"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Legatura anelli

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Off Topic
 Legatura anelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rossogranata
S.Virtuale 2008


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Sarsina


416 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 22:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho montato gli anelli in una inglese e fin quì tutto ok. Sapete consigliarmi qualche stratagemma per velocizzare l'asciugatura della vernice bicomponente(kk1)? Tempo fa avevo sentito parlare delle lampade uv,sapete darmi qualche consiglio?
Ringrazio e invio saluti.

Migliori Andrea

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 23:09:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei Andrea, c'è un signore dalle mie parti che è esperto nella riparazione e legatura, ma non ho cosi tanta confidenza e non è del mio paese, pochi giorni fa abbiamo avuto il piacere di avere in sede Alessandro Galletti che ha tenuto una serata a detta di tutti interessantissima sulla costruzione delle canne, prova contatta direttamente in Fassa Daiwa magari ti sapranno dire qualcosa.



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

rossogranata
S.Virtuale 2008


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Sarsina


416 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 23:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo velocizzare il tutto ma......... Vorrà dire che rimetterò in moto il mio "girarrosto".
Ciao e grazie ancora per i consigli.

Migliori Andrea
Torna all'inizio della Pagina

dannycarp
C.F.I. Roma



Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino


930 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 22:38:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per l'ascigatura della kk1 devi solo aspettare....se provi a velocizzare i tempi rischi di compromettere tutto.....grinze....bolle d'aria...verniciatura non omogenea.....per quanto riguarda la lampada uv, ce una colla monocomponente che asciuga con i raggi uv della lampada....e' di facile utilizzo (non all'inizio)...rapida, meno economica della kk1.....e il risultato finale nel tempo si vede...se vuoi un'ottima vernice per gli anelli.....flex coat

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,93 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000