"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - enduro bracciano 25-26-27 aprile 2014 consigli!!!!

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Usate la funzione "Cerca" (il vecchio database non è stato cancellato!)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 enduro bracciano 25-26-27 aprile 2014 consigli!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superPandoro
nuovo ospite


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Tornimparte


3 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 20:14:13  Mostra Profilo Invia a superPandoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi, mi sono iscritto al C.F.I. da poco e questo a cui sto per partecipare è il mio primo enduro....... ancora non ho una barca o gommone quindi mi trovo un pò limitato, ma volevo qualche consiglio (che rig usare, che innesco, come parturare, ecc ecc)da chi ha già pescato a bracciano e ha più esperienza di me... grazie mille :)

Modificato da - superPandoro in Data 20/04/2014 20:16:30

superPandoro
nuovo ospite


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: Tornimparte


3 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 23:56:06  Mostra Profilo Invia a superPandoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè, io parto!!!!...... vi farò sapere come andrà
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 19:50:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come puoi vedere dalla data delle discussioni..............il Forum è caduto nel dimenticatoio.............io stesso a lungo andare mi sono rassegnato ed hò iniziato a fare attività su altri Forum dove per anni leggevo le discussioni senza mai intervenire........
Comunque mi fa piacere che qualche nuovo utente posti discussioni.....e chissà che non si ritorni ........."ai vecchi tempi"........

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 19:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahh.....dimenticavo........fai sapere come è andata..........magari un bel "report"......

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000