"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - 10a SEMIFINALE NORD OVEST TROFEO CFI 2013

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Annuario Trofeo CFI
 10° Trofeo CFI 2013
 10a SEMIFINALE NORD OVEST TROFEO CFI 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 01:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la presente invito i Responsabili di sede ad informare i propri iscritti di quanto viene riportato in questa comunicazione.
Ci sono punti che tenevo a presentarvi in quanto hanno delle novità e modifiche al loro interno.



Ritrovo, è stato anticipato alle 9,30, non solo per guadagnare in tempo, ma per ovviare al traffico ed ai ritardi soliti della mattinata inoltrata.
Conseguentemente verrà anticipato anche il sorteggio 10,00 e l'inizio della manifestazione alle 13,00.
Importante: I concorrenti devono essere in possesso di regolare licenza di pesca e Tessera F.i.p.s.a.s.
Pasturazione, sono stati ridotti i divieti al minimo termine riponendo la fiducia sulle persone che vi partecipano.
Divieto Zig Rig: questa particolare tecnica in breve tempo ha preso piede, in posti pressati facendo la differenza, che però nel tempo com'è successo può portare anche disagi. Tralasciando questo, e pensando che poi non tutti siano pratici di questa tecnica, come sempre si pensa all'incolumità del pesce, il quale potrebbe correre seri problemi. oltre alla salvaguardia del pesce, noi CFI siamo per il no-zig rig, non tanto per il fatto tecnico ma per un discorso di principio del carpfishing, la tecnica nata in Inghilterra chiamata carpfishing prevede la pesca a fondo...altrimenti pescheremmo all'Inglese.





Nel raccomandare che il regolamento venga rispettato ricordo ai responsabili di sede, per evitare disguidi con l'Ente che gestisce tale impianto si è deciso di ridurre a 30 coppie (dalle 40 che erano gli anni passati) la partecipazione a questa fase, inoltre punto importante inserito nel regolamento, qualora una coppia iscritta non vi partecipi, il responsabile è tenuto a farlo presente in tempo necessario o ad una sostituzione interna alla sede, o ad una sostituzione con coppia di riserva di un altra sede avente diritto in base al numero iscritti.
Questo punto è fondamentale, riguarda i rapporti fra Noi (CARPFISHING ITALIA) e l'Ente IDROSCALO oltre che la PROVINCIA DI MILANO, i quali non accettano zone vuote.

Quindi facciamo presente questo aspetto nella convinzione che Voi tutti Vi adopererete in modo che questo non accada.
Per evitare cauzioni problematiche riguardo l'invio/riscossione vaglia o quant'altro si è deciso che qualora una sede non adempia a questa richiesta, per ogni coppia che non si presenti senza preavviso in tempo necessario alla sostituzione, le verrà tolta la possibilità di parteciparvi per il successivo anno.

Cominelli Paolo
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,02 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000