"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - CFI perche'?

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Discussioni di carattere generale
 CFI perche'?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano Albertini
nuovo ospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Zevio

8 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 16:13:11  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Stefano di Verona.... io e altri miei amici abbiamo formato un club così tanto per ridere e alla fine ne e' nata una cosa seria.... la mia domanda curiosita' e':

Perche' non iscrivere il club a CFI? eh gia' c'ho pensato molte volte.... ma la domanda principale che continuo a farmi e':

Perche' dovrei iscrivermi? non e' una presa in giro e' la domanda che mi faccio spesso... perche' dovrei iscrivermi cosa mi danno cosa posso dare? e se iscrivessi il mio club??? sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente...

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 17:11:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Ottima riflessione. Ci sarebbero davvero tantissime cose da elencare e credo che ogni responsabile di sede potrebbe dartene una bella lista, soprattutto perchè sperimentata sulla propria pelle...
Io mi limito a dartene una anche se forse potrei star qui a scrivere per ore. Una ma che secondo me da sola vale tantissimo.

CFI perchè? Perchè puoi da subito attingere ad anni di esperienze vissute sul campo di moltissimi carpisti che, rinunciando a qualche pescata, hanno iniziato un pecorso di dialogo con chi, provincia per provincia, ha in mano la gestione fisica o burocratica dei nostri territori, dunque dei nostri corsi d'acqua. Questo perchè? Perchè il carpfishing moderno non necessita più di malati di pesca, ma ha tanto bisogno anche di chi inizi a guardare un po' più in la, qualcuno che inizi a far vedere a chi di pesca poco si intende e si interessa, di quante cose buone un semplice club possa fare su un pezzetto di fiume o una piccola cava. A partire dalla semplice pulizia di una riva, fino ad arrivare a chiedere la modifica dei regolamenti prov.li, perchè è una cosa che noi, cioè CFI, siamo riusciti a fare in molte realtà locali... Non è più utopia, ovviamente serve un po' di dedizione, di umiltà, di pazienza, costanza e soprattutto amare la pesca. Poi il resto viene che è un piacere!!!
Forse sta cosa potrebbe suonarti strana, o forse no. Certo che se certe domande hai iniziato a fartele, probabilmente tu sei uno di quelli che vorrebbe capire se davvero c'è qualcosa di buono che si può fare. E credimi che ce ne sono tantissime cose da fare!!!
Credo che tu sia nel posto giusto. Credo che il tuo interrogarti ti ponga già in condizione di sperare di poter fare qualcosa per la tua passione, per i tuoi compagni di pesca e di sicuro per il tuo ambiente preferito.

Mi fermo qui intanto. Di certo arriverà gente molto più "quadrata" di me che potrà spiegarti ancora meglio tanti perchè.
Ma almeno credo tu ora possa avere uno spunto in più su cui riflettere. E non spaventarti perchè instaurare un rapporto con Provincia, Comune o Associazione che sia, è una ****ta pazzesca! Tu e il tuo club, potete rappresentare un movimento che ormai sta davvero prendendo piede con decine di attività in piedi in tutto il territorio nazionale!
E avere l'appoggio di CFI non è fuffa!!! Anzi!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
Resp. sede CFI VENEZIA N. 82
www.goldcarp.net

Modificato da - giankanet in data 15/02/2012 17:12:34
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 18:24:03  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto ti ringrazio, molto chiaro ed esaustivo... immagino che e' uno dei tanti punti da affrontare...solo che detta così fa' un po' paura ;) non saprei sapremmo da dove iniziare, cerchei un infarinata sui punti del momento...e volevo anche conoscerli ma questi si avranno tempo una volta iscritti...

avanti con altri punti... :D

agozurma
Presidente C.F.I.

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 23:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ho risposto in privato, dai che aspetto i moduli.
A presto
Agostino

giankanet
C.F.I. Venezia

1928 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 09:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Albertini

intanto ti ringrazio, molto chiaro ed esaustivo... immagino che e' uno dei tanti punti da affrontare...solo che detta così fa' un po' paura ;) non saprei sapremmo da dove iniziare, cerchei un infarinata sui punti del momento...e volevo anche conoscerli ma questi si avranno tempo una volta iscritti...

avanti con altri punti... :D

...Beh certo, io ti ho esposto il lato più "burocratico" e coinvolto del responsabile di sede... poi come ti accennavo, il campo di azione è praticamente infinito. In poche parole, dipende sempre da te e i tuoi soci di pesca, quali obbiettivi vi ponete per il vostro hobby. Le possibilità di fare sono determinate da quello che ci si prefigge. E partire come sede di CFI, ti da la possibilità di poter sapere sempre come fare! CIAO!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 10:54:07  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CFI è come un self service.....c'è sempre qualcosa che fà al caso tuo, trovi sempre il consiglio giusto, la persona o sede che ti mette a disposizione la propria esperienza e probabilmente anche voi potrete essere utili a altri....e poi se volete c'è anche tanto da divertirsi nei nostri raduni o pescate in compagnia.

Ciao

CESCO

Francesco Angeli

<....perchè chi urla non ha mai ragione non si può pretendere di cambiare tutto subito:la perdita di pazienza è un sintomo di debolezza.> Paolo Meneghelli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

jummy
C.F.I. Civitanova

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche

512 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 12:02:53  Mostra Profilo Invia a jummy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...da parte mia posso dirti semplicemente che senza CFI (noi ci siamo serviti dell'associazione e non viceversa,perchè i risultati ottenuti sono per me e per tutti i carpisti )in qualche anno non avremo avuto:
- una legge di tutela per la carpa in un intera regione
- quasi tutte le acque aperte alla nostra tecnica
- possibilità di esercitare un controllo diretto sulle acque attraverso carpisti guardie ittiche volontarie e gestioni partecipate in acque pubbliche
- la possibilità di confrontarsi e scambiare idee con tutte le differenti realtà dell'intero territorio italiano
- la possibilità di incontrare e rivedere amici speciali nelle manifestazioni che nel coso dell'anno CFI organizza (selezioni e finale trofeo CFI,maratona di Endine,memorial Filipponi etc...

Pietro Cicchetti
"C.F.I. siamo noi"
[url=http://www.postimage.org/][/url] [url=http://www.postimage.org/][/url]

fede95
C.F.I. Parma

Prov.: Parma
Città: Fidenza

373 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 12:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
provo a dire la mia da semplice peones:

perchè ci sono persone fantastiche che si adoperano per tutti noi senza avere nessun scopo di lucro;
perchè ci sono persone che ci mettono del proprio (tempo, risorse, rotture di c......., ecc) per andare a pulire delle sponde a beneficio di tutti;
perchè c'è dietro un etica, la più grande, il rispetto per tutto: pesce, ambiente, fiumi, laghi, cave e soprattutto persona;
perchè l'Associazione promuove tantissime cose sul territorio, cose reali e non virtuali;

e soprattutto perchè, almeno così è stato per me, ti fai un sacco di amici VERI, casomai li vedi poche volte all'anno ma ti assicuro che se hai un problema ti aiutano.
Poi la presenza capillare sul territorio ti aiuta se devi andare in qualsiasi posto d'Italia, e non parlo solo di pesca.
A me è capitato.

CFI ha un cuore che non si vede, non è mediatico ma c'è.

Non voglio tralasciare il lavoro del direttivo ma ti consiglio di incontrarli e capirai che ne vale la pena al di là di qualsiasi chiacchera.

Il mio post è tardivo ma comunque se lo leggi è la mia esperienza di CFI.

Fabio

gigicarp
ospite

Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce

369 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 15:05:29  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ti hanno già detto molto…forse tutto…

Io ti posso dire perché mi ri-iscriverei:
- E’ l’unica associazione nazionale italiana che si occupa specificatamente del carpfishing;
- E’ un associazione basata sul volontariato, dal socio al presidente, qui non ci sono stipendi e sperperi, sai che le quote versate vengono utilizzate per il carpfishing, per il raggiungimento di obbiettivi quali la tutela delle acque, la vigilanza ittica, le manifestazioni a scopo benefico, un ambiente con il massimo della trasparenza, infatti ogni anno si tiene l’assemblea generale dove viene reso pubblico il bilancio e i relativi giustificativi contabili;
- E’ un associazione aperta pronta ad ascoltarti, pensa che alla sola tua richiesta d’informazioni su un forum lo stesso presidente ti ha risposto in meno di 8 ore;
- E’ un associazione fatta da persone splendide, credimi prima che il nostro club si iscrivesse non le conoscevo, ora ne conosco molte ma ad ogni evento ne conosco qualcuna di nuova, carpisti con “C” maiuscola di una disponibilità unica !

Poi il Veneto figura tra le regioni con il maggior numero di iscritti CFI, quindi sareste i benvenuti in questa grande famiglia.
Se vuoi info specifico sul lavoro svolto da CFI e le loro sedi, vedi le sezioni del sito:
- C.F.I. informa http://www.carpfishingitalia.it/cfi_informa.html
- Giornalino http://www.carpfishingitalia.it/giornalino.html

Per qualsiasi altra info, contattami pure…

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
carpteam.colli@gmail.it

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 15:26:55  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI...........capito tutto!!!!

mancano un paio di soci e ci iscriveremo!!!!!

domanda? come si fa' a iscrivere molte piu' persone??? come si convincono???

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 16:17:23  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C.f.i. perchè è l'unica associazione dove non sei un numero, un tesserato che paga l'iscrizione e che poi non rivedi più per un anno intero.

Sei quel mattoncino che sostiene il grande muro che altrimenti non si regge in piedi!!

IO, TU, GIANKA, GIGI CESCO, AGOSTINO, PISTO, UMBE, PAOLO e tanti tanti altri ancora :

NOI SIAMO C.F.I.

SOLO CARPISTI

tutti dovrebbero farlo, tutti i carpisti dovrebbero iscriversi
Luca Masiero
"Il Guerriero"

------------------

Resp. Sede n. 116
Padova Carp team
www.padovacapteam.it
info@padovacarpteam.it

C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - carp.warrior in data 16/02/2012 16:20:31

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 16:18:19  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S. per qualsiasi aiuto siamo quà cugino Veronese!!

Luca Masiero
"Il Guerriero"

------------------

Resp. Sede n. 116
Padova Carp team
www.padovacapteam.it
info@padovacarpteam.it

C.F.I. SIAMO NOI

gigicarp
ospite

369 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 16:23:23  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

come si fa' a iscrivere molte piu' persone??? come si convincono???

Ma più di convincerli, è importante informarli magari spiegandoli gli obbiettivi di CFI e i risultati finora raggiunti, poi va da se che se sono carpisti che hanno a cuore questi problemi e condividono la visione di CFI, vorranno iscriversi .

CFI SIAMO NOI
carpteam.colli@gmail.it

Serrano77
ospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo

730 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 19:32:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano credo che chi ti ha risposto già ti abbia detto tutto.

Da parte mia ti posso rimarcare il notevole "patrimonio umano" a cui attingere entrando in una grande famiglia come CFI. Tanti carpisti di tutta Italia con cui consigliarti, confrontarsi e perchè no , fare qualche bella pescatain compagnia magari in nuovi spot.

Poi, anche se qualcuno stenta a comprenderlo, le iniziative di CFI non servono per far "grande l' associazione" ma viceversa è l' associazione stessa lo strumento per poter migliorare il carpfishing.

In Veneto hai dei "mentori" più che invidiabili... troverete fratelli che faranno di tutto per aiutarvi, e tantissimi progetti a cui attingere e prendere spunto.

Vi aspettiamo

Spalare la ***** e' un esercizio stancante e molto piu' difficile che produrla, il produttore ha cosi' un netto vantaggio sullo spalatore.

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 22:44:48  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ho letto...non credete che vi abbia dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!

Mi avete convinto!!!!!!!!!!!!! ho gia' fatto un giro di telefonate e se mi va in porto quello che ho in mente...

SARO' DEI VOSTRI!!!!!!!

Mussel
C.F.I. Torino

Regione: Piemonte
Prov.: Asti

1152 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 08:57:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mussel  Rispondi Quotando
Ti rispondo senza aver letto le risposte precedenti.

- CFI è l'unica associzione che si occupa specificatamente di carpfishing, e se non diamo una mano tutti per farla crescere non riusciremo mai a diventare grandi (parlo di numeri) per riuscire ad ottenere grandi risultati

- Devi partire dall'idea che siamo tutti volontari e dovrai essere tu per primo a impegnarti per CFI, anche perche conosci bene il tuo territorio e le problematiche,

- CFI ti darà il supporto dato dall'esperienza di anni per risolvere le problematiche della tua zona

- Devi solo chiedere quando hai bisogno e avrai sempre un aiuto

- Poi cintura cappellini adesivi ecc. ecc. sono una cosa in più :) ma penso sia l'ultima cosa a cui pensare quando si decide di entrare far parte di cfi.

Tanto per citare una frase famosa:
Non chiedetevi cosa può fare CFI per voi. Chiedetevi che cosa potete fare voi per CFI.

Federico Chiais

sede 146 CFI NORDOVEST TORINO

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 10:28:35  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo dico?....quanto tempo è che si aspettava una domanda del genere?

CFI perchè?

Spero di leggere ancora molti commenti in risposta a questa domanda....anche cose già dette, non importa.

PS.... Stefano,scusaci se ti abbiamo preso a pretesto, tutto serve per ricaricare un po' le batterie.

CESCO

Francesco Angeli

<....perchè chi urla non ha mai ragione non si può pretendere di cambiare tutto subito:la perdita di pazienza è un sintomo di debolezza.> Paolo Meneghelli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

giankanet
C.F.I. Venezia

1928 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:04:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' verissimo! Mi pare che una richiesta così ci mancasse in effetti da un po' di tempo... Tempo in cui sono state fatte talmente tante cose, che a pensare fino a 3 o 4 anni fa, sembra storia antica!
Grazie a tutti voi come sempre per quello che fate per la nostra passione! E soprattutto grazie di rendere questa famiglia di "cappellini verdi", una cosa dalla quale attingere sempre speranza e forza di continuare!!! E non è un caso che gli interventi su questo post arrivino da chi ogni giorno è in campo a lavorare per migliorare sempre qualcosa. Manca solo Umberto e il Pisto che avranno come al solito mille impegni, ma che ci sono sempre comunque!!!Forza avanti, CFI PERCHE'??????

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 12:21:04  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cesco

Lo dico?....quanto tempo è che si aspettava una domanda del genere?

CFI perchè?

Spero di leggere ancora molti commenti in risposta a questa domanda....anche cose già dette, non importa.

PS.... Stefano,scusaci se ti abbiamo preso a pretesto, tutto serve per ricaricare un po' le batterie.

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

Figurati e' un piacere....vuol dire che ho fatto una domanda intelligente

No a parte gli scherzi... spero che abbiate capito cosa chiedevo...

Infatti la mia idea sarebbe un ritrovo di amici e conoscenti della zona per parlare scambiarci il CARPFISHING.... senza scopo di lucro e poter Pescare insieme, salvare e tutelare l'ambiente che ci circonda...e sopratutto per portare avanti questa disciplina anche per mio figlio quando sara' grande che possa trovare specchi d'acqua con il pesce che ci nuota dentro.... no i cappellini non avevo pensato... ma un idea di enduri non tanto impegantivi, proprio per quello che ho citato qui sopra:la compagnia, c'ho pensato.... poi se ancora non ho capito bene cos'e il CFI per quello che mi e' balenato in testa fino ad ora ci sarete Voi ad indirizzarmi....

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 15:23:48  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah altra cosa.... Noi ci siamo fatti un logo, buttato giu uno statuto firmao...ma non abbiamo registrato niente ne dal notaio ecc... Lo dobbiamo fare o possiamo tenere tutto così "finto"?

giankanet
C.F.I. Venezia

1928 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 15:47:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh quando ti aggreghi come sede di CFI, sottoscrivi lo statuto dell'Associazione (te ne verrà data copia) dove ci sono anche tutte le linee generali da seguire, sia per dare una struttura gerarchica, sia per le linee di comportamento ed etica alla quale noi diamo comunque molta importaza.... ehi, gerarchica nel senso di individuare un presidente, vice, e consiglieri...non pensare male!!!
Ovviamente poi voi, dentro al vostro club, potrete decidere tutto quello che vi pare, l'importante è rispettare i fondamenti principali di CFI, che è stupido dirlo, ma sono i principi che un qualsiasi sano carpista dovrebbe aver fatto suoi sin dall'inizio della sua carriera. RISPETTO DELL'AMBIENTE, DEI PESCI E SOPRATTUTTO DI CHI PESCA IN GENERE. Mi pare abbastanza scontato, ma ripeterlo non fa mai male!

Non credo serva che tu registri nulla per il momento. Se poi il vostro gruppetto crescerà col tempo, e vi attiverete per iniziare a fare qualcosa in più, allora poi verrà automatico fare un altro passo.
Ma per ora, credo sia sufficiente. Quando sarà, verrà tutto da se o quasi!

CIAO!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 21:35:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI...........capito tutto!!!!

mancano un paio di soci e ci iscriveremo!!!!!

domanda? come si fa' a iscrivere molte piu' persone??? come si convincono???

Caro Stefano con il tuo stesso entusiasmo saprai coinvolgere persone che pian piano crederanno sempre più all'Associazione legando maggiormente con "quell'amicizia che contraddistingue gli amici"

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 17:31:28  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CFI è L'Associazione che ha come iscritti i carpisti italiani e persegue tutte le finalità che i carpisti italiani si danno come target. Da soli non ce la si può fare, l'associazionismo serve a rendere gli obbiettivi più facilki da raggiungere in modo onesto e concreto, spaccandosi le scatole molto spesso ma poi come abbiamo già più volte dimostrato ottenendo dei risultati importanti!

Il progetto tutela carpa è solo il risultato di tanti anni di sacrifici fatti da un presidente eccezzionale e dai mille volontati che hanno fatto e che faranno molto per loro stessi, ossia per c.f.i. e per gli amanti della pesca in generale.

Servono persone che amano questa pratica e che ne comprendono le criticità e che poi tutti insieme con tenacia e determinazione supportano i loro rappresentanti.

Il resto è solo fuffa!

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 19:42:39  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sto muovendo!!!!!!! ma quanto e' dura!!!!!!!!!

mi hanno chiesto se con il club ci si puo' oltre iscriversi al CFI fare enduro pro CFI se si possono fare anche quelli provincili con la fips...

So che sono due cose diffenreti...ma se si puo' cosa devo guardare per la fips? tipo un regolamento e iscrizioni varie...

altra domanda... anche se c'e gia' un guppo di vr che fa con la fips e' possibile crearne altri?

dani
nuovo ospite

Città: campo san martino

4 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 14:49:22  Mostra Profilo Invia a dani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao stefano sono daniele e faccio parte del padova carpteam sede perif.n.116.di padova. PERCHE ISCRIVERE IL CLUB A CFI? di risposte penso ne hai avute parecchie, quello che ti propongo e un invito al nostro club vieni a trovarci mercoledi 29 febbraio con i tuoi amici, abbiamo la serata del club e ti assicuro che troverai moltissime altre risposte alle tue domande.
se ti interessa contattami al 3400063144.

DANIELE "Barcollo ma non mollo"

Enrico (Vr)
C.F.I. Verona

Città: Vigasio

758 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 16:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Mi sto muovendo!!!!!!! ma quanto e' dura!!!!!!!!!

mi hanno chiesto se con il club ci si puo' oltre iscriversi al CFI fare enduro pro CFI se si possono fare anche quelli provincili con la fips...

So che sono due cose diffenreti...ma se si puo' cosa devo guardare per la fips? tipo un regolamento e iscrizioni varie...

altra domanda... anche se c'e gia' un guppo di vr che fa con la fips e' possibile crearne altri?

Ciao Stefano.
Sono il segretario della sede periferica nr. 50 (Verona).
Se ti fa piacere puoi venire a trovarci ad uno dei nostri raduni bi-mensili (secondo ed ultimo lunedi di ogni mese) presso la pizzeria AI PIOPPI di Santa Maria di Zevio (appena fuori San Giovanni Lupatoto e subito prima del supermercato Rossetto).
Premetto che non siamo noi iscritti a FIPSAS ma possiamo scambiarci esperienze ed informazioni utili.
Ci troviamo la sera (vero le 20,30) per una pizza in compagnia e per una chiacchierata tra di noi.
Fammi sapere se la cosa ti interessa.

CFI SIAMO NOI
-----------------------
Visita il nostro sito!!
www.mirrorcarpverona.it
-----------------------

gigicarp
ospite

369 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 20:00:36  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Si puoi affiliare il club sai a CFI che FIPSAS, noi nel nostro club c'è una parte che partecipa alle provinciali FIPSAS mentre l'altra no, abbiamo previsto due tipologie d'iscrizione: quella solo CFI e l'altra CFI+FIPSAS, all'interno di ogni provincia mi sembra tu possa creare una nuova "societa" fipsas se hai un minimo di 15 iscritti ma queste sono cose che dovresti chiedere alla sezione FIPSAS della tua zona.

Ciaoo

CFI SIAMO NOI
carpteam.colli@gmail.it

Stefano Albertini
nuovo ospite

8 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 23:00:05  Mostra Profilo Invia a Stefano Albertini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigicarp

Citazione:

Si puoi affiliare il club sai a CFI che FIPSAS, noi nel nostro club c'è una parte che partecipa alle provinciali FIPSAS mentre l'altra no, abbiamo previsto due tipologie d'iscrizione: quella solo CFI e l'altra CFI+FIPSAS, all'interno di ogni provincia mi sembra tu possa creare una nuova "societa" fipsas se hai un minimo di 15 iscritti ma queste sono cose che dovresti chiedere alla sezione FIPSAS della tua zona.

Ciaoo

CFI SIAMO NOI
carpteam.colli@gmail.it

Ok grazie mille

per enrico...saremmo alla prossima riunione

Enrico (Vr)
C.F.I. Verona

Città: Vigasio

758 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 13:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene, vi aspetto.
Bye!

CFI SIAMO NOI
-----------------------
Visita il nostro sito!!
www.mirrorcarpverona.it
-----------------------

Modificato da - Enrico (Vr) in data 20/02/2012 13:19:03

Amministratore
Responsabile Forum

Città: Zion

178 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 14:59:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da gigicarp

Citazione:

Ciaoo

CFI SIAMO NOI
carpteam.colli@gmail.it

Ok grazie mille

per enrico...saremmo alla prossima riunione

Complimenti Stefano per la Vostra scelta di approfondimento, sicuramente troverai info e risposte da Enrico e i suoi ragazzi che sapranno poi darvi le giuste indicazioni.
Bravi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000