V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
conte |
Inserito il - 09/02/2011 : 17:48:20 Si io andrò a pago!
Una sera della settimana scorsa arrovo a casa verso le 21.00, direi presto visto che ultimamanete gli orari sono dalle 07.30 alle ....... "oltre" e riuscire a passare del tempo con i miei figlie è quasi un'impresa. Si parte la mattina e si torna chissà quando..... . Ma l'altra sera è stata una serata speciale, molto speciale. Arrivo a casa, un pò tirato, un pò stanco ma come sempre felice e carico di vedere i miei tati. Luca il mio più grandicello arriva da me e mi abbraccia... forte, con una forza che è immensa per un bambino di 6 anni e mi fà : " papi per il mio compleanno mi porti a pesca in tendina!" e io "ma sei sicuro?" e lui " si si almeno 10 giorni io e te da soli, le femmine le lasciamo a casa e andiamo a pescare, per il mio compleanno mi hai detto che posso chiederti quello che voglio!". Beh che dire, un padre potrebbe avere una miglior richiesta dal proprio figlio? Condividere una vera passione e come regalo di compleanno con tutte le cose che a 6 anni si possono chiedere pensare solo a questo? Per me non c'è paragone con nulla al mondo!
La scelta per questa uscita è per un posto sicuro, in cui è possibile farci una doccia, mangiare un boccone caldo anche se non si ha voglia di prepararlo ed avere la possibilità di far pescare mio figlio delle carpe!
Il posto sarà il Parco del Brenta, dall'amico antonio. Non faccio ferie da moltissimi mesi e quei giorni forse saranno una giusta ricompensa per me e mio figlio ai tanti sacrifici fatti, un modo per strae insieme e dividere tutto. Quindi con gioa io dico, si io pesco a pago e ne sarò contentissimo.
Volevo dividere con voi questa immensa felicità!
massimo
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
conte |
Inserito il - 11/11/2011 : 23:58:12 Mio figlio ha catturato la sua prima carpa ancora prima di nascere e certamente continuerà a farlo se gli piacerà in tutte le acque in cui ci siano carpe. Non lo faro certamente "inquinare" da persone manipolatrici e mistificatori della realta. Prossimo anno altro itinerario, il resto e solo fuffa!
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
luka |
Inserito il - 29/10/2011 : 13:36:42 ho letto solo ora questo racconto! Emozioni impagabili, non c'è carpa che tenga! Un saluto
socio sede nr. 144 staff dreamcarp revolution e-mail: twister-1965@hotmail.it |
carp.warrior |
Inserito il - 27/10/2011 : 09:53:11 Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Max......grande...avrei proprio voglia di vederti e stringerti la mano!
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
E' vero che sei sparito un po' dalla circolazione!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
PMcComy |
Inserito il - 26/10/2011 : 23:17:35 Max......grande...avrei proprio voglia di vederti e stringerti la mano!
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
Liquirizia |
Inserito il - 25/10/2011 : 15:02:05 Citazione: Messaggio inserito da gionata
Beh, che dire, ho letto questa pagina con il cuore invece che con gli occhi. Anche io sono papà di una meravigliosa creatura di 5 anni e mezzo. Gabriele però al momento lo tengo lontano dalla mia amata passione, lui vede video di pesca ogni giorno, da quando è nato, vede me al computer sempre in mezzo ai pesci, allo zio Roberto (Ripa), che prende le carpe, gli squali ecc. Ho paura che avvicinandosi troppo presto alla pesca, poi vada in overdose crescendo. Poi arriverà il periodo del "pelo", magari lascerà la pesca e ci rimarrò di mer...da. Mi renderò conto in quel momento di essere... un vecchietto... ahhh come passa il tempoooo, fermateloooo, voglio scendereeee
Una persona come Te non invecchierrà mai se non sulla carta d'identità, ma nell'anima resterai sempre una persona stupenda un saluto da chi da tanto non ti vede e non ti sente .... un abbraccio Omar
La libertà non ha confini |
gionata |
Inserito il - 25/10/2011 : 06:46:06 Beh, che dire, ho letto questa pagina con il cuore invece che con gli occhi. Anche io sono papà di una meravigliosa creatura di 5 anni e mezzo. Gabriele però al momento lo tengo lontano dalla mia amata passione, lui vede video di pesca ogni giorno, da quando è nato, vede me al computer sempre in mezzo ai pesci, allo zio Roberto (Ripa), che prende le carpe, gli squali ecc. Ho paura che avvicinandosi troppo presto alla pesca, poi vada in overdose crescendo. Poi arriverà il periodo del "pelo", magari lascerà la pesca e ci rimarrò di mer...da. Mi renderò conto in quel momento di essere... un vecchietto... ahhh come passa il tempoooo, fermateloooo, voglio scendereeee |
conte |
Inserito il - 20/10/2011 : 20:16:28 E' passato un pò di tempo ed il ricordo è un pò sfocato ma i dati fondamentali sono rimasti indelebili.......
Il mio luca si sveglia e mi chiede " papi adesso cosa mangio?" La colazione è bella e pronta succo di frutta "alla cannuccia", come la chiama lui, mini tortino al cioccolato e tante coccole con la canzoncina degli auguri!!!!!!
La mattina ci regala un paio di partenze un Amur, molto grande, che slamerò a pelo d'acqua ed un altro amur sui 15 kg prontamente rilasciato. Poi un bel giro a piedi del lago, un saluto ai ragazzi che erano in giro, e un rientro al campo in attesa di una bella pasta al ragù fatta dal papà di Antonio.
Il pomeriggio passa con tranquillità...... ma mica tanta... Luca decide di fare un tuffo dalla spiaggetta in riva al lago......seguito dal suo papà per riprenderlo, luca che pesca con il guadino i persici sole e... rompe in più punti la rete (faremo opera di chiusura della rete con del bel dacron), il caldo è molto luca beve come una spugna acqua e più non posso il suo papà si concede due birre ghiacciate.
Il tempo vola arriva il trdo pomeriggio e le catture si fanno numerosissime...... quando arriverà Stefano per festeggiare il compleanno assieme sarò talmente cotto conn luca atirare su pesci che le canne saranno tirate su.... stefano non resisterà alla tentazione di calare le canne e...... fare bingo due volte in 10 minuti scarsi di pesca..... .
Arriva la sera e una grande bistecca "degli amici" farà capolino alla mensa serale con molti dei ragazzi in pesca che apprezzeranno il bisteccone. E' una selezione di taglio di coscia che forma una bistecca che và dai 4 ai 6 kg l'una ( la ho introdotta nei miei ristoranti e stà avendo un discreto successo :O)). Ce la mangeremo con immensa soddisfazione accompagnata dal vino che produco in proprio e che a detta di tutti fa la sua porca figura e alla fien la tortazza di luca fatta dalla sua mamma e portata via per l'occasione con le 6 candeline. Luca sarà felice e si addormenterà poi in braccio al suo papà.
Grazie all'ospitalità di Antonio al Parco del brenta mio figlio ed io siamo riusciti a ppassare dei momenti belli, come tutti i ragazzi presenti del resto, in sicurezza e in buona compagnia. Stefano Forcolin amico di sempre non poteva mancare, e grazie a tutto e tutti mio figlio ha avuto un compleanno con i fiocchi, quello che voleva, caturando tutto il catturabile... amur, carpe regine, carpe specchio e anche uno storione..... ma soprattutto i suoi persici sole (ne catturerà 12 alla fine) e il suo papà caduto nella rete di tutti i papà che per i propri figli farebbero tutto ma sopprattutto fare con loro le cose che più piacciono!!
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
gigicarp |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:49:24 Credo che qualunque buon padre che ci tiene alla sicurezza del proprio figlio lo porterebbe nei posti sicuri, vivere un uscita come quella che hai descritto credo che emotivamente superi tutto !!!
Complimenti al papà ed al piccolo luca !!
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it |
pisto |
Inserito il - 08/08/2011 : 23:03:17 Credo sia davvero una grande emozione...spero un giorno di avere la fortuna di poterla provare anch'io. Grande Max e grande Luca!!
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea |
agozurma |
Inserito il - 08/08/2011 : 20:55:10 Ho avuto la fortuna di vivere questi momenti per ben 14 anni. Emozioni e soddisfazioni impagabili !
Agostino |
Maury |
Inserito il - 08/08/2011 : 14:48:40 Parole che sono grandi come le emozioni che porti dentro. Impagabili.
C.F.I. - Sede 116 Padova http://www.padovacarpteam.it http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing... |
carp.warrior |
Inserito il - 08/08/2011 : 07:00:55 Grande papà Conteeeeee!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
fede95 |
Inserito il - 05/08/2011 : 17:35:53 Citazione: Alle volte mi succede, la tensione e i mille pensieri anche l'eccessiva emozione ti caricano troppo, mio figlio dorme, domani è il suo compleanno e come regalo ha voluto uscire con il suo papà in tenda a pesca!!!! In realtà è luca che ha fatto il miglio regalo al suo papà ma questo ancora lui non lo sà.
Alle 6.30 scatta la sveglia biologica di luca.... lo guardo che apre gli occhi e sò già cosa mi dirà " papi ho fame, cosa mangio desso?"
in assoluto il miglior carpfishing del mondoooooooooooooo!!!!!!!!
io ho 2 figli, il primo dopo aver fatto tantissime uscite con me adesso gioca a calcio e ... addio carpfishing, l'altra sette anni mi sta dando le stesse emozioni che scrivi adesso.
Sto agognando la sessione da fissare con mia figlia.
Ciao Fabio |
conte |
Inserito il - 05/08/2011 : 17:15:38 E io vado a pago!
E' un periodo infernale, il lavoro è quello che è, le difficolà sono sotto gli occhi di tutti.............
"Papà mi hai promesso che mi porti a pescare per il mio complenno....."
io "Luca, ma sei sicuro, dormiamo fuori e peschiamo assieme?" Luca "Certo papi, dormiamo nella tendina ed andiamo a pesca assieme".
Le promesse si mantengono, nonostante le mille rogne i mille problemi e le fatiche la macchina è carica con tutto ciò che serve per trascorrere da Antonio al Parco del Brenta due notti tirate, ma fatte per stare con mio figlio e fargli "annusare" quello che per molto tempo è stato l'unico svago e momento ludico del suo papà... il tutto chiesto da lui e mai da mè spinto in nessun modo.
Partito il martedì alle 13.30, dopo l'ultimo appuntamento, con tanto di scenetta di mamma che saluta la macchina che parte e luca che ride come un matto, Laura che grida che la prossima volta viene anche lei e io.... preoccupato che vada tutto bene. Il viaggio è eterno..... luca una fonte inesauribile di domande, dopo quasi due ore arriviano sul posto... l'emozione di mio figlio è visibile e incontenibile.... solo la presenza dei cani lo fanno "sbollire". Antonio ci accoglie con il suo sempre acceso sorriso e poi fà vedere le carpe Koi a mio figlio, le carpe nel lago piccolo saltano in competizione tra loro per mangiare il pane a galla... mio figlio ride e io sono la persona più contenta del mondo!!!!!
Si preparano le canne si pastura molto (moltissimo) si monta la tenda si prepara il campo (poco) e la sera si mangiaaaaaaaaa pizzaaaaaaaa. IL primo pesce arriva in breve tempo la sera stessa, una regina degna del suo nome. Non ho la bilancia ma vicini ci sono due ragazzi di una simpatia e di una disponibilità da Signorimi chiedono se voglio pesarla...... e dico perchè no? L'ago della bilancia segna 19.30, ci sarà un kg di tara mi dicono... i conti son presto fatti. Mangiamo la pizza, guardiamo le stelle e mio figlio mi chiede quale è il carro...... poi cede e mi chiede di andare a dormire ma mettendo le brandine vicine. La notte ci regalerà una preda mitica, un combattivo storione che metterà fuori combattimento tutte le canne (e me) ma con una foto di rito e un bacio a mio figlio che dorme mi torno a coricare pure io, senza più chiudere occhio però. Alle volte mi succede, la tensione e i mille pensieri anche l'eccessiva emozione ti caricano troppo, mio figlio dorme, domani è il suo compleanno e come regalo ha voluto uscire con il suo papà in tenda a pesca!!!! In realtà è luca che ha fatto il miglio regalo al suo papà ma questo ancora lui non lo sà.
Alle 6.30 scatta la sveglia biologica di luca.... lo guardo che apre gli occhi e sò già cosa mi dirà " papi ho fame, cosa mangio desso?"
segue......
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
rossogranata |
Inserito il - 18/03/2011 : 23:13:23 Beh, un pò di allenamento ci vuole prima di andare in libera. Qualche periodo di "sacrificio" ci può stare.
Migliori Andrea |
boli |
Inserito il - 20/02/2011 : 18:22:51 Va beh dai .......per stavolta non faremo le solite diatribe trà i sostenitori di comodità e sicurezza offerte dai lahi di "pesca facilitata" e i duri pescatori di "carpe selvagge" abitanti dei fiumi impervi infestati di ortiche e spine........ .
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
fede95 |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:37:03 Citazione: Messaggio inserito da conte
Si io andrò a pago!
Luca il mio più grandicello arriva da me e mi abbraccia... forte, con una forza che è immensa per un bambino di 6 anni e mi fà : " papi per il mio compleanno mi porti a pesca in tendina!" e io "ma sei sicuro?" e lui " si si almeno 10 giorni io e te da soli, le femmine le lasciamo a casa e andiamo a pescare, per il mio compleanno mi hai detto che posso chiederti quello che voglio!". Beh che dire, un padre potrebbe avere una miglior richiesta dal proprio figlio? Condividere una vera passione e come regalo di compleanno con tutte le cose che a 6 anni si possono chiedere pensare solo a questo? Per me non c'è paragone con nulla al mondo!
La scelta per questa uscita è per un posto sicuro, in cui è possibile farci una doccia, mangiare un boccone caldo anche se non si ha voglia di prepararlo ed avere la possibilità di far pescare mio figlio delle carpe!
Volevo dividere con voi questa immensa felicità!
massimo
Da quando pesco a carpfishing la maggior parte di uscite (poche purtroppo) sono con i miei figli. Prima con Federico, fino a tre anni fa, ed ora con Erica. Federico ha quasi sedici anni, ormai gioca a calcio e ... nel tempo libero rimanente va un po' alla ricerca di ragazzine e quindi ha un po' abbandonato. Erica va verso i sette anni e ha preso il suo posto, ormai è assodato, il fascino della tenda e del dormire fuori è grandissimo. Purtroppo e per fortuna, scusa il paradosso, con mia figlia concentrarsi sulla pesca in un ambiente immerso nel verde è praticamente impossibile, corro a dietro a anatre, cigni e ogni tipo di fauna presente nella cava, faccio il giro della cava almeno quattro volte algiorno, preparo da mangiare ad orari impensabili,ma a fine sessione sentirsi dire: "papà quando possiamo andarci ancora" è una soddisfazione immensa, oltretutto le richieste di "quando andiamo a pescare?" ripetute con regolarità almeno una volta al mese aumentano ancora di più la soddisfazione.
E' una bella cosa, altrochè la ricerca delle big e menate assurde, giorni di full immersion assieme ai tuoi figli sono impagabili, ti rendi conto che nella vita corri corri ed a volte ti dimentichi del vero senso della vita.
Fabio |
lonsdale |
Inserito il - 10/02/2011 : 18:20:14 Diciamolo pure senza problemi che il parco del Brenta ormai non ha piu le caratteristiche del lago a pago.. Fossero cosi i laghi a pago probabilmente non servirebbe nessun progetto Tutela Carpa... Diamo i meriti a chi cerca di cambiare le regole..
*IVAN* |
carp.warrior |
Inserito il - 10/02/2011 : 12:34:25 Beh, sai cosa ti dico, che anni fa forse non avrei capito, sbagliando!!
Ma ora che sono papà, e sopratutto che ti conosco di persona, non posso che farti le mie più sentite congratulazioni!!!!!!!!
Sperando che presto la stessa fortuna tocchi a me.
Complimenti
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
nino |
Inserito il - 09/02/2011 : 22:24:34
EVVVVVAIIIIII!!!!!!!!!
Felice per te...io con ia figlia farò lo stesso!!!!
I belong to carpfishing ! Il Sito dei Mantuacarp
Per info & contatti |
giankanet |
Inserito il - 09/02/2011 : 20:04:59 Citazione: Messaggio inserito da Cesco
Caro Massimo sono felice per te, tutti i minuti passati con i propri figli hanno un valore inestimabile.
Però devo darti un consiglio,ormai lo dico a tutti quelli che vanno a pago, mettiti un sasso in una scarpa e cerca di soffrire il più possibile.....così pareggi con le altre comodità.
Ciao
CESCO
Francesco Angeli
C.F.I. SIAMO NOI ------------------------
AHAHAHAHAAH!!! Questo sarà il tormentone d'ora in poi!!!!
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. www.goldcarp.net
|
Cesco |
Inserito il - 09/02/2011 : 18:15:31 Caro Massimo sono felice per te, tutti i minuti passati con i propri figli hanno un valore inestimabile.
Però devo darti un consiglio,ormai lo dico a tutti quelli che vanno a pago, mettiti un sasso in una scarpa e cerca di soffrire il più possibile.....così pareggi con le altre comodità.
Ciao
CESCO
Francesco Angeli
C.F.I. SIAMO NOI ------------------------
|
Maury |
Inserito il - 09/02/2011 : 18:12:57 Caro Massimo, ci possono essere tante buone ragioni per andare in un lago a pagamento, e questa è forse una di quelle più giuste e più belle. Toccanti le parole di tuo figlio.
Buon divertimento!
P.S. Scommetto che il tuo piccolo Luca prenderà il pesce più grande.
C.F.I. - Sede 116 Padova http://www.padovacarpteam.it http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing... |
|
|