"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

BEGO
C.F.I. Rovigo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő

2170 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 10:55:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Si si zio tranqui...

Sta venendo bene,però mi serve qualcosina ancora!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

http://www.myspace.com/thetigerteam

bego_evolution@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

CarpMan
nuovo ospite

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: San Vincenzo Valle Roveto

6 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:14:22  Mostra Profilo Invia a CarpMan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uauauauaaa,
Finalmente è arrivato tutto,
Ho provato le pompe Nautiline da 800 GPH pagate 20 euro, spingono da dio, pure senza portare l'ugello a 20 mm, entrano perfettamente nel tubo da 60mm, solo che ho dovuto rimuovere il filtro e i relativi ganci sulla pompa.
Adesso sto litigando con il radiocomando, ho preso un Eclipse 7 della Hitec, solo che non ho il manuale per caso qualcuno di voi utilizza la stessa radio???
Una domanda ai piu esperti, ho preso 3 micro interruttori a levetta sopra indica 250v max 3A 125V max 5A, che dite sono adatti o si fondono?

Ciao a tutti i barchinomani del web

Piro67
Storico

Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 13:30:11  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CarpMan
Una domanda ai piu esperti, ho preso 3 micro interruttori a levetta sopra indica 250v max 3A 125V max 5A, che dite sono adatti o si fondono?

Ciao a tutti i barchinomani del web

Se i micro li adoperi per alimentare le bobine dei relè direi che3A sono più che abbondanti!

Ricordati di osare sempre!

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 20:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Oèè amici zitti e aprite gli occhi:

Avete presente il barchino di Oscar???
Bene...sotto i tubi da 120 nè ha messi altri 2 da 60,se e dico se,io non li metto e al loro posto metto 2 belle lamine in plastica(o PVC)dritte sull'asse del tubo da 120????
Fa la stessa roba???Va dritto lo stesso????

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

ghiblisms
Ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 20:20:43  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,potrebbe andare in modo irregolare,ma ciò potrebbe dipendere dal modo in cui distribuisci i pesi sul barchino;voglio dire, che se il barchino in acqua assume una posizione corretta rispetto alla supeficie dell'acqua,potrebbe sbilanciarsi quando carichi la pastura nel cassone e di conseguenza navigare "storto",da qui' la continua correzione della rotta da seguire!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:08:55  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diego le lamine non sono tubi, non è la stessa cosa, meglio arrotondare più possibile gli spigoli.
Dagli di Tangit!

charli
C.F.I. Casalmaggiore

Regione: Italia
Prov.: cr
Città: martignana di po

1393 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 22:31:19  Mostra Profilo Invia a charli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più di 30.000 visite e più di 1000 risposte....Propongo un premio al Piro e Marco....al prossimo Carpitaly tutti coloro che hanno letto questo post vi daranno un bacino con la lingua

Grandi. Il mio barchino è fermo e non so quando riprenderanno i lavori. Una piccola peste di 13 mesi, mi costringe ai lavori forzati....dura la vita da Papà...ma ne vale la pena

CFI SIAMO NOI
www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 23:33:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ok ho detto una pirlata,allora due punti,aperte le virgolette quel tubo da 60 sotto al 120 posso anzichè fare una punta come Robin Hood mettere una curva ???????
E' solo perchè ho poca pazienza e poco tempo a disposizione,questa settimana ero in mutua e non sapevo che fare!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 05:58:34  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ero in mutua e non sapevo che fare!

pastura!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 08:54:56  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

Ok ho detto una pirlata,allora due punti,aperte le virgolette quel tubo da 60 sotto al 120 posso anzichè fare una punta come Robin Hood mettere una curva ???????
E' solo perchè ho poca pazienza e poco tempo a disposizione,questa settimana ero in mutua e non sapevo che fare!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

Diego DEVI METTERCI UNA CURVA!!
Lascia stare quello di Oscar che prima o poi affonda , fai come ti dice io, così Otto FELICE!

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:00:47  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da charli

Più di 30.000 visite e più di 1000 risposte....Propongo un premio al Piro e Marco....al prossimo Carpitaly tutti coloro che hanno letto questo post vi daranno un bacino con la lingua

Grandi. Il mio barchino è fermo e non so quando riprenderanno i lavori. Una piccola peste di 13 mesi, mi costringe ai lavori forzati....dura la vita da Papà...ma ne vale la pena

CFI SIAMO NOI
www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

Tu avresti il coraggio di baciarmi con la lingua? Se cominci tu magari gli altri si adeguano..... he he he he he
Dai che la vita del Papà non è dura, adesso devi solo cambiargli il pannolo e dargli da mangiare, i pensieri cominceranno quando dovrai fargli le ricariche del cellulare e accompagnarla a prendere il pulman per andare a scuola....... goditi sto momento Simone, il barchino poi verrà!

Modificato da - Piro67 in data 18/04/2008 09:01:19

zampo1983
C.F.I. Marghera

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

163 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:53:11  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

Diego DEVI METTERCI UNA CURVA!!
Lascia stare quello di Oscar che prima o poi affonda , fai come ti dice io, così Otto FELICE!

Come devi metterci una curva??
son due giorni che cerco di fare un lavoro tipo oscar scaldando il pvc e adattandolo a quella parte.......
cazz i tubi da 60 li ho già attacati ora come faccio??.
staccarli è improponibile....
mh....

Piro un altra cosa gentilmente.....
il terzo tubo dove va la pompa lo attacco tra quello da 120 e quello da 60
ma.. in che verso hai meso le pompe ? cioè come le hai ruotate? perchè dalla foto nn lo vedo bene e se provo metterle con il bcco che sputa l'acqua orizzonatale i cavi della pompa mi toccano sul tubo da 120 e per farlo andare bene li dovrei piegar troppo e nn credo sia una cosa troppo giusta.
avresti una foto dove si vednono le pompe da dietro?
dalla parte del tappo rosso?
grazie luca

zampo1983@virgilio.it se puoi mandamela qua!

Carp Team Senigallia

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Tanto per essere più chiari!

La foto del davanti di quello di Oschi!

Come evidenziato dal cerchietto,lui gli ha messo un tubo da 60,lavorandolo gli ha fatto una punta,se io al posto della punta gli metto una curva???????

Piro I love you!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 13:48:26  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO NO SCUSAMI TANTO DIEGONE!! Hai ragione, avevo capito un'altra cosa, va benissimo quello che ha fatto Oscar (anche se prima o poi affonderà...), l'importante è che chiudi BENE quelle fessure che rimangono! Love!
X Zampo: il tubo da 60 va attaccato sotto a quello da 120 ok? Poi il terzo tubo che ospita la pompa lo incolli a fianco esternamente a quello da 60 e a quello da 120, come nella foto postata da Diego.
Poi le pompe le devi inserire in questo tubo da 60 in maniera che abbiano l'aspirazione davanti, e l'uscita a fianco, perpendicolare all'asse dei tubi ok? Ovviamente nelle 2 uscite delle pompe devi metterci le 2 curve a 90° per dirigere l'acqua dietro, se nò col cavolo che avanza, e fi quì tutto chiaro no?
Qui viene il difficile perchè le pompe hanno l'uscita che è spostata dal centro della pompa stessa, non è perfettamente in asse col tronco della pompa, ciò significa che quando gli applichi le curve a 90° se lo guardi da dietro ti accorgerai che i fori di uscita delle curve difficilmente saranno sullo stesso asse, alla stessa altezza, in realtà E' IMPORTANTISSIMO CHE TU RIESCA A METTERLE IN ASSE, altrimenti avrai delle differenze di spinta tra una pompa e l'altra e il barchino tenderà a deviare da una parte durante l'avanzamento.
Sono stato chiaro?
A chi la mando la fattura per la consulenza?....hi hi hi hi hi

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 13:56:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
NO NO NO NON CI SIAMO PIRANI...quindi non ti paghiamo un bel niente!

Allora riformulo la question:
Invece di mettere un tubo tagliato a fetta di salame come ha fatto Oscar,posso mettere una curva di 90°?????

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®

bego_evolution@yahoo.it

zampo1983
C.F.I. Marghera

163 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 14:02:02  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x piro .... non mi son spiegato bene forse....
le pompe hanno i cavi di alimentazione che escono un lato del tappo rosso... giusto? in una pompa questo nn mi crea nessun tipo di problema mentre in una se io attacco il tubo da 60 al resto dello scafo i cavi mi rimangono proprio in mezzo e per far andare al proprio posto la pompa li dovrei comprimere...

ciao luca

Carp Team Senigallia

Modificato da - zampo1983 in data 18/04/2008 14:05:08

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 16:24:30  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zampo1983
........mentre in una se io attacco il tubo da 60 al resto dello scafo i cavi mi rimangono proprio in mezzo e per far andare al proprio posto la pompa li dovrei comprimere...

ciao luca

Carp Team Senigallia

Certo, scaldi e deformi il tubo!

marco292
ospite

Prov.: pg
Città: perugia

670 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 23:35:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi prova barchino ghibbo... non gira maremma ladra

MysteryMethod
C.F.I. Viverone

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Murisengo

104 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:18:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MysteryMethod Invia a MysteryMethod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare un piccolo sondaggio per capire quanto si puo' stare leggeri in linea di massima nel fare il barchino.
Il mio non lo è affatto pesa quasi 20 kg e siccome lo vorrei rifare cercando di stare il piu' leggero possibile chiedo a voi quanto pesano i vostri...

CFI SIAMO NOI
Per ottenere risultati che non hai mai ottenuto,devi fare azioni che non hai mai fatto.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:38:52  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

?????????????????????????

come nn gira???????? ma che stai a di'????

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:43:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

Citazione:

?????????????????????????

come nn gira???????? ma che stai a di'????

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

il timone non funge .. non sta dietro le eliche manco lo sente tira dritto poi ha anche i tubolari a v per girare e' piu' ostico e' stabile ma non gira manco di un centimetro .. provero' a fare un timone piu' grande ma non credo basti ...zio guerro
l'unica sarebbe fermare un motore come volevo fare all'inizio ma non trovo gl'interruttori giusti .. di comprare un mixer e un altro variatore manco ci penso

Modificato da - marco292 in data 21/04/2008 20:46:36

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:49:52  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che barchino è?
il mostronco?
fammi vedere le foto di stò coso, zio peppo!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 20:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ma che barchino è?
il mostronco?

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

ma l'hai viste che vuoi vedere il timone e' piccolo .. c'era pure gente .. ho fatto na figura de *****

danilo
S. Virtuale 2007

Prov.: Bologna
Città: imola

23 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 21:54:41  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]
ma l'hai viste che vuoi vedere il timone e' piccolo .. c'era pure gente .. ho fatto na figura de *****
[/quote]

MI FAI.....

sei troppo forte.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 06:02:08  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma che dici dai!!!!!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 13:20:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco292

Citazione:

ma che barchino è?
il mostronco?

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

questo bastera'? prima di cercare altre soluzioni devo provarci

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:09:13  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco la vedo dura sterzare BENE un catamarano col timone.... l'unica prova che puoi fare è farne uno molto lungo, altrimenti gli dai di pompe!

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:14:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Marco la vedo dura sterzare BENE un catamarano col timone.... l'unica prova che puoi fare è farne uno molto lungo, altrimenti gli dai di pompe!

se non funge cosi.. intubo le eliche e sposto il timone in modo che quando gira si mette davanti all'elica voglio vende se sterza

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 23:39:06  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un giro sul sito della KMB idrojet e devo dire che con un paio di idrojetti come quelli la mia Lady andrebbe come una scheggia (non che ora sia una lumaca), toglierei le 4 Bilge e le 2 batterie al piombo (2,2 kg!), per poi praticare gli incavi nei tubi di 60 per ospitare gli idrojetti con relativi motori.......
Sicuramente acquisterei velocità e magari anche autonomia, in cambio di circa 180 euri...... batterie a parte ovviamente.....
Poi girando per il sito ho visto un filmato di quella nave da sbarco, che porta il carro armato e che poi lo fa sbarcare..... E' UNA ****TA! A parte la velocità mostruosa del mezzo (è spinta da 3 pompe!) è anche dotata di un ampio vano-ponte, che dovrebbe ospitare i mezzi da sbarco ma che in realtà si potrebbe sfruttare per caricare un bel pò di boilies...... modificando il portellone apribile si potrebbe fare un bellissimo barchino per pasturare.... chissà qual'è la sua portata
Il tutto per 245 euri, accessibile no?

Modificato da - Piro67 in data 22/04/2008 23:51:02

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 05:46:49  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Poi girando per il sito ho visto un filmato di quella nave da sbarco, che porta il carro armato e che poi lo fa sbarcare..... E' UNA ****TA! A parte la velocità mostruosa del mezzo (è spinta da 3 pompe!) è anche dotata di un ampio vano-ponte, che dovrebbe ospitare i mezzi da sbarco ma che in realtà si potrebbe sfruttare per caricare un bel pò di boilies...... modificando il portellone apribile si potrebbe fare un bellissimo barchino per pasturare.... chissà qual'è la sua portata
Il tutto per 245 euri, accessibile no?

a vet mia a pess Piro??????

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 13:48:39  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

a vet mia a pess Piro??????

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Il Po è brutto!

CarpMan
nuovo ospite

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: San Vincenzo Valle Roveto

6 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 11:48:19  Mostra Profilo Invia a CarpMan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,

Finalmente sono riuscito a mettere in acqua il mio barchino, che spettacolo ... Solo che ho notato che il pacco batterie che ho usato per la rx perde subito i colpi, i servi sforzano, ho usato un pacco da 800mA Nicd della Sanyo, cosa mi consigliate ? è poco 800 mA ?
Poi ho notato che il barchino tende a buttarsi verso sinistra, i tubi di uscita sono perfettamente allineati, solo che mi sembra che il getto della pompa DX è leggermente maggiore, ho pensato di risolvere portando l'ugello della pompa sx a 18 mm mentre quello di destra è do 20mm sperando che riesco a bilanciare la spinta.

Adesso il bimbo sta dal carrozziere, come finisco posto le foto.

Grazie Patrizio.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 12:04:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solo per dover di cronaca vi posto un filmatino del motostronco e una foto della modifica per farlo girare, ho intubato le eliche e messo un timone enorme in acciaio
il filmato e' fatto con un telefonino e si vede male , poi non so il perche' pure a scatti http://www.otticaarcobaleno.it/140.wmv

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 22:17:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, ho ripreso la costruzione del mio barchino che ho chiamato convenzionalmente: "BAGNAROLA BAIT".
Ha un peso complessivo di 15 kg con una capacità di tarsporto eccezionale di oltre 10 kg.
Avvalendosi della spinta di 4 pompe è in grado di trascinare tranquillamente un uomo in acqua. Ritengo sia in grado di contrapporsi alla forza di una carpa di almeno 15 kg. Ma pescare una carpa col barchino è ancora fantascenza, tuttavia lo posso fare.
Il barchino è dotato di un ecoscandaglio ed un sistema di telecamere wirless in grado di raggiungere qualsiasi obbiettivo anche dietro ripari. E' in fase di studio una minicamera wirless subaquea opportunamente munita di fari di profondità.

Ok ecco i filmati.

http://it.youtube.com/watch?v=fpyBqqhNMp0

http://it.youtube.com/watch?v=EFJvzxzNlPs

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 00:10:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rio

Ok ragazzi, ho ripreso la costruzione del mio barchino che ho chiamato convenzionalmente: "BAGNAROLA BAIT".
Ha un peso complessivo di 15 kg con una capacità di tarsporto eccezionale di oltre 10 kg.
Avvalendosi della spinta di 4 pompe è in grado di trascinare tranquillamente un uomo in acqua. Ritengo sia in grado di contrapporsi alla forza di una carpa di almeno 15 kg. Ma pescare una carpa col barchino è ancora fantascenza, tuttavia lo posso fare.
Il barchino è dotato di un ecoscandaglio ed un sistema di telecamere wirless in grado di raggiungere qualsiasi obbiettivo anche dietro ripari. E' in fase di studio una minicamera wirless subaquea opportunamente munita di fari di profondità.

Ok ecco i filmati.

http://it.youtube.com/watch?v=fpyBqqhNMp0

http://it.youtube.com/watch?v=EFJvzxzNlPs

credevo di essere piu' matto del ghibbo ma qua e' una bella gabbia

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 06:18:10  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
credevo di essere piu' matto del ghibbo ma qua e' una bella gabbia

aaaaaaaaaaaahahahhahahaha!!!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 15:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essi oserei direche queste pagine contagiano irrimediabilmente chi le legge costringendolo ad una lunga agonia.

zampo1983
C.F.I. Marghera

163 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:22:56  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho un problema con il mio barchino...
e chiedo aiuto ad i costruttori di barchino (piro e oscar l'han fatto uguale al mio)
andate su questa pagina di you tube e capite di cosa ho bisogno.
http://it.youtube.com/watch?v=HQEU1jhrki8
il mio cel se volete chiedermi qualcosa è 3285923306
la mia mail è zampo1983@virgilio.it
grazie ciao luca

P.s in pratica siccome i servi son sempre eccitati in quello ad argano mi fa si che vada avanti e indietro con piccoli spostamenti muovendomi di conseguenza il cassetto che se è chiuso mi forza e non è una buona cosa perchè fa leva sul servo stesso una volta che il cassetto arriva a toccare la scatola elettrica che contiene i circuiti.

Carp Team Senigallia

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zampo1983

ciao ragazzi ho un problema con il mio barchino...
e chiedo aiuto ad i costruttori di barchino (piro e oscar l'han fatto uguale al mio)
andate su questa pagina di you tube e capite di cosa ho bisogno.
http://it.youtube.com/watch?v=HQEU1jhrki8
il mio cel se volete chiedermi qualcosa è 3285923306
la mia mail è zampo1983@virgilio.it
grazie ciao luca

P.s in pratica siccome i servi son sempre eccitati in quello ad argano mi fa si che vada avanti e indietro con piccoli spostamenti muovendomi di conseguenza il cassetto che se è chiuso mi forza e non è una buona cosa perchè fa leva sul servo stesso una volta che il cassetto arriva a toccare la scatola elettrica che contiene i circuiti.

Carp Team Senigallia

e' normale il fischio se hai servi cinesi ... se si muovono dipende dall'antenna ..devi allungare l'antenna dalla radio e fare in modo che l'antenna della ricevente non stia vicina alle parti elettriche altrimenti riceve i disturbi

Robin
C.F.I. Cameri

Prov.: Novara
Città: Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 21:01:40  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto prova ad allungare l'antenna, anche se il barchino è vicinissimo l'antenna non deve mai stare chiusa....prova e dicci....i miei servi non si muovono da soli....

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000