"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - NUOVA RIVISTA CARPFISHING MANIA

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 NUOVA RIVISTA CARPFISHING MANIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 20:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUOVA RIVISTA CARPFISHING MANIA

AVVISO IMPORTANTE!

Gli iscritti a Cfi godono di uno sconto di 10€ sul prezzo dell'abbonamento (45€ rispetto a 55€), ma ATTENZIONE: se volete usufruire dello sconto, vi chiediamo per il momento di NON utilizzare il servizio di acquisto on-line sul nostro sito, bensì di spedire via fax o per posta il coupon che trovate all'interno della rivista, insieme alla fotocopia della tessera Cfi. I non iscritti a Cfi possono invece abbonarsi anche su www.pentapress.it.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

Modificato da - PMcComy in Data 13/09/2011 23:29:24

fede95
C.F.I. Parma

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza

373 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 12:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arrivata da pochissimo dal mio edicolante di fiducia (è un po indietro e non capisco gli arriva sempre tutto con ritardo) comunque:

bella bella bella bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

da oggi rivista di riferimento, purtroppo all'edicola perchè il mio edicolante è un amico e .... devo comprare da lui.

ma mi farò sempre tutti i numeri.

Ottimi gli autori tra cui, senza nulla togliere a tutti gli altri, Forcolin, un modo di scrivere invidiabile.

Ottimo il resto, grafica piacevolissima, mix di articoli ben studiato, e ... infine... spazio a CFI.

Di più non si può.

Fabio

Modificato da - fede95 in data 08/08/2011 12:26:39
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

323 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 21:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la voglio...... dove posso trovarla a padova e provincia ?
ciao

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

pisto
C.F.I. Padova

Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 23:43:51  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

la voglio...... dove posso trovarla a padova e provincia ?
ciao

Davide Vanzan

Mettiamoci subito in ricerca Vanz!!

CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea

Serrano77
ospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo

730 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 00:04:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fede95

arrivata da pochissimo dal mio edicolante di fiducia (è un po indietro e non capisco gli arriva sempre tutto con ritardo) comunque:

bella bella bella bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

da oggi rivista di riferimento, purtroppo all'edicola perchè il mio edicolante è un amico e .... devo comprare da lui.

ma mi farò sempre tutti i numeri.

Ottimi gli autori tra cui, senza nulla togliere a tutti gli altri, Forcolin, un modo di scrivere invidiabile.

Ottimo il resto, grafica piacevolissima, mix di articoli ben studiato, e ... infine... spazio a CFI.

Di più non si può.

Fabio

Fabio stai ben contento... sei uno dei pochi eletti che l' hanno già comprata! Non vedevo l' ora di leggerla, e dopo queste tue ottime impressioni iniziali sono ancora più curioso

Spalare la ***** e' un esercizio stancante e molto piu' difficile che produrla, il produttore ha cosi' un netto vantaggio sullo spalatore.

pisto
C.F.I. Padova

Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 14:39:42  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivata anche da me...
Come mi aspettavo è una ottima rivista: ci sono autori che ho da sempre seguito e apprezzato, contenuti di spessore, impostazione grafica innovativa, news di vario genere e molto spazio per la nostra associazione.
Del resto conoscendo Marcone e Meneghelli non avevo dubbi che avrebbero fatto un lavoro eccezzionale.
Carpfishing Mania, mi piace anche il nome di questa nuova rivista!

CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea

Serrano77
ospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo

730 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 16:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente trovata!

Mi accodo ai complimenti di Pisto e Fabio... decisamente buona la prima

Sono sicuro che con il tempo non potrà che migliorare ulteriormente considerando il valore di Marcone e Meneghelli (caro il nostro Pablito!) e del resto dello staff

Spalare la ***** e' un esercizio stancante e molto piu' difficile che produrla, il produttore ha cosi' un netto vantaggio sullo spalatore.

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 17:17:33  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un bel po' di tempo che non compro riviste.....adesso che mi ritenevo disintossicato, arriva la nuova tentazione.....maledetti spacciatori!!!

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------
SPEGNI IL NUCLEARE

VANZ
C.F.I. Padova

Città: PADOVA

323 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 23:37:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho trovata anch'io...
Devo ancora leggerla ma mi piace l'impostazione grafica e la densità dei contenuti...

ciaooooooooooo

Davide Vanzan

Mussel
C.F.I. Torino

Regione: Piemonte
Prov.: Asti

1152 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 11:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mussel  Rispondi Quotando
Qulcuno può gentilmente darmi i numeri del codice a barre che si trova in copertina? serve al mio edicolante por poter ordinare la rivista.

Grazie

Federico Chiais

sede 146 CFI NORDOVEST TORINO

Cesco
C.F.I. Gonzaga

2362 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 12:18:08  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parte sopra: ISSN 2239-6950

Parte sotto: 9 772239 695005

Ciao.....sempre in gamba!!!

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------
SPEGNI IL NUCLEARE

Mussel
C.F.I. Torino

Regione: Piemonte
Prov.: Asti

1152 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 09:55:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mussel  Rispondi Quotando
Grazie Cesco, sempre efficiente!

Federico Chiais

Cesco
C.F.I. Gonzaga

2362 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 10:23:40  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mussel

Grazie Cesco, sempre efficiente!

Federico Chiais

No...no....da un po'di tempo mica tanto!In compenso c'è un grande lavoro da parte di tutti....e anche tu sei tra i primi.
ciao

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------
SPEGNI IL NUCLEARE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,72 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000