Autore |
Discussione |
|
pisto
C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 01:22:20
|
Sebbene ci abbia fatto preoccupare e non poco, poche ore fa è nato Alessandro! Sia la mamma che il piccolo sono provati ma possiamo dire che stanno bene. Per pochi secondi il mio sguardo è rimasto incollato a quello di Alessandro...in quel momento ho capito che ora una parte della mia anima e della mia vita appartiene a lui. Quel momento, così unico e vero, rimmarrà indelebile dentro di me. Il frutto dell'amore con Elisabetta ora è tangibile e ringrazio Dio per avermi dato questa gioia! Mai come ora mi sono sentito vivo!
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea
|
|
CARPMASTER
C.F.I. Mestre
Prov.: Venezia
Città: Mestre
60 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 10:44:16
|
grande pisto, benvenuto al piccolo Alessandro, congratulazioni alla mamma ed al papino...
Federico Pozzato |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2012 : 13:39:32
|
...aspetta a diventare nonno e vedrai..... Sarà ancora meglio.
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|
gionata
Socio Onorario
Regione: Toscana
1361 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 08:53:07
|
auguri vivissimi! |
|
|
gigicarp
ospite
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 11:28:44
|
Complimenti a te ed a Elisabetta, ed un gran benventuo ad Alessandro !!
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 carpteam.colli@gmail.it |
|
|
buzbar
Socio Virtuale 2012
Prov.: Venezia
Città: mestre
329 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 12:12:14
|
Andrea!!! un ENORME abbraccio a tutti voi!!!
Congratulazioni, questa è una immensa e speciale parte della vita!!
Felicitazioni!!
W Alessandro, Elisabetta e anche il vecchio PISTO!!!!
Andrea Marchiori |
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:34:08
|
Grandissimi !
Agostino |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2012 : 23:52:59
|
ciao Andrea,
ricordo con vero piacre le tue prime lunghe telefonate con Elisabetta mentre eravamo all'enduro del S.Pietro... erano le tue prime uscite con lei... L'amore era appena nato ma tu ne eri raggiante ! La storia poi è continuata con qul "Eli ti amo" (se non sbaglio) "scritto" con delle pietre in quel di Cassien.... e come ben sappiamo li qualche volta i sogni si realizzano ! Ora il pupo.... che dire...complimenti alla mamma (il papà come sempre si è riposato).... !;-)
ciao grande Pisto, un forte abbraccio a te e alla tua nuova famiglia !
ciao grande pisto !
Davide Vanzan HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
|
|
|
nino
C.F.I. Rudiano
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1290 Messaggi |
|
fede95
C.F.I. Parma
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza
373 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2012 : 13:51:39
|
Citazione: Per pochi secondi il mio sguardo è rimasto incollato a quello di Alessandro...in quel momento ho capito che ora una parte della mia anima e della mia vita appartiene a lui. Quel momento, così unico e vero, rimmarrà indelebile dentro di me.
No Pisto hai appena iniziato a capire, da quel momento sempre con maggiore intensità crescerà dentro di te un sentimento forte, sempre di piu con il passare del tempo capirai che è sangue del tuo sangue, che te ne potrà fare di tutti i colori ma ... alla fine, nel tuo io interiore prevarrà un sentimento : è mio figlio.
Se avrai la possibilità (sulla capacità non ho dubbi) di crescere e vivere i momenti con lui si cementerà qualcosa di indelebile in ogni momento.
Però non fermarti qui, senza fare retorica, ti dico che ripetere tra un po l'esperienza è indispensabile. Uno non basta, il secondo ti riempe la vita e ti aiuta .... caso mai una bella femminuccia?
ciao Fabio |
|
|
BEGO
C.F.I. Rovigo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő
2170 Messaggi |
|
umbe
ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 13:00:22
|
Ciao Pisto...sono contento per te e per la tua famiglia anche se so (egoisticamente pensando)che questo probabilmente vorra dire avere meno opportunita sia di incontrarsi in pesca che di avere un tuo apporto all interno dell associazione.anche se spero di no!!!....hai tutta la mia stima Mister granaglia...auguri e che ne sappiamo.... non potrebbe essere che il primo di una serie ... Ciao Umbe
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it http://www.youtube.com/user/umbecarpone?feature=mhum
http://umbecarpone.forumfree.it/?f=7775607
|
Modificato da - umbe in data 23/06/2012 13:04:13 |
|
|
gionata
Socio Onorario
Regione: Toscana
1361 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 10:23:09
|
cosa c'è di più bello di avere un figlio? Augurissimi anche da parte mia. |
|
|
Peo
ospite
Regione: Italia
Prov.: Lodi
Città: Cavenago d'Adda
389 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 17:02:12
|
Sinceri auguri! |
|
|
charli
C.F.I. Casalmaggiore
Regione: Italia
Prov.: cr
Città: martignana di po
1393 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 23:09:03
|
Grande Pisto. Congratulazioni vivissime. Diventare genitore è un esperienza che ti fa crescere e ti fa far cose che mai avrei immaginato...pensa che sono arrivaro al punto di non toccar le canne per un anno intero...365 giorni senza pesca!!!...ma per la mia piccola questo ed altro....AUGURI!!!
CFI SIAMO NOI Simone Miceli - Cremona |
|
|
|
Discussione |
|