Per quanto riguarda il lago di Gerosa ,dopo anni di trattative,è stata inserita nel calendario ittico provinciale la possibilità di esercitare la pesca notturna esclusivamente per il carpfishing. La cosa è in via sperimentale quindi valgono i regolamenti in vigore per le acque di categoria B (pesca con una sola canna,etc...). Questo sarà un banco di prova molto importante per dimostrare la maturità del nostro movimento e se tutto andrà come ci auspichiamo dal prossimo anno si può regolarizzare al meglio la cosa. Quindi raccomandiamo a tutti i carpisti di attenersi alle regole per non mandare all'aria il lavoro di anni di diplomazia e buone prospettive future. Inoltre ho bisogno di una ventina di volontari della provincia di Ascoli e Fermo per i corsi di guardia ittica. I nominativi possono essere comunicati direttamente a Walter Ercoli,nostro responsabile regionale.
Grazie per la collaborazione
Cicchetti Pietro vice-presidente nazionale CFI"
________________________
Spalare la ***** e' un esercizio stancante e molto piu' difficile che produrla, il produttore ha cosi' un netto vantaggio sullo spalatore.
ragazzi mi dispiace un casino sono nuovo e vorrei partecipare alla ano pulizia del lago e all'evento della serata per le dimostrazioni deimix sulle boilles ma sono lontano in abruzzo (aquila) ma a presto ci vedremo sul primo raduno vicino
dundee piero
Piero sicuramente Sergio e i suoi ragazzi si attiveranno il prima possibile per darti indicazioni, rimani in contatto con il forum che troverai a breve quanto ti serve.