"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - sentire la mancanza

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Discussioni di carattere generale
 sentire la mancanza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

homer9
C.F.I. Monsummano



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: sharm el sheikh


297 Messaggi

Inserito il - 25/03/2022 : 21:12:41  Mostra Profilo Invia a homer9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene si... ne e' passato di tempo ragazzi... ognuno la sua vita... chi ancora pesca chi purtroppo non lo fa piu'... eppure ogni tanto mi capita di riaprire questo forum e perdermi tra le discussioni fatte oltre un decennio fa...

da sharm el sheikh un saluto da un semplice carpista che grazie a voi ha imparato tanto... e non solo sulla pesca

anche io ho assaggiato la grolla.... azz com'è buonaaaaaaa....

fede95
C.F.I. Parma


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza


373 Messaggi

Inserito il - 14/10/2022 : 17:39:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh si ... nostalgia Tanta ...
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 01/05/2023 : 20:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo e che ci fai in Egitto, se non mi ricordo male eri partito per lavoro o sbaglio, come va?



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 6,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000