"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - IV° TROFEO CITTA' DI BRESCIA

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: IV° TROFEO CITTA' DI BRESCIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 19:26:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto la locandina ed il regolamento dell'evento, giunto al quarto anno di vita, nei primi due anni in collaborazione con il Salone della Fiera di Brescia, "Fishitaly" poi di seguito c'è stato chiesto dalla direzione della Fiera di mantenere il logo del Fishitaly, perchè convinti che già dal prossimo anno si potrà riattivare la collaborazione.
Evento, la cui partecipazione è permessa solo agli iscritti delle 6 sedi periferiche di C.F.I. della provincia di Brescia.

RUDIANO 55
ORZINUOVI 66
BRESCIA 69
DESENZANO 72
GOLD QUEEN 170
FRANCIACORTA 192




REGOLAMENTO



1. E’ ammesso l’utilizzo di un solo amo per lenza e l’innesco dell’esca deve essere effettuato tramite hair-rig o evoluzione dello stesso.
2. Potranno essere usate 3 canne contemporaneamente.
3. E’ vietato l’utilizzo di qualsiasi imbarcazione, barchini radiocomandati ed ecoscandagli.
4. E’ fatto assoluto divieto di utilizzare esche animali vive o morte ( vermi, bigattini, cozze d’acqua dolce, ecc. ).
5. Le esche consentite sono: boilies, granaglie ( adeguatamente bollite ) e pellets, è concesso l’uso del Method mix, sfarinati in genere e stick contenenti appunto il Method mix.
6. Tutto ciò che concerne la pesca, plumbing e pasturazione compresa, deve essere eseguito dal proprio “box”.
7. E’ consentito pescare di traverso solo ed esclusivamente se non si arreca danno o disturbo alle coppie vicine.
8. E’ vietato l’utilizzo di montature bloccate che, nel caso di rottura della lenza, non lascino scorrere via il piombo liberamente.
9. E’ obbligatorio l’utilizzo di un guadino e di un materassino per slamatura adeguati, le catture dovranno essere manipolate con la massima cura.
10. Eventuali pesci morti per negligenza del pescatore comportano la squalifica della coppia che ha compiuto la cattura.
11. E’ consentito detenere una sola carpa per sacca. Le carpe erbivore dovranno essere immediatamente pesate e rilasciate, senza essere trattenute nelle sacche di contenimento.
12. E’ obbligatorio l’utilizzo di un’adeguata lenza madre e di un adeguato shock leader.
13. Ogni pescatore ha il dovere di prestare il proprio aiuto ad un altro; nel caso un carpista si trovi in difficoltà con una cattura, il vicino ha l’obbligo di recuperare le proprie lenze per facilitarne il combattimento.
14. Nel caso il termine della manifestazione avvenga durante il recupero di un pesce, il pescatore ha quindici minuti di tempo per portare a guadino lo stesso.
15. E’ fatto assoluto divieto di entrare in acqua per lanciare e/o pasturare, se le sponde non si prestano alla guadinatura del pesce da riva, è permesso entrare in acqua per svolgere tale operazione.
16. Le catture saranno convalidate esclusivamente se la pesatura è avvenuta alla presenza di almeno un elemento delle coppie adiacenti, che però non sia dello stesso club di appartenenza.
17. Taglia minima di pesatura Kg 3,00, sling bag obbligatoria (sacca di pesatura).
18. Se è costatato il mancato adempimento al regolamento da parte di una coppia, e questo è ancora ripetuto, tale coppia sarà squalificata.
19. Dato che non c’è la presenza di un organizzatore, la responsabilità per fatti avvenuti in manifestazione sarà declinata sul Team Carpfishing stesso, che a sua volta si riserverà la decisione di procedere contro i/il responsabile/i.
20. I partecipanti devono tenere pulita l’area a loro assegnata e non devono abbandonare i rifiuti sul luogo di pesca, l’organizzazione controllerà ogni postazione alla fine della manifestazione elevando severe sanzioni ai trasgressori
21. I partecipanti devono attrezzarsi con il proprio materiale per l’accampamento e per la notte, evitando però accampamenti vistosi, si confida nel buon senso dei partecipanti, atti ad evitare l’uso di gazebo e merce sparsa nel box assegnatoli.
22. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni od incidente di qualsiasi genere, che possono recare danno ai partecipanti alle cose, o terzi, durante la manifestazione.



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it

----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo



Modificato da - PMcComy in Data 04/10/2009 20:23:48
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000