"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - progetti europei per CFI

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Anche i soci virtuali possono partecipare al Trofeo C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Discussioni di carattere generale
 progetti europei per CFI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agozurma
Presidente C.F.I.



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1844 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 10:41:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi,
ho avuto un incontro con Gabriel Vicente il direttore delle rivista di carpfishing spagnola "Webcarp", nella quale ho avuto più volte lo spazio per parlare di CFI la nostra associazione. Gabriel mi ha proposto due progetti, legati al nostro mondo e alla possibilità di scambi sia tecnici che di aggregazione . Si tratta di partecipare a degli incontri di pesca che si svilupperebbero in questo modo:

a) incontro aggregativo con carpisti spagnoli, circa una decina di nostre coppie, presso un lago in terra di Spagna durante il quale, la pesca finalizzata a se stessa, non verrà posta in primo piano, ma il tempo trascorso insieme servirebbe a scambiare opinioni e aspetti tecnici in un clima di amicizia e convivialità.

b) organizzare una "sfida" tra nazioni, Italia, Spagna,Francia,Germania con la partecipazione di quattro coppie a nazione che si sfideranno in quattro incontri , sarà scelto uno specchio d'acqua per nazione , il primo in Spagna. Le modalità di selezione delle quattro coppie rappresentanti CFI saranno stabilite dal Consiglio Direttivo.

Devo sapere, entro la fine di Maggio la disponibilità della sede a quale delle iniziative intende partecipare per poter organizzare il tutto. Preciso che tutte le spese per le partecipazioni saranno a carico dei partecipanti per i quali si potranno organizzare trasferte collettive. Scrivete alla mia mail, agozurma@alice.it

Ritengo queste iniziative veramente interessanti e significative per poter allargare, non solo le nostre conoscenze tecniche di angler, ma anche rivolte a uno scambio culturale e di esperienze che ci arricchiranno in un clima di amicizia e di confronto.

Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 16:50:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
........

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 11:07:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anche se non piu' attivo come un tempo, per una trasferta simile, mi farei in otto!!!
Anche se non e' il luogo idoneo, propongo la mia candidatura come rappresentante/interprete!!! Almeno che tutti gli anni sprecati a scuola, mi tornino un po' utili prima o poi!!!
Scherzi a parte, se mancassero volontari, sono a disposizione!
EURO CFI!!!!

CFI SIAMO NOI!


Giancarlo Rossato.
Resp. sede CFI VENEZIA N. 82
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,89 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000