"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - re artù e i cavalieri della tavola rotonda

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ricordarsi di inserire (nel proprio profilo personale) l'appartenenza alla sede di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Discussioni di carattere generale
 re artù e i cavalieri della tavola rotonda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max mantovani
Socio Onorario



Regione: Italia
Prov.: mantova
Città: cerese


879 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 12:16:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando entro in questo forum io mi diverto, mi piace essere a contatto con tutti, mi piacciono le polemiche, come tutti pensano, danno animo a questo forum, nel limite sempre del rispetto ovviamemnte,allora mi chiedevo, perche non iniziare un altro caso:
Consideriamo il re in italia, e mettiamo i cavalieri attorno a lui, i cavalieri della tavola rotonda.
Chi è il re e chi sono i cavalieri?
Chi potrebbe interpretare in un video girato magari da Gionata Paolicchi, il grande re Artù?
Chi avrebbe l'onore di sedervi accanto?
Chi potrebbero essere i 10 cavalieri della tavola rotonda del nostro carpfishing italiano?

fish man
Socio C.F.I.


Città: parma


115 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 12:43:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao MAX.Se vi va bene potrei fare lo scudiero di un qualsiasi cavaliere.

Torna all'inizio della Pagina

TiGeR®
C.F.I. Arezzo




Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Sansepolcro


2263 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 13:01:01  Mostra Profilo  Invia a TiGeR® un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
T'IMMAGINI RE MAX , AHAHA GIA TI VEDO CON LA CORONA IN TESTA E LO SCETTRO TEMPESTATO DI BOILIES, I 10 CAVALIERI VEDIAMO... NO CALMA.. NON SONO IO IL RE , MAX DEVI DECIDERLI TU I TUOI CAVALIERI!

Saluti TiGeR® http://clik.to/mercatino
Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 13:44:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
QUELLO CHE CONTA INDIPENDENTEMENTE DAL RE E DAI CAVALIERI E' CHE IL VIDEO LO FACCIO IO E SU QUESTO NON CI PIOVE. ORA PREPARO UN PREVENTIVO REGALE, IN ORO.

Torna all'inizio della Pagina

Alex87
C.F.I. Ancona



Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ostra Vetere


1678 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 14:15:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex87  Rispondi Quotando
IO MI ACCONTANTO DI FARE IL TAVOLINO!!!!

Alessandro Tarsi
Torna all'inizio della Pagina

max mantovani
Socio Onorario



Regione: Italia
Prov.: mantova
Città: cerese


879 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 15:39:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ai tempi di Artù si combatteva con la spada, ai nostri tempi, nel nostro movimento più che altro, si combatte con le canne da pesca. Chi se non l'unico uomo che firma canne può fare la parte di Artù? il Ripa, pardon, RE RIPA. Ora tocca ai cavalieri, fate una lista...

Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 15:46:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zoff, gentile, cabrini, bonini, brio, scirea, furino, tardelli, rossi, platini, boniek

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: roma
Città: marcellina


12 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 16:34:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bagicalupo bBallarin Maroso Grezar Rigamonti Loik Menti Castigliano Ossola Gabetto MAZZOLA

Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 17:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
e allora io vi dico: toldo gamarra cordoba cannavaro zanetti zanetti emre di biagio recoba vieri crespo
a parte gli scherzi, sarebbe una bella gara scegliere i cavalieri e il resto della ciurma, ma una domanda, chi sono i nemici???

ciao

Torna all'inizio della Pagina

TiGeR®
C.F.I. Arezzo




Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Sansepolcro


2263 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 17:33:02  Mostra Profilo  Invia a TiGeR® un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
è aperta la corsa x aggiudicarsi i 10 posti di cavalieri primo!!!

Saluti TiGeR® http://clik.to/mercatino
Torna all'inizio della Pagina

Pablito
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corazon City Milano


882 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 18:43:12  Mostra Profilo Invia a Pablito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Galli,Tassotti,Costacurta,Maldini,Baresi, Rijkaard, Evani, Colombo, Ancelotti, Gullit, Van Basten.........

A.C. Milan rulez!


Pablito

TAKE IT EASY

...se non colpisci il bersaglio, la colpa non è del bersaglio...
Torna all'inizio della Pagina

Alex87
C.F.I. Ancona



Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ostra Vetere


1678 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 20:35:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex87  Rispondi Quotando
Del Piero, Nedved, Trezeguet, Buffon, Zambrotta, Iuliano, Pessotto, Montero, Camoranesi e Max Mantovani.
Riserve: Bruno, Fontana e Cejas
FORZA ASCOLI E JUVENTUS !!!!!!!!1
E FORZA MAX

Alessandro Tarsi
Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 20:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come vedi max io l'ho buttata in scherzo ma nessuno si sbilancia... forse non è bello stilare questa specie di classifica. Quello che è indiscutibile che te e Roberto ( non solo perchè ha firmato delle canne, quello l'ho fatto anch'io per il mare vedi sito http://www.italcanna.com/master_i.htm , prodotti-bolentino-agabama, ma non sono al suo livello...) siete i numeri uno e poi ci sono tanti bravi carpisti: Perin, Campello, Coroi, Pitorri, Maffei, Di Cesare, Bellomini, che sono quelli che conosco personalmente e che stimo, tutti gli altri è un sentito dire, quindi a voi la palla, visto il clima calcistico.

p.s.: ascoltate la sfrizionata che ho messo all'apertura della prima pagina del sito della sede di Massa è da brivido...: http://www.carpfishingapuano.it

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 20:52:05

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 20:55:09

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 21:06:07
Torna all'inizio della Pagina

TiGeR®
C.F.I. Arezzo




Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Sansepolcro


2263 Messaggi

Inserito il - 21/12/2002 : 21:04:31  Mostra Profilo  Invia a TiGeR® un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Che spettacolo Gionata! Mi faresti gentilmente una partenza di segnalatore x il mercatino????

Saluti TiGeR® http://clik.to/mercatino
Torna all'inizio della Pagina

max mantovani
Socio Onorario



Regione: Italia
Prov.: mantova
Città: cerese


879 Messaggi

Inserito il - 22/12/2002 : 13:33:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete letto in 120 ma solo 13 hanno partecipato.
MANCANO I 10 CAVALIERI.
Volete farli venire dall'estero?

Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 22/12/2002 : 13:53:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
re: rod hutchinson
cavalieri: Ripamonti, Mantovani, Bill Cottam, Ken Townley, Leon Hoogendijk, Paul Kerry, Maddocks, Nash, Matt Hayes, Jim Gibbinson.
ma secondo me 10 sono pochi, se ci fosse ancora posto ne aggiungerei un'altra decina....tra i quali Coroi, Maffei, Dodi, Bussolari, Foroni, Forcolin, ME!!!!! e altri....

ciao

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



17 Messaggi

Inserito il - 22/12/2002 : 15:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dire il nome del RE e dei suoi CAVALIERI è difficile, però io mi propongo come GIULLARE che come si sa ogni buona corte deve averne uno. ciao

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Lodi
Città: Codogno


58 Messaggi

Inserito il - 22/12/2002 : 15:23:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onestamente parlando mi sembra una discussione da osteria!!!

Torna all'inizio della Pagina

paperinikk
Socio Virtuale



Regione: South Africa
Prov.: roma
Città: tivoli


561 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 08:10:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo forum stà precipitando senza paracadute!! Ma da quì si evince che basta scrivere 4 righe su una rivista per essere un fenomeno...e tutta quella gente che ha capacità e non appare solo perchè non conosce nessuno dove la mettiamo?? Già vi siete dimentiicati di MUNARIN e PARMEGGIANI???
Torna all'inizio della Pagina

Tiz
C.F.I. Udine



Regione: USA
Città: Udine


825 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 09:12:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sottoscrivo Pape...***** di discussione è?...Mi piace l'ironia e l'autoironia ma quì ci trovo esattamente l'opposto (escluso le formazioni...) allora viva "il culto delle personalità" tipicamente italiano-italiota...
P.S. alcuni nomi letti poi....mah!

Torna all'inizio della Pagina

Peo
ospite


Regione: Italia
Prov.: Lodi
Città: Cavenago d'Adda


389 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 09:19:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

come vedi max io l'ho buttata in scherzo ma nessuno si sbilancia... forse non è bello stilare questa specie di classifica. Quello che è indiscutibile che te e Roberto ( non solo perchè ha firmato delle canne, quello l'ho fatto anch'io per il mare vedi sito http://www.italcanna.com/master_i.htm , prodotti-bolentino-agabama, ma non sono al suo livello...) siete i numeri uno e poi ci sono tanti bravi carpisti: Perin, Campello, Coroi, Pitorri, Maffei, Di Cesare, Bellomini, che sono quelli che conosco personalmente e che stimo, tutti gli altri è un sentito dire, quindi a voi la palla, visto il clima calcistico.

p.s.: ascoltate la sfrizionata che ho messo all'apertura della prima pagina del sito della sede di Massa è da brivido...: http://www.carpfishingapuano.it

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 20:52:05

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 20:55:09

Scritto Da - gionata on 21 Dicembre 2002 21:06:07



Alla faccia della sfrizionata!!!!!!!!!

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

max mantovani
Socio Onorario



Regione: Italia
Prov.: mantova
Città: cerese


879 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 09:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già,da osteria,ma più che altro una di quelle discussioni del cavolo, fatte tanto per ridere che si fanno spesso a pesca con uno o più amici, solo che qui, il discorso è aperto a tutti. è quasi natale.

[/quote]

Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 09:52:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
io sono d'accordo con Max, questa è una discussione per fare due chiacchere e scherzarci su, ma come al solito in questo forum ci sono persone che vivono solo di cattiveria, invidia e egoismo, per non aggiungerne altre.

SU CON LA VITA!!!!PORCA MISERIA!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Tiz
C.F.I. Udine



Regione: USA
Città: Udine


825 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....cattiveria, egoismo e invidia...aooo Marmo-Matteo a chi alludi?!!....ovviamente scherzi pure tù penso....
P.S. con la "vita" stò gia sù...pure troppo, forse dovrei dimagrire....

Torna all'inizio della Pagina

paperinikk
Socio Virtuale



Regione: South Africa
Prov.: roma
Città: tivoli


561 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti matteo e scusa se ho urtato il tuo sano humor..ah ah ah
Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:04:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
di te ho già sentito parlare un gran bene da dei miei compagni di pesca!!!! e spero che un giorno verrai al lago vicino casa mia, mi riferisco a gente che neanche sotto le feste riesce a stare allegro, mi fa piacere che mi hai risposto, questo significa che sei una persona di spirito e mi rimangio tutto........

ti aspetto assieme al Gobby!!!!!

ciao ciao e auguroni

Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:06:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
per pape........

hai visto che humor......
dai!!! auguroni e felice anno nuovo!!!!!
quando si scherza si deve scherzare............o no!!!!!!

ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

paperinikk
Socio Virtuale



Regione: South Africa
Prov.: roma
Città: tivoli


561 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:12:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci sono problemi quando si scherza và tutto bene, anche far diventatre grande qualcuno che non lo è...aspettiamo il carnevale eh?? siamo in anticipo di un paio di mesi..ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:21:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
magari li ridiciamo per il primo di aprile!!! quando abboccano certi pescioloni!!??!! ci sto anche per il carnevale.........

ciao ciao
p.s.: questo è il mio sito www.carpfishing50kg.supereva.it


Torna all'inizio della Pagina

Tiz
C.F.I. Udine



Regione: USA
Città: Udine


825 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:48:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
..sei amico del Gobby e degli altri ragassi Bolugnes ?....Mo' allora devi esser simpatico pure tù.... Ricambio gli auguri, mandi mandi

Torna all'inizio della Pagina

Gobby
Ospite




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


2527 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:52:30  Mostra Profilo Invia a Gobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene si', è nu' bbuono gguaglione, simpatico e amante dei tortellini....

Torna all'inizio della Pagina

matteo marmo
Storico


Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli


1727 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 10:57:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
non solo dei tortellini, anche del ragù.
quest'anno quando vieni su, ti faccio da mangiare io, mi sono preso un mega fornellone con una batteria di pentole impressionanti.......devi vedere che roba!!!

ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 11:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

Non ci sono problemi quando si scherza và tutto bene, anche far diventatre grande qualcuno che non lo è...aspettiamo il carnevale eh?? siamo in anticipo di un paio di mesi..ciao a presto


Caro Paperinik non capisco perchè dici che il forum sta precipitando e chi vuol far diventare grande chi? Lo humor non c'entra niente se permetti. Come dice giustamente Max è stata fatta questa discussione tanto per far due risate e scrivere dei pensieri simpatici, ma i tuoi obbietivamente erano diretti e precisi ma con puntini alla fine. E a proposito della gente brava e che non appare... bè ho delle riserve: per apparire su una rivista non bisogna solo essere bravi pescatori. Bisogna saper scrivere e fotografare... e non è da tutti. I meritevoli e capaci entrano nelle riviste, te lo posso garantire. E poi la rivista non ha 2800 pagine... quindi il posto è limitato. Auguri PK



Scritto Da - gionata on 23 Dicembre 2002 12:15:57
Torna all'inizio della Pagina

gianluca-mi
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: padania
Città: abbiategrasso


760 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 11:10:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senza alcun dubbio come "Re" metterei il nostro Grande Presidente Benuzzi!
e come cavalieri..........bhè aspettiamo dopo il carpitaly!
Un Grandissimo Augurio di Buon Natale a tutti!

Torna all'inizio della Pagina

Tiz
C.F.I. Udine



Regione: USA
Città: Udine


825 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 11:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto x continuare questo discorso semi-serio...Tutto vero Gionata..ci aggiungerei conoscenze giuste e voglia di "apparire"...Ma la bravura e competenza in pesca cosa c'entra con questo?...non è che si confonde la capacità comunicativa (sicuramente importante) con l'essere dei bravi o meno bravi pescatori?.... Le 2 cose assieme dovrebbero essere i soli requisiti essenziali per scrivere nelle riviste ma , parer mio, non sempre succede.....

Torna all'inizio della Pagina

Zio Gio
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: BS
Città: Roccfranca


1417 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 11:52:13  Mostra Profilo Invia a Zio Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con giunluca l'unico Re è Benuzzi,che è l'unico che si sbatte per tutti!Buon Natale.

Torna all'inizio della Pagina

Peo
ospite


Regione: Italia
Prov.: Lodi
Città: Cavenago d'Adda


389 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 11:58:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io direi che come re ci sta anche bene Gionata.
Non so voi cosa pensate.......
Ciao

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Socio C.F.I.



Regione: Austria
Prov.: GO
Città: Gorizia


164 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 12:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
WANTED : Ripa,Max,Tommasella Sergio,John Levellin,Didier Cottin,Guy de Rastepo,Kurt Grabmayer,de Groote,Leon H.,Pelzer.


Questi secondo me i 10 cavalieri con compiti operativi...mentre il Re resta ROD...che si gode la "pensione"...

To be conntinued...

Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 12:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

Tanto x continuare questo discorso semi-serio...Tutto vero Gionata..ci aggiungerei conoscenze giuste e voglia di "apparire"...Ma la bravura e competenza in pesca cosa c'entra con questo?...non è che si confonde la capacità comunicativa (sicuramente importante) con l'essere dei bravi o meno bravi pescatori?.... Le 2 cose assieme dovrebbero essere i soli requisiti essenziali per scrivere nelle riviste ma , parer mio, non sempre succede.....




Caro Tiz, in quello che dici c'è del vero, ma penso che in tutti i settori sia così! Ci sono cantanti, attori ecc. bravissimi che rimangono nell'ombra eppure sono meglio di quelli che appaiono, sono tanti fattori tutti insieme, così è la vita, tanto per citare il film di ierisera. Conoscenze giuste? Ma dai, mica ci sono i raccomandati in questo settore!!! Moltissimi ( pure troppi ) di voi hanno il mio cell e quello di Ripa o di Max. Siamo tutte persone alla mano, disponibili e raggiungibili e le porte sono aperte a tutti. Mi risulta che quest'anno siano andati in copertina dei perfetti sconosciuti ma bravissimi carpisti, che non solo hanno preso bei pesci ma li hanno ben fotografati, rintracciato il Ripa e poi... copertina. Che male c'è poi nello voler apparire? Mica è un delitto? Le porte sono aperte per tutti. Sai che grazie al forum sto' conoscendo persone a cui ho chiesto le loro riprese di catture, foto ecc? Tiz questo è un mondo piccolino... ma proprio piccolo. Siamo 3 gatti. Ti garantisco che ci sono settori come la musica, con il quale ho avuto il dispiacere di lavorare, che è molto peggio e poi perchè girano i soldi! Vi svelerò un segreto: nell'ultimo pescare carpfishing, nella pagina 91, quattro chiacchere, Roberto mi nomina scrivendo Gionata "s.s." Paolicchi, s.s. è il soprannome che mi ha messo Roberto da un po di tempo a questa parte. Cioè smoke seller, venditore di fumo, perchè prendo 3 pesci all'anno e faccio 3 copertine, mentre lui ne prende 300 per fare una copertina. Questo perhè oltre ad essere ben inserito nel giornale, presente e stressante so' sopratutto fare una cosa, mi so' vendere bene. E' forse un peccato questo? L'importante nella vita e in questo tipo di attività è essere onesti. Ciao Gionata

Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 12:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

Io direi che come re ci sta anche bene Gionata.
Non so voi cosa pensate.......
Ciao

Francesco


Dai Franci, lascia perdere, tanto poi lo scoprono che siamo amanti.

Torna all'inizio della Pagina

Peo
ospite


Regione: Italia
Prov.: Lodi
Città: Cavenago d'Adda


389 Messaggi

Inserito il - 23/12/2002 : 12:18:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

quote:

Io direi che come re ci sta anche bene Gionata.
Non so voi cosa pensate.......
Ciao

Francesco


Dai Franci, lascia perdere, tanto poi lo scoprono che siamo amanti.





Dai non dire così....
Se una persona merita certi meriti (scusate per il gioco di parole!)..........
E' giusto così! E per quel poco che ti conosco, devo dire che sei un grande!.
Ciao

Francesco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,88 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000