"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Padova Carp Team: novità ai vertici

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Padova Carp Team: novità ai vertici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pisto
C.F.I. Padova

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 01:49:10  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dicembre 2011 ci sono state le elezioni per il rinnovo del Direttivo dell'a.s.d. Padova Carp Team, sede n. 116 di Padova.
Dopo averlo preventivato, ad inizio anno, ai miei ragazzi non ho presentato la mia candidatura a queste nuove elezioni.
Dopo aver fondato il club e averlo diretto per 8 anni ho visto che ora ci sono tutti i presupposti perchè questa avventura continui senza la mia direzione.
Mi servirebbe un libro per descrivere tutte le emozioni, i bei momenti e gli incredibili risultati che ho raggiunto con i "miei" ragazzi, un gruppo eccezzionale, che non mi hai mai lasciato solo un momento; ripensandoci fatico ancora oggi a credere cosa è riuscito a fare quel ragazzo di 25 anni, malato per la pesca...un solitario che conosceva molti carpisti e che in breve tempo ha formato un club conosciuto in tutta Italia; un club padovano che ha vantato e che vanta iscritti toscani, ferraresi, veneziani, vicentini, ecc...carpisti che si son macinati km per farsi una delle nostre "pescate in compagnia"; un club volutamente senza sponsor ma che ha avuto e ha al suo interno prestigiosi tester. Un club che ha vinto il Campionato Italiano per società FIPSAS. Un club di veri carpisti, fatto per i carpisti.

Negli ultimi anni sono stato affiancato da un Direttivo con le palle! E i risultati non hanno tardato ad arrivare: i rapporti con la Provincia e la Polizia Provinciale, la creazione delle guardie ittiche di CFI, i rapporti con le altre federazioni/associazioni, la gestione delle acque... Risultati ottenuti con la determinazione, la voglia di lavorare e la forza del gruppo, quel gruppo che mai mi ha abbandonato.
Lascio la Presidenza (parola che ho sempre odiato) con la sicurezza che il lavoro messo in atto fin'ora avrà il giusto seguito perchè la fiducia che ripongo nei "miei ragazzi" è totale.
Voglio spendere due parole per il nuovo "Presidente": il mitico Luca Masiero (il guerriero); negli ultimi anni è stato la mia spalla (anzi...tutte e due), ha faticato con me, si è in.c.a.z.z.a.t.o con me e ha gioito con me più di ogni altro; è la persona grazie alla quale Vodafone si è "ingrassata", quello che si è fatto in 4 (diciamo pure in 8) quanto me, uno che non molla, uno che c'è...sempre! Una persona che ha la mia totale stima!
Sarà affiancato da 6 personaggini niente male, con alle spalle l'esperienza di un mandato (qualcuno anche più di uno) nel Direttivo:
Vanzan Davide (Vice Presidente)
Ruggin Matteo (Segretario)
Formenton Manuel (Tesoriere)
Lucatello Daniele
Vianello Emanuel
Masiero Riccardo

Ragazzi che conosco bene, con i quali abbiamo lavorato assieme e per i quali nutro la più totale fiducia.

Lascio con la serenità che il lavoro fatto fin'ora proseguirà con lo stesso imprinting, con la stessa voglia di fare bene.
Al nuovo Presidente e al nuovo Direttivo va il mio più caloroso e grintoso augurio di buon lavoro!
A tutti loro e a tutti i ragazzi del Padova Carp Team che negli anni hanno creduto in me urlo con il cuore un IMMENSO GRAZIE!
Grazie ragazzi, grazie per aver creato assieme a me un realtà vera, sana, lontana da falsità e ipocrisie.
Grazie per esserci stati sempre e comunque!
Un forte abbraccio a tutti,
con immenso affetto
Pisto

CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 09:51:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grande Pisto! O meglio, arrivederci.
E' abbastanza condivisibile la tua scelta, specie da chi sa cosa significa gestire un club. Senza contare che poi sia pure il club piu' numeroso e operativo del paese.
Grazie per la tua costante disponibilita', lungimiranza e trasparenza.
Non so cosa tu abbia in mente di fare ora, ma di certo so che potremo sempre contare su di te e su tutte le tue ormai conosciute doti di oratore, mediatore, organizzatore, trascinatore.
Grazie grande Andrea per tutto quello che hai fatto (e che di certo ancora farai!)per il cf!!! Non solo nella tua zona!
Sei un mito!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
Resp. sede CFI VENEZIA N. 82
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 09:56:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quasi dimenticavo di accogliere con grande gioia il grande Luca "Warrior guerriero", che prende il posto di Andrea, ma che sono certo, non ce lo fara' rimpiangere!!! Di sicuro almeno non per lo spirito di onesta' e trasparenza, disponibilita' e voglia di fare che ha sempre dimostrato.
VAI LUCA!!!!!! Ora vogliamo le donne carpiste a Padova!!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
Resp. sede CFI VENEZIA N. 82
www.goldcarp.net

agozurma
Presidente C.F.I.

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 13:37:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo ancora quando circa 8 anni orsono incontrai Andrea e tutti i ragazzi di Padova a una delle prime riunioni per mettere in vita la sede. Li rivedo ora come una tra le maggiori forze su cui può contare l'associazione, con Andrea addirittura al mio fianco nel direttivo nazionale, carica, che ricopre con pieno merito, ne hanno fatta di strada sti ragazzi. Voglio ringraziare il presidente uscente, per avere sempre diretto con grande energia e saggezza i ragazzi di Padova e portato l'associazione a iniziative che rimarranno incancellabili ,e ringrazio loro per aver sempre appoggiato il loro leader in tutte le occasioni in cui la loro presenza è stata chiesta. Adesso è la volta di Luca, bel personaggio, deciso, trascinatore puro e grande sostenitore di CFI con a seguito un gruppetto mica da poco, bravi !In bocca al lupo ragazzi, la 116 si farà ancora sentire.
Ciao
Agostino

gigicarp
ospite

Città: Cervarese Santa Croce

369 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 21:33:50  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre alla trasparenza, onestà, disponibilità, oltre alla capcità di mediare, di trascinare, di scuotere, la cosa che più mi colpisce del Pisto è la sua tenacia, è instancabile !, come un goccia che forza di battere leviga anche la roccia più dura !
Grazie al Pisto e a tutti i ragazzi del Padova Carp Team, siete un esempio !!!
Ora il testimone passsa a Luca ? Beh penso che il nickname guerriero riassuma tutto.

Sono certo che la collaborazione che c'è stata finora tra il nostro club e il vostro, potrà continuare, l'energia e lo spirito CFI è contagioso !!!

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it

VANZ
C.F.I. Padova

Città: PADOVA

323 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 00:28:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, che dirti caro Pisto.... GRazie per averci inculcato nella nella nostra testa la tua testardaggine, la tua grinta e la tua volontà di supportare e sostenere sempre con orgoglio questa splendida associazione che si chiama C.F.I.

Il nostro è un arrivederci perchè so che ci sarai sempre al nostro fianco, pronto a consigliarci e a rimetterci nella dritta strada se (ho scritto se...) sbanderemo.

Ciao Pisto, ci vediamo la prossiama riunione !!

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 10:00:51  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posso dire..... Sono quasi commosso dalle parole di Andrea per il quale nutro stima profonda oltre ad un'ammirazione smodata per quanto è riuscito a dare al suo Padova Carp Team oltretutto è uno degli ANGLER più in gamba che conosco, saprebbe tirar fuori una carpa anche dal lavandino di casa sua se solo lo volesse!!

Sono stati anni con momenti difficili dove l'incazzatura era sempre dietro l'angolo, ma lavorare con Andrea e sempre molto facile perchè sa mettere a proprio agio ogni tipo di persona, credo che di fatto questa sia la sua migliore qualità, pone se stesso nel migliore dei modi in qualsiasi situazione.

Andrea ci mette in mano un vero "COVO" di Carpisti gente che ha veramente capito nel profondo lo spirito della nostra associazione e che rinuncia a più di qualche pescata per seguire l'attività del Club!!!

Adesso tocca a me e sono consapevole che il mio compito non sarà di sicuro facile, ci ho pensato veramente tanto prima di proporre la mia candidatura ma alla fine ho accettato volentieri in primis perchè Padova Carp Team è un Club di bravi ragazzi che sanno rimboccarsi le maniche in ogni situazione, gente che ha nel sangue il "CFI Style", il Direttivo poi è formato da persone veramente speciali con le quali è un onore collaborare e tutto risulta svolgersi in maniera naturale, Davide poi mi sembra la persona più indicata a ricoprire il ruolo di vice-presidente, ha un carisma particolare che trascina i ragazzi.

Io dal canto mio ce la metterò sempre tutta, chi mi conosce lo sa, non sono di certo uno che molla e quando mi metto in testa una cosa difficilmente mi tiro indietro!!

Spero di meritarmi la stima di tutte le persone che hanno speso bellissime parole in questo post in particolare per Agostino che è sepre stato per me un motivo di ispirazione.

Grazie a tutti e buon 2012

Luca Masiero
Presidente del Padova Carp Team

(Pisto visto che mi sono firmato hahahahaaha)

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI

Luca "Il guerriero"

umbe
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 18:56:21  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il GRANDE PISTO e sempre con noi....LO SARA SEMPRE.. e lo abbraccio forte...un augurio di buon lavoro al mitico guerriero...la 166 e con te e con i ragazzi di Padova ...SIETE GRANDIIII!!!!

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://www.youtube.com/user/umbecarpone?feature=mhum

http://umbecarpone.forumfree.it/?f=7775607

dani
nuovo ospite

Città: campo san martino

4 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 21:38:03  Mostra Profilo Invia a dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TI HO INCONTRATO 6 ANNI FA IN UNA CAVA ASSIEME AL VANZ ORA MIO CARO AMICO E COMPAGNO DI PESCA, AGGANCIANDO UNA DELLE TUE LENZE CON LA MIA CANNA,E MENTRE MI VENIVI INCONTRO CON LA BARCA PENSAVO ORA CI SARA DA LITIGARE E INVECE NO CI SIAMO ACCORDATI DA BUONI CARPISTI. MI HAI INVITATO A VENIRE AL CLUB, AL PADOVA CARP TEAM,ERO SCETTICO MA SONO VENUTO.IL CLUB MI E PIACIUTO SUBITO, FATTO DI GENTE SEMLICEE DI BELLE IDEE.
VEDEVO UN CLUB TRASCINATO DA UN PRESIDENTE CON LA VOGLIA DI FARE DI INSEGNARE.
LAVORARE CON TE IN QUESTI 4 ANNI E STATO BELLO SEI UNA PERSONA SPLENDIDA COME UOMO E COME CARPISTA.
GRAZIE PISTO.

pisto
C.F.I. Padova

Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 00:21:11  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore amici, grazie per le splendide parole e per l'affetto che mi dimostrate e che ovviamente ricambio!
E' grazie a CFI che cominciato questa avventura e che ho potuto conoscere persone speciali come voi!
E' bello sentirsi parte di una grande famiglia...grazie!

CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 08:31:57  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, per me sempre......NUMERO UNO!!!!!!

Luca "il guerriero" fantastica persona, di meglio non si poteva per il Carp Team Padova.

Avanti a tutta!!!!

CESCO

Francesco Angeli

<....perchè chi urla non ha mai ragione non si può pretendere di cambiare tutto subito:la perdita di pazienza è un sintomo di debolezza.> Paolo Meneghelli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 13:57:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh che dire ....onorato di lavorare al fianco di persone cosi eccezzionali, anche io ho dei bellissimi ricordi dei primi incontri, e il pensiero va a quella volta che da carpista a cui tutto andava stretto, avevo bisogno di migrare verso nuove avventure.
Da sprovveduto, ma più che altro timoroso ho contattato Andrea che stava organizzando con la sua freschissima sede un ritrovo in compagnia.

Con grande mio stupore questa personcina mi ha risposto subito e con altro immenso stupore mi ha voluto al suo fianco in quella che poi è stata una gran bella festa.

Tante risultano ancor oggi le persone di allora con cui ho contatti e che son rimasto in amicizia, e tante ho conosciuto poi sempre per mezzo di questo grande gruppo, capace al contrario di altri Team di rinnovarsi e creare un ricambio generazionale.

La forza del Pisto è palese, la sua capacità di trasmettere impegno e disciplina agli altri altrettanto.

Questo è uno dei motivi per cui chi ora prende il suo posto merita rispetto e riconoscenza.

Io lo farò, da tempo lo dico, massimo rispetto e Stima per questi "Amici"

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000