"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - st.cassienne 2 the real story

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivi a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Report
 st.cassienne 2 the real story
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 20:26:13  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
allora...rollatevi un po di razzi e sedetevi comodi perche sara un trip molto lungo alla scoperta della disfatta di 6 poveri tossici/carpisti italiani...
allora...ho appena finito di bermi l'ennesimo gotto di vino (è la sera di natale) vado a letto presto ma ciucco sapendo di dovermi svegliare poi alle 4 per andar giu e caricare la mia poca roba nella macchina ipercarica di riceman...biiiiiiiippp
parte la sveglia mi alzo mi vesto prendo vado giu e trovo gia rice li...vado in cantina piglio "tutto" porto fuori e si carica...fin qua tutto bene...adesso incomincia il bello!!!
all'incirca allaltezza di piacenza sbagliamo l'imbocco (x colpa mia!!!) e dobbiamo uscire e tornare indietro...ma qui il primo segno della mia s**** marchiatami a fuoco fin da piccolo...la macchina del viacard nn va e sullo schermo appaiono scritte indecifrabili...diciamo ok andiamo in quello affianco...manco il tempo di dirlo e parte la sirena,si chiude la sbarra dietro e per 5 min buoni rimaniamo a suponare per l'intervento del tecnico che pero nn arriva...alla fine dopo 10 min ci apfre la sbarra e si riparte...dopo 50 km troviamo 20 cm di neve sull'autostrada ancora nn battuta dai spazzaneve...tutto cio ci accompagna fino a genova!!!5 ore di autostrada ad una media di 60 km orari...e a parte una macchina poiena di suore che ci ha sorpassato a fuoco con 20 cm di neve nnn incontriamo nessuno...finalmente arriviamo a genova e...pioggia a nn finire...dopo mille ore di viaggio arriviamo a cassien...la plage de l'americanne dove ci aspettano il mitico eros,mai conosciuto, un big in poche parole ed il suo fedele compagno dino e a barca granda...oltre a denny e la betty e giotto!!!arriviamo...rice incomincia a sclerare di brutto perche nn ci erava,mo appena accorti che il ponte era libero...decidiamo di montare le tende ecc per poi spostarci l'indomani...olè parte il granpremio bruciati...ho dimenticato il pod a modena sulla strada!!!io vado a letto all'albami sveglio se cosi si puo dire e incominciamo a rimettere tutto in macchina per poi partire ed andare da qlc parte...dopo mille sbattoni ala fine andiamo nella posta affianco a banane poerche una delle piu vicine alla strada visto che quel fijo de na zozza de gerrarde era a pippare in venezuela...e quindi no barca aparte la mitica genny (la barca del rice) cominciamo asd accamallre tutta la roba fin giu dalla fine della punta...montiamo tutto usciamo con l'eco e cacciamo i segnalini...tutti su scalini del vejo fiume(6/9 mt 9/12.5 13/15 e plateau a 5-6 mt x rice) io invece (10-15 mt discesone,isola e mezza secchetta) lanciamo a caso per la notte riprometendoci poi di calare domani...mangiamo qualche boiata e via...verso mezzanotte parte in calata una canna di rice a tiger...esco fuori lo ciamo li dico vieni ferra e 1°bremes...olèèèèèèè piu tardi poi ne catturera un 'altre ma io nn lo aiutero visto la profonda e meritata sonnolenza.L'indomani ci svegliamo caliamo e si incomincia a vaneggiare sul piu ed il...andiamo alla ricerca di qlc spot ma apparentemente sembra di aver sfruttato i posti migliori...verso il primo pomeriggio mentre rice sta calando le canne io molto scherzosamente cerco di calciargli una boiles ma l'effeto è contrario...mi parte la scarpa e finisce nel lago...fortunatamente nn affonda!!!siccome gerard poi nn c'erA CI TROVAMMO OBBLIGATI A FAR I PEMESSI NEL PAESE PIU VICINO...RICE CI Fà:
MA VAI TRANZOLLO VADO IO A PRENDERLI E SE CI SONO PRENDO ANCHE 3 AVVISATORI...DOPO MEZZ'ORA MI VOLTO E VEDO CHE C'ERA ANCORA LA MACCHINA E TRA ME E ME MI DICO SARA APPENA TORNATO...VADO SU E...NN PARTE LA MACCHINA
(RICORDO CHE IO SATVO PESCANO DOLO CON PIKKI E SWINGER...)ALLA FINE ANDIAMOMSU IO IL CRAZY ED EROS MA IL NEGOZIO è CHIUSO...TORNIAMO E SI ANDRA L'INDOMANI... appena avro dell'altro tempo lo modifichero per bene
ciao bucaioli al prox cappotto
ciao
Frocigy
ps:W il barbon fishing e il bremès fihing

suca

Scritto Da - prodigy il 16 Gennaio 2005alle ore 12:34:34

FullyScaled
ospite


Prov.: Firenze
Città: Reggello


318 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 20:51:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SEI TROPPO FORTE PRODIGY!!!

GIA' DAL PRIMO RIGO MI SONO INTERESSATO AL REPORT........ SPERO DI CONOSCERTI AL CARPITALY O AD OSTELLATO SE VIENI PER PASQUA...

W LA TOSCANA!!!!!!!!!!!!!

= CE L'HO POP-UP =
Torna all'inizio della Pagina

esseriano
ospite


Regione: Italia
Prov.: Firenze
Città: Reggello


1620 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 21:21:20  Mostra Profilo  Invia a esseriano un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
AL MENO TE SEI STATO A CASSIEN....... PER ORA MI RIMANE SOLO UN SOGNO!!!

I LOVE CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 21:32:50  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:

AL MENO TE SEI STATO A CASSIEN....... PER ORA MI RIMANE SOLO UN SOGNO!!!

I LOVE CARPFISHING


rimane pur sempre un lago...solo perche è noto che ci sono big fish questo nn significa che sia "il lago"per antonomasia...
a me è piaciuto abbastanza ma a paritas di confronto come bellezza preferisco il weisenseeparere personale
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

POIA
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: VICENZA
Città: Tezze sul Brenta


1104 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 00:46:39  Mostra Profilo  Invia a POIA un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
San Cassien=per me un sogno
WeissenSee=per me un sogno
So solo che prima o poi un giro ce lo faccio...!!!


dei desso!!!
Torna all'inizio della Pagina

riceman
Socio Virtuale



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi


1765 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 02:59:43  Mostra Profilo  Invia a riceman un messaggio Yahoo! Invia a riceman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbravo il mio socio frocione!!Finalmente hai buttato giù qulche riga,dislessico più del CRAZYHORSE alla tastiera,ma comunque mi sei piaciuto.Aspettiamo una tua modifica per una lettura meno ruvida e con qulche HOT SHOT in piùP.s.:Giotto era un cane e il francese lo mastichi come un novantenne mastica del pane toscano vecchio di un lustro......mi fai morireP.p.s:barbon fishing powered by DISORGANIZATION TEAM

AL POSTO SBAGLIATO...NEL MOMENTO GIUSTO!!
Torna all'inizio della Pagina

Cesco
C.F.I. Gonzaga




Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo


2362 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 09:38:12  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

Ebbravo il mio socio frocione!!Finalmente hai buttato giù qulche riga,dislessico più del CRAZYHORSE alla tastiera,ma comunque mi sei piaciuto.Aspettiamo una tua modifica per una lettura meno ruvida e con qulche HOT SHOT in piùP.s.:Giotto era un cane e il francese lo mastichi come un novantenne mastica del pane toscano vecchio di un lustro......mi fai morireP.p.s:barbon fishing powered by DISORGANIZATION TEAM

AL POSTO SBAGLIATO...NEL MOMENTO GIUSTO!!




Hei...Rice! Ma chi te lo ha fatto fare?.... hahahah!!
Bella Prodigy...mi sà che hai tralasciato un sacco di cose, da quello che mi hanno raccontato. Daiii... racconta quello che hai combinato.

Ciao

CESCO


Torna all'inizio della Pagina

bollicina
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: FOSSò


557 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 10:35:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bollicina  Invia a bollicina un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
siete dei grandi..... prodigy complimenti bel report....quasi dimenticavo,un saluto al rice

CARPFISHING NOTHING ELSE
PASSIONE, RISPETTO, E AMORE INANZITUTTO, LE BIG ARRIVERANNO SI...quando, dove, come....!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

*crazyhorse*
Socio C.F.I.



Regione: Italia
Prov.: FI
Città: CAMPI BISENZIO


403 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 11:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NO NO UN CI SIAMO QUI E SI PISCIA FUORI DAL VASO I CHE TU DICI RACCONTA X BENE LA STORIELLA QUANDO SEI ARRIVATO CHE AI TROVATO LA TIPA CHE TI SIE ATTACCATA ALLE CHIAPPE E TE?QUANDO TI SEI RESO CONTO CHE AVEVI LASCIATO A CASA QUALCOSA CHE COSA?EHEHE E QUANDO E VOLATO QUALCOSA IN ACQUA X 4 GIORNI CON 2 COSE DIFFERENTI X NON PARLARE DELLA TUA TANA QUELLO CHE NON DEVE MAI FARE UN CARPISTA X NON DIRE DEI DIGIUNI CHE AI FATTO AHAHAHAHAHAH PRODIGY DILLA TUTTA LA STORIELLA DEI 4 DELL'AVE MARIA LE PUNTE DEI SOPRAVVISUTI COMUNQUE IO UNA PESCATA COME QUESTA NE VORREI RIFARNE 1000 COME QUESTE I PROTAGONISTI CERANO TUTTI (MA IL TERMOMETRO CHE NODI HEEEEEEEEEE))) TROPPO SANO CIA CIA TERMOMETRO LO RIPRENDO QUANDO RITORNO SU X NON DIRE DELLA LAMPADA A GAS E I PIEDI SUPER CONGELATI DI PRODIGY E LA SUPER CATTURA DI IVAN IL NUOVO RECORD DEL MONDO IL SUO CUORE E DEPOSITATO SUL ROD POD E UNA PARTE DELLA SUA VITA.QUI C'è DA FARE UN FOTO ROMANZO DA 1000 PUNTATE PEGGIO DI UN POSTO AL SOLE IO PENSO CHE PRODIGY LO VOTEREI X L'UOMO DELL'ANNO 2005 COMUQUE VI DO UN'ANTICIPAZIONE CI SARà ANCHE UN PRODIGY 2 A CASSIEN BASTAHAAAAAAAAA ALTRA COSA DOPO CHE QUALCUNO SIE DIMENTICATO UNA COSA A CASA QUALCUNO SIE INTERESSATO A RIPRENDERE AL DECATLON RIPRESI 3 E UNO DI QUESTI CHE FINE A FATTO???? MISTERO DELLA FEDE.COME ERA IL RUMORE DOPO LO SPLASCC GNI GNI NON TI REGGO.NON C'è STATO UN GIORNO CHE NON C'ERA QUALCOSA CHE NON SUCCEDEVA SE NON ERA ALLE 10 MA ALLE 11 COMUNQUE E LUI CHE DEVE DIRE TUTTO XCHE QUI IL POPOLO DEI CARPISTI DEVE SAPERE E VUOLE SAPERE LA STORIA INFINITA DEL MISTER PRODIGY CIA CIA

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg
Torna all'inizio della Pagina

fox_039
C.F.I. Milano



Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo


1062 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 13:59:53  Mostra Profilo Invia a fox_039 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai non teneteci sulle spine: VOGLIAMO SAPERE TUTTA LA VERITA'!!!!



CORAZON TEAM=http://utenti.lycos.it/pablitoonfire/
Torna all'inizio della Pagina

sbunky
C.F.I. Gonzaga


Regione: Toscana
Prov.: FI
Città: Lastra a Signa


878 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 14:37:53  Mostra Profilo Invia a sbunky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

NO NO UN CI SIAMO QUI E SI PISCIA FUORI DAL VASO I CHE TU DICI RACCONTA X BENE LA STORIELLA QUANDO SEI ARRIVATO CHE AI TROVATO LA TIPA CHE TI SIE ATTACCATA ALLE CHIAPPE E TE?QUANDO TI SEI RESO CONTO CHE AVEVI LASCIATO A CASA QUALCOSA CHE COSA?EHEHE E QUANDO E VOLATO QUALCOSA IN ACQUA X 4 GIORNI CON 2 COSE DIFFERENTI X NON PARLARE DELLA TUA TANA QUELLO CHE NON DEVE MAI FARE UN CARPISTA X NON DIRE DEI DIGIUNI CHE AI FATTO AHAHAHAHAHAH PRODIGY DILLA TUTTA LA STORIELLA DEI 4 DELL'AVE MARIA LE PUNTE DEI SOPRAVVISUTI COMUNQUE IO UNA PESCATA COME QUESTA NE VORREI RIFARNE 1000 COME QUESTE I PROTAGONISTI CERANO TUTTI (MA IL TERMOMETRO CHE NODI HEEEEEEEEEE))) TROPPO SANO CIA CIA TERMOMETRO LO RIPRENDO QUANDO RITORNO SU X NON DIRE DELLA LAMPADA A GAS E I PIEDI SUPER CONGELATI DI PRODIGY E LA SUPER CATTURA DI IVAN IL NUOVO RECORD DEL MONDO IL SUO CUORE E DEPOSITATO SUL ROD POD E UNA PARTE DELLA SUA VITA.QUI C'è DA FARE UN FOTO ROMANZO DA 1000 PUNTATE PEGGIO DI UN POSTO AL SOLE IO PENSO CHE PRODIGY LO VOTEREI X L'UOMO DELL'ANNO 2005 COMUQUE VI DO UN'ANTICIPAZIONE CI SARà ANCHE UN PRODIGY 2 A CASSIEN BASTAHAAAAAAAAA ALTRA COSA DOPO CHE QUALCUNO SIE DIMENTICATO UNA COSA A CASA QUALCUNO SIE INTERESSATO A RIPRENDERE AL DECATLON RIPRESI 3 E UNO DI QUESTI CHE FINE A FATTO???? MISTERO DELLA FEDE.COME ERA IL RUMORE DOPO LO SPLASCC GNI GNI NON TI REGGO.NON C'è STATO UN GIORNO CHE NON C'ERA QUALCOSA CHE NON SUCCEDEVA SE NON ERA ALLE 10 MA ALLE 11 COMUNQUE E LUI CHE DEVE DIRE TUTTO XCHE QUI IL POPOLO DEI CARPISTI DEVE SAPERE E VUOLE SAPERE LA STORIA INFINITA DEL MISTER PRODIGY CIA CIA

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg



ahahahah.......

...splash...gni....gni....

...W la natura
Torna all'inizio della Pagina

Gabri Specchi
Socio C.F.I.

Prov.: rm
Città: Roma


711 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 15:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pro tacci tua sei forte!!!!!!!! peccato per la tua inclinazione verso i village people!!!!ahahahhahahaha mitico trabucco only road suprememmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm tacciiiiiiiiiiiiiiii

Torna all'inizio della Pagina

FullyScaled
ospite


Prov.: Firenze
Città: Reggello


318 Messaggi

Inserito il - 15/01/2005 : 18:11:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CRAZYHORSE USA LO ZANICHELLI!!!!!
NON C'HO CAPITO NIENTE DI COSA HAI SCRITTO!!! NON RIESCO NEMMENO A CAPIRE QUANDO FINISCE UN DISCORSO....... MAREMMA MAIALA!!!!

DICCI PRODIGY DICCI........


= CE L'HO POP-UP =
Torna all'inizio della Pagina

*crazyhorse*
Socio C.F.I.



Regione: Italia
Prov.: FI
Città: CAMPI BISENZIO


403 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 08:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
x FULLY SCALLE DIMMI I CHE DEVO COMPRARE UN CIO UNA LIRA X FARE DUE.COMUNQUE TA RAGGIONE UN SI CAPISCE I CHE TU DICI TE I CHE TU VO DIRE LINIZIO LA FINE MA CHE MI FAI I DISCORSI FILOSOFICI UN TI REGGO CIAO LUAAAAAAAA E CI SI VEDE AL CARPITALY STRONG CIA CIA

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg
Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 13:02:38  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
AGGIUNTA QLC BOIATA

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

esseriano
ospite


Regione: Italia
Prov.: Firenze
Città: Reggello


1620 Messaggi

Inserito il - 16/01/2005 : 23:43:19  Mostra Profilo  Invia a esseriano un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
W LA TOSCANA!!!!!!!!! AHAHAHAHAHHAH........

I LOVE CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

esseriano
ospite


Regione: Italia
Prov.: Firenze
Città: Reggello


1620 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 13:57:46  Mostra Profilo  Invia a esseriano un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
fully l'hai presa piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I LOVE CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

FullyScaled
ospite


Prov.: Firenze
Città: Reggello


318 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 13:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'HO DETTO IN MODO IRONICO!! IN QUESTO TOSCANO C'E' ANCHE QUESTO: CHE NON SI CAPISCE NULLA!!!!

W LA TOSCANA!!

PEACE CRAZYHORSE.......

= CE L'HO POP-UP =
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo
C.F.I. Roma


Regione: Italia
Prov.: FC
Città: Forlì


629 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 16:06:20  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

CRAZYHORSE USA LO ZANICHELLI!!!!!
NON C'HO CAPITO NIENTE DI COSA HAI SCRITTO!!! NON RIESCO NEMMENO A CAPIRE QUANDO FINISCE UN DISCORSO....... MAREMMA MAIALA!!!!

DICCI PRODIGY DICCI........


= CE L'HO POP-UP =



ahahahahahahahaaahhhhhhhhh!!!!!! sono qui con un collega che ci stiamo pisciando addosso dal ridere!!!!!!!ahahahahahah!!!
crazy non ti offendere ma un buon Zanichelli ti farebbe bene ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
mi fate crepare dalle risate ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

*crazyhorse*
Socio C.F.I.



Regione: Italia
Prov.: FI
Città: CAMPI BISENZIO


403 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 18:53:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X RIACCARDO QUARDILEONE E TO DETTO CHE UN CIO UNA LIRA X FAR 2 GNIAMO O COME VU SIETE PIGNIOLI X UNA , TIENI LA VIRGLA, IL . IL ? ! MA POI E PIGLIAN POSTO POI SULLA MIA TASTIERA NON CI SONO POI IL MI PC NON LO SA COSA SONO LE DOPPIE SE NE SCORDA AHAHAHAHAHAHAHAHA GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TO THE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg
Torna all'inizio della Pagina

sbunky
C.F.I. Gonzaga


Regione: Toscana
Prov.: FI
Città: Lastra a Signa


878 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 21:26:00  Mostra Profilo Invia a sbunky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

X RIACCARDO QUARDILEONE E TO DETTO CHE UN CIO UNA LIRA X FAR 2 GNIAMO O COME VU SIETE PIGNIOLI X UNA , TIENI LA VIRGLA, IL . IL ? ! MA POI E PIGLIAN POSTO POI SULLA MIA TASTIERA NON CI SONO POI IL MI PC NON LO SA COSA SONO LE DOPPIE SE NE SCORDA AHAHAHAHAHAHAHAHA GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TO THE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg



punteggiatura????
doppie????
che sono??

mitico danny......gni...gni...ahahahah

...W la natura
Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 21:45:37  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:

AHAHAHAHAHAHAHAHA GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TO THE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg


vai co' 'à robbbbbbaaaaaaaaaaaaaaa!!!

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

esseriano
ospite


Regione: Italia
Prov.: Firenze
Città: Reggello


1620 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 21:52:34  Mostra Profilo  Invia a esseriano un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
è tutto correggiuto!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I LOVE CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo
C.F.I. Roma


Regione: Italia
Prov.: FC
Città: Forlì


629 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 11:48:40  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

X RIACCARDO QUARDILEONE E TO DETTO CHE UN CIO UNA LIRA X FAR 2 GNIAMO O COME VU SIETE PIGNIOLI X UNA , TIENI LA VIRGLA, IL . IL ? ! MA POI E PIGLIAN POSTO POI SULLA MIA TASTIERA NON CI SONO POI IL MI PC NON LO SA COSA SONO LE DOPPIE SE NE SCORDA AHAHAHAHAHAHAHAHA GNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TO THE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg



te sei il numero 1...
scrivici più spesso!

Torna all'inizio della Pagina

*crazyhorse*
Socio C.F.I.



Regione: Italia
Prov.: FI
Città: CAMPI BISENZIO


403 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 18:32:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X RICCARDO VUOI RIDERE VIENI AL CARPITALY LO SAI CHE RISATE CHE TI FACCIO FARE TORNI A CASA CON LE MUTANDE PISCIOSE POI RIDO IO INSIEME AL TUO PRINCIPALE HAHAHAHAHAHA SCHERZZO GNIIIIIIIIII MA CON LE MUTANDE a casa pisciose ti mando hahahahaha gniiiiiiiii non ti reggo VI ASP TUTTI AL RITROVO DEI CARPISTI ESTREMI LI SI CHE SI RIDE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg
Torna all'inizio della Pagina

sbunky
C.F.I. Gonzaga


Regione: Toscana
Prov.: FI
Città: Lastra a Signa


878 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 21:31:17  Mostra Profilo Invia a sbunky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

X RICCARDO VUOI RIDERE VIENI AL CARPITALY LO SAI CHE RISATE CHE TI FACCIO FARE TORNI A CASA CON LE MUTANDE PISCIOSE POI RIDO IO INSIEME AL TUO PRINCIPALE HAHAHAHAHAHA SCHERZZO GNIIIIIIIIII MA CON LE MUTANDE a casa pisciose ti mando hahahahaha gniiiiiiiii non ti reggo VI ASP TUTTI AL RITROVO DEI CARPISTI ESTREMI LI SI CHE SI RIDE

http://topo75.supereva.it/img/small//_banner_trasp.jpg



un ti reggo.....

...W la natura
Torna all'inizio della Pagina

bardo
C.F.I. Appennino



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


765 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 12:32:02  Mostra Profilo  Invia a bardo un messaggio Yahoo! Invia a bardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA

Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 16:05:29  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:

quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA




bardo...:
ma vattelo apija ner kulo...ahahahhaha
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

bardo
C.F.I. Appennino



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato


765 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 21:07:30  Mostra Profilo  Invia a bardo un messaggio Yahoo! Invia a bardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

quote:

quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA




bardo...:
ma vattelo apija ner kulo...ahahahhaha
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


Sei + gay di cecchi paone

Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 21:24:57  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:

quote:

quote:

quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA




bardo...:
ma vattelo apija ner kulo...ahahahhaha
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


Sei + gay di cecchi paone




ahahahah
grande...


alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

mad carp
Ospite


Regione: Toscana
Prov.: prato
Città: montemurlo


666 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 22:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA




bardo...:
ma vattelo apija ner kulo...ahahahhaha
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


Sei + gay di cecchi paone




ahahahah
grande...


alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


grande una sega....cià dimorta ragione..e te caro prodigio dovrai pagar penitenza al carpitaly...in to the the

http://album.foto.virgilio.it/oliffoto
Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 23:03:40  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:

quote:


un ti reggo.....

...W la natura


E ci credo passa i quintale co i tu fisichino i che tu vo reggereAHAHAHA




bardo...:
ma vattelo apija ner kulo...ahahahhaha
ciao
Fabio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


Sei + gay di cecchi paone




ahahahah
grande...


alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!


grande una sega....cià dimorta ragione..e te caro prodigio dovrai pagar penitenza al carpitaly...in to the the

http://album.foto.virgilio.it/oliffoto


ma allora sei vivo cazzzo de un rimastoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
t'è resuscitato er pc???
ce se vede ar carpitaly che te debbo parla di una cosa seria...
ciao frocio

alwais fishing into my brain!!!
ps:
suca!!!ahhaha un te reggo troppo sano!!!
Torna all'inizio della Pagina

mad carp
Ospite


Regione: Toscana
Prov.: prato
Città: montemurlo


666 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 23:23:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sarò anche frocio ma le leggende parlano chiaro...er ricchione sei youahhahaahaha...poi te che mi parli di una cosa seria me lo gioco a tappini...to theaggagagaagagahh..

http://album.foto.virgilio.it/oliffoto
Torna all'inizio della Pagina

sbunky
C.F.I. Gonzaga


Regione: Toscana
Prov.: FI
Città: Lastra a Signa


878 Messaggi

Inserito il - 20/01/2005 : 14:20:57  Mostra Profilo Invia a sbunky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:

io sarò anche frocio ma le leggende parlano chiaro...er ricchione sei youahhahaahaha...poi te che mi parli di una cosa seria me lo gioco a tappini...to theaggagagaagagahh..

http://album.foto.virgilio.it/oliffoto




ahahahahah....a tappini....ahahahah!!!!



...W la natura
Torna all'inizio della Pagina

steven73
S. Virtuale 2008



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena


948 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 13:31:49  Mostra Profilo Invia a steven73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io upperei sta chicca che ho trovato vecchia di quasi 3 anni......mi sto pisciando addosso dal ridere....a parte la voglia di tornare a cassien

la sfida è alla carpa e non agli altri pescatori....!!!
Torna all'inizio della Pagina

ALFIO
Socio C.F.I.



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


690 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 00:46:58  Mostra Profilo  Invia a ALFIO un messaggio Yahoo! Invia a ALFIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CrazyHorse,Prodigy,Sbunky ed Oliffo(Mad Carp) sono i numeri uno!

Mitici!

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!®









Il SILURO è rock,chi lo uccide è LENTO!


"""Ami la pesca della CARPA e vuoi continuare a pescarla???FAI COME ME!!!! Rispetta il suo periodo di frega!!!15 Maggio 30 Giugno...Amiamola!!!!Lasciamola Amare"""



Te si cusì ignorante che te fe fin caolieva! (Tony)




ALFIO

alfio-73@tele2.it
Torna all'inizio della Pagina

prodigy
Socio C.F.I.


Regione: Italia
Prov.: genova
Città: arenzano


660 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 12:44:57  Mostra Profilo  Invia a prodigy un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
bello rileggere ste cose mi ha fatto ringiovanire...sempre uguale comunque ma un po meno gay!!!!!!!chiunque di voi ancora usi sto forum e mi voglia aiutare a ritrovare i contatti della gente che sfortunatamente mi ha conoscuto... ( fabio afrozuavis zanasi su facebook)
scusatemi l intrusione...
n **** alla carpa

alwais fishing into my ex brain!!!


era meglio non nascere che vivere per morire...


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000