoltare dalle amministrazioni ottenendo questi risultati !!
Complimenti !!
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it
Nuovo grande successo per l'associazione grazie a Mirco e a suoi ragazzi. Un successo che salvaguardia le nostre prede e consente a tutti i carpisti di avere ambienti ricchi di pesci e tutelati. Questo è il risultato dell'impegno, della costanza e del vero volontariato che non si lascia mai dirottare da qualsivoglia diversa prospettiva. CFI il volontariato del fare.
Che dire grandi traguardi raggiunti grazie alla costanza e perseveranza di questi ragazzi, tutto il loro lavoro ed i traguardi raggiunti messi a disposizione di tutti grazie a loro.