"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

marco292
ospite

Regione: Italia
Prov.: pg
Città: perugia

670 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 22:39:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Citazione:
Messaggio inserito da marco292

arrivata la spektrum dx6i ... che spettacolo .. 125 euro spedita

Che sarebbe???

Ricordati di osare sempre!

la radio2.4ghz costa 190 in italia 3km di portata scandaglio tutto il lago
Torna all'inizio della Pagina

Magiostra
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gambolò

274 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 23:10:32  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 Km sono tantissimi...... è un'ottima radio, l'avevo addocchiata anch'io ma i 2,4Ghz mi disturbano le telecamere

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 14:14:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Magiostra

3 Km sono tantissimi...... è un'ottima radio, l'avevo addocchiata anch'io ma i 2,4Ghz mi disturbano le telecamere

ma arrivera' si e no a 800 metri , a terra poi, comunque ha il vantaggio di non subire interferenze dei motori e interferire con l'eco, inoltre credo pure che non interferisca con telecamere , ho visto su youtube un fimato di un aereomodello con telecamera 2,4 ghz e radio spektrum a 2,4ghz, la radio si sintonizza su una frequenza libera e non interferisce con altre , pensa che ci sono 10 modelli programmabili se scegli un modello e non salvi i settaggi la ricevente non riceve i comandi, per il prezzo e' un gioello veramamente se vi serve fateci un pensiero , questa poi e' la versione americana con settaggio a scelta , europeo sotto i 100 mw o americano 200mw

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 18:30:26  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece Marco io ho portato a casa oggi una trasmittente Zebra 4FM con ricevente a 20€. Ho fra l'altro recuperato un scafo nuovo, con rx non funzionante da dove ho preso motori(Piccoli), trasmissioni e alberi cuscinetti ecc a 20 €. Lo scafo è utile come stampo e cambione per nuovi scafi.... Adesso sto aspetando del materiale che mi serve per lo stampo e la vetroresina e poi faccio questo benedetto scafo......

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:45:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Invece Marco io ho portato a casa oggi una trasmittente Zebra 4FM con ricevente a 20€. Ho fra l'altro recuperato un scafo nuovo, con rx non funzionante da dove ho preso motori(Piccoli), trasmissioni e alberi cuscinetti ecc a 20 €. Lo scafo è utile come stampo e cambione per nuovi scafi.... Adesso sto aspetando del materiale che mi serve per lo stampo e la vetroresina e poi faccio questo benedetto scafo......

lo so .. ma il secondo barchino dovra' essere il top dell'efficenza , dai motori alla radio non voglio avere paranoie di non riportarlo a riva , il motostronco l'ho fatto pure io

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:20:54  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai una foto dello scafo nuovo?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 22:53:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Hai una foto dello scafo nuovo?

lo scafo e' questo
http://mk-angelsport.eshop.t-online.de/epages/Store7_Shop34967.preview/de_DE/?ObjectPath=/Shops/Shop34967/Products/19

sapete dove trovare due motori elettrici
protech megax 720 torque?

Modificato da - marco292 in data 13/01/2009 22:58:25

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 08:55:18  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, l'unico che gli ha è questo russo e vuole 21 €
oggi provo a chiedere al mio modellista.
Posso sapere perchè cerchi questi non ti cxonviene usare dei brushless?

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://www.imtoy.ru/cgi-bin/good.pl%3Fgood%3D846&sa=X&oi=translate&resnum=9&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dprotech%2Bmegax%2B720%2Btorque%26start%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3DUg0%26sa%3DN

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 14:27:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Marco, l'unico che gli ha è questo russo e vuole 21 €
oggi provo a chiedere al mio modellista.
Posso sapere perchè cerchi questi non ti cxonviene usare dei brushless?

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://www.imtoy.ru/cgi-bin/good.pl%3Fgood%3D846&sa=X&oi=translate&resnum=9&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dprotech%2Bmegax%2B720%2Btorque%26start%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26hs%3DUg0%26sa%3DN

i brushless costano piu' se tu hai un idea su quale dimmi pure, i protech 720 sono l'alternativa meno costosa dei graupner 720, potenti , silenziosi a bassi giri e consumano SOLO 3Ah con 2 batterie da 12v da 4.5 ah ci faccio quasi 2 ore

se me li trovi quelli in un sito italiano o dalle tue parti mi fai un favore ... certo devo risparmiare rispetto i graupner

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 08:18:44  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo quello scafo Marco, di buone dimensioni, pensi che si riescano a montare 2 turbine con retromarcia?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 14:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Bellissimo quello scafo Marco, di buone dimensioni, pensi che si riescano a montare 2 turbine con retromarcia?

turbine cosa intendi , idrogetti? quelli si possono montare ma meglio andare su quelli piu' grandi da 28mm, slo che richiedono motori 700 da alto amperaggio e quindi rumorosi e di scarsa autonomia, poi la retromarcia la puoi usare con dei deviatori d'acqua messi all'etremita' regolati da servi, troppo complesso, ci monto 2 720 torque cosi e' silenzioso e tira come un mulo, gua questo ne ha solo uno .. guarda che somaro da soma
http://www.eurofishing-baitboat.com/?lang=enge

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 19:51:20  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come sono fatti sti 720 torque che dici tu? Sono a 12 volt?

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 19:51:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma siete fantascientifici, io non vi sto più dietro...

Sono rimasto all'era delle pompe bilge e degli scafi in poliuretano espanso.

Ciao a tutti sono vivo.

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 20:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma come sono fatti sti 720 torque che dici tu? Sono a 12 volt?

sono a 12v ,anzi 6-12 v 3ah max 10ah in blocco, li trovo solo su siti stranieri , ma li hanno pure in italia , tu conosci qualche negozio di modellismo ?

http://www.harnohobby.se/megax-720-12-v-bb-p-954.html

Modificato da - marco292 in data 15/01/2009 20:56:30

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 10:29:39  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco, ho consultato il mio modellista, mi ha messo molti dubbi su che motore usare, lui spinge per i brusheless e mi dice che i costi sono scesi più della metà e sono quasi come quelli a spazzole.
Per quei 720 ai dati che hai mi sembrano giusti in parte cioè bloccato assorbe 13 A e non 10. Comunque è un ottimo motore, il problema reale è che in italia è quasi impossibile trovarlo, in svizzera c'è e costa 26€ + spedizione. Adesso resta da vedere se il modellista riesce a trovarlo ma ho come l'impressione che lo cerchi anche lui dall'estero. Altro problema, che regolatori vuoi usare? Con la retro? Raffreddati ad acqua? Quanto costano? Sono indeciso su cosa usare, mi a fatto vedere dei brusheless poco costosi ma i regolatori con retro (e a parer mio è indispensabile)sono costosi. Anche i regolatori per gli spazzole con retro non te li regalano??? Mi sono arenato anche perchè credevo di aver trovato la via ordinando un regolatore da hong kong ma, è arrivato ed ho scoperto che non ha la retro.

Ciao Rio bel tornato, che fine ha fatto la bagnarolabait?
Hai poi sviluppato la tua idea del Gps?
Io e Marco proviamo con le eliche cosa ne pensi?
Io mi sto realizzando lo scafo in vetroresina.

Per Piro:
il tuo topic sta diventando eterno, COMPLIMENTI manca solo il ghibli che in questo periodo è un po assente in questo topic.
Ghibli torna che sei una colonna portante.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 14:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Marco, ho consultato il mio modellista, mi ha messo molti dubbi su che motore usare, lui spinge per i brusheless e mi dice che i costi sono scesi più della metà e sono quasi come quelli a spazzole.
Per quei 720 ai dati che hai mi sembrano giusti in parte cioè bloccato assorbe 13 A e non 10. Comunque è un ottimo motore, il problema reale è che in italia è quasi impossibile trovarlo, in svizzera c'è e costa 26€ + spedizione. Adesso resta da vedere se il modellista riesce a trovarlo ma ho come l'impressione che lo cerchi anche lui dall'estero. Altro problema, che regolatori vuoi usare? Con la retro? Raffreddati ad acqua? Quanto costano? Sono indeciso su cosa usare, mi a fatto vedere dei brusheless poco costosi ma i regolatori con retro (e a parer mio è indispensabile)sono costosi. Anche i regolatori per gli spazzole con retro non te li regalano??? Mi sono arenato anche perchè credevo di aver trovato la via ordinando un regolatore da hong kong ma, è arrivato ed ho scoperto che non ha la retro.

Ciao Rio bel tornato, che fine ha fatto la bagnarolabait?
Hai poi sviluppato la tua idea del Gps?
Io e Marco proviamo con le eliche cosa ne pensi?
Io mi sto realizzando lo scafo in vetroresina.

Per Piro:
il tuo topic sta diventando eterno, COMPLIMENTI manca solo il ghibli che in questo periodo è un po assente in questo topic.

i brushless consumano piu' sono quasi tutti fatti per auto e aereomodelli , se mi proponi un modello che costi sotto le 20 euro li prendo , ma non credo, il regolatore per i 720 bastano 2 da 25 Ah per stare sicuri, ci sono da 21/25 euro della robbe mi sembra, questi
protech io li avrei trovati a 19 euro l'uno ma con 15 di spedizione, solo che e' un sito belga e non ha altre cose per fare un ordine unico e poi c'e' da fidarsi? boh, in un forum di modellismo c'e' uno che li ha presi a 25 euro in italia ma non mi risponde ... leggendo qua' e la ' ho letto in un forum inglese che li avevano trovati a 13/16 sterline ma non li trovo

Modificato da - marco292 in data 16/01/2009 14:19:40

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:49:29  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta Marco, il mio fornitore comprava da loro direttamente, oggi gli ha scritto, mi fa sapere a quanto li dà via. Naturalmente prima di ordinarli anche per te ti faccio sapere il money....
Per i regolatori provo a cercarli, ma mi sai dare una sigla o un rife?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:19:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Aspetta Marco, il mio fornitore comprava da loro direttamente, oggi gli ha scritto, mi fa sapere a quanto li dà via. Naturalmente prima di ordinarli anche per te ti faccio sapere il money....

ma ti fa sapere per i protech megax 720? digli di far bene perche' se spendo piu' di 50 euro spediti per entrambi prendo i graupner per 60 , il regolatore e' questo Navy V30R graupner lo trovo a 26 euro

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:00:55  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Marco, i 720 BB. Appena so il prezzo te lo comunico.
Per i regolatori gli ho visti e mi sembrano ok, hanno anche la retro.
Me ne potresti prendere 2? o se vuoi dimmi dove posso prenderli.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:39:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Si Marco, i 720 BB. Appena so il prezzo te lo comunico.
Per i regolatori gli ho visti e mi sembrano ok, hanno anche la retro.
Me ne potresti prendere 2? o se vuoi dimmi dove posso prenderli.

se te li trova il tuo fornitore dimmelo, , io devo comprare pure gl'assi eliche , supporti e giunti , quando compero te lo dico, solo che acquistando online preferirei non accollarmi un rischio oltre il mio, se prendo na sola la prendo doppia capisci

http://www.cornwallmodelboats.co.uk/cgi-bin/sh000001.pl?REFPAGE=http%3a%2f%2fwww%2ecornwallmodelboats%2eco%2euk%2fcgi%2dbin%2fss000001%2epl%3fTB%3dA%26GB%3d%26SS%3dspeed%2520control%26PR%3d%2d1%26PG%3d%26REFPAGE

Modificato da - marco292 in data 16/01/2009 22:44:17

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a proposito ho un regolatore kontronik sun 4001 con bec 40A 50A di picco , ottimo , il migliore ma senza retromarcia , se usate un timone oppure 2 idrojet non vi serve altro , 25 euro piu 'spese , nuovo costa 43/45 euro

Modificato da - marco292 in data 16/01/2009 22:51:33

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 23:30:25  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, ordino io per me, ma questo sito l'avevo visto ma non sono 26 € spediti, comunque va benissimo, io gli assi (identici ai graup) gli ho recuperati da un modello cinese che ho preso per venti €, era nuovo, ma non funzionava la ricevente. Il mio fornitore non è riuscito a venderlo e me lo sono cuccato..
Tu hai mai comprato da questo sito? Io avrei comprato da hidrocraft gli assi ecc. Le eliche le sto autocostruendo perchè dx e sx di 50mm con passo piccolo a tre pale non le ho trovate. Adesso sto aspettando mio zio che le disegna e poi le faccio con la fresa a controllo da un amico. Se vanno bene te ne posso inviare un paio se ti vanno bene le misure, ma non ti prometto niente fino a quando me le fanno. Tu che eliche avresti scelto?

ghiblisms
Ospite

Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 06:50:48  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

purtroppo è da inizio anno che stò tribolando per curarmi un problema serio,non ho tempo da dedicare al "barghi3°";
comunque,annuncio che lo scafo è a catamarano completamente in alluminio,4 bilge per la spinta per un totale di 4000 GPH! 2 batterie da 7Ah, centralina elettronica senza servi per la gestione dei motori; il cassone lo avete già visto molte pagine indietro!
a presto!!!

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 13:48:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Tranquillo, ordino io per me, ma questo sito l'avevo visto ma non sono 26 € spediti, comunque va benissimo, io gli assi (identici ai graup) gli ho recuperati da un modello cinese che ho preso per venti €, era nuovo, ma non funzionava la ricevente. Il mio fornitore non è riuscito a venderlo e me lo sono cuccato..
Tu hai mai comprato da questo sito? Io avrei comprato da hidrocraft gli assi ecc. Le eliche le sto autocostruendo perchè dx e sx di 50mm con passo piccolo a tre pale non le ho trovate. Adesso sto aspettando mio zio che le disegna e poi le faccio con la fresa a controllo da un amico. Se vanno bene te ne posso inviare un paio se ti vanno bene le misure, ma non ti prometto niente fino a quando me le fanno. Tu che eliche avresti scelto?

ce n'ho un altro dove costano meno ma le spedizioni so 15 euro, dipende dall'ordine che fai, in quel sito non ho ancora acquistato ma sembra serio, inoltre c'e' piu' scelta, l'altro eccolo

http://www.rs-modelltechnik.de/

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 13:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ce n'ho un altro dove costano meno ma le spedizioni so 15 euro, dipende dall'ordine che fai, in quel sito non ho ancora acquistato ma sembra serio, inoltre c'e' piu' scelta, l'altro eccolo

io mi domando perche ' si debba acquistare sempre all'estero che qua' in italia costa tutto il doppio quasi

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 19:04:57  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Penso che ordinerò sul primo, il secondo non l'avevo mai visto.
Quoto che in Italia è impossibile comprare e poi i negozianti si lamentano dei cinesi?????
Facciano una concorrenza giusta. Parlando con il mio fornitore (che anche lui vende con un negozio onlie)mi ha detto cheanche via internet lui tiene gli stessi prezzi del negozio per guadagnare qualcosina.... In oltre un sito specifico per modellismo navale online come quelli tedeschi, belgio ecc da noi non esiste.

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 19:10:43  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

purtroppo è da inizio anno che stò tribolando per curarmi un problema serio,non ho tempo da dedicare al "barghi3°";
comunque,annuncio che lo scafo è a catamarano completamente in alluminio,4 bilge per la spinta per un totale di 4000 GPH! 2 batterie da 7Ah, centralina elettronica senza servi per la gestione dei motori; il cassone lo avete già visto molte pagine indietro!
a presto!!!

C.F.I. SIAMO NOI

Caspita mi spiace tanto ti faccio un in bocca al lupo.
Ma cosa fai con 4000GPH un aliscafo????
Decolla
E poi avresti il barchino più veloce dlà lumbardia......
Bella Ghibli complimenti anche a te per questo post

Modificato da - Magiostra in data 18/01/2009 11:00:58

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 19:12:15  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco292, che dimensioni di eliche hai deciso di usare?

ghiblisms
Ospite

Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 11:15:23  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=-baKLS1Ro8w&feature=related
una iena di barchino!!!

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 13:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

una iena di barchino!!!

C.F.I. SIAMO NOI

questo succede se metti 2 700 turbo ma a noi non serve sta velocita' anche per i consumi 2 motori cosi consumano 30 AH

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 13:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

le eliche adatte per quei motori sono da 60 mm in su ma io ho spazio massimo per 50mm tripala o quadripala , forse meglio a 4 pale data la lentezza cosi sfrutto piu' la potenza

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 20:29:46  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

una iena di barchino!!!

C.F.I. SIAMO NOI

Questo è così potente che sembra cappottarsi.... i tedeschi che lo hanno realizzato, nel loro sito lo offrono con un sacco di optional e diverse configurazioni dei vani rilascia pastura. Naturalmente l'eco non manca.

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 20:35:33  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

le eliche adatte per quei motori sono da 60 mm in su ma io ho spazio massimo per 50mm tripala o quadripala , forse meglio a 4 pale data la lentezza cosi sfrutto piu' la potenza

Sono indeciso tra 40 50 e 60mm. Una volta pronto il disegno credo di farmele fare in teflon o materiale simile.

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 21:10:40  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

una iena di barchino!!!

C.F.I. SIAMO NOI

Questo è così potente che sembra cappottarsi.... i tedeschi che lo hanno realizzato, nel loro sito lo offrono con un sacco di optional e diverse configurazioni dei vani rilascia pastura. Naturalmente l'eco non manca.

Ho toppato non è questa, questa è uk

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 20:28:53  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ma ti fa sapere per i protech megax 720? digli di far bene perche' se spendo piu' di 50 euro spediti per entrambi prendo i graupner per 60 , il regolatore e' questo Navy V30R graupner lo trovo a 26 euro

Ciao Marco, il mio fornitore mi ha dewtto che ha scritto venerdi alla casa ma mi ha gia anticipato che l'agente alle vendite in italia non c'è piu e dal sito della casa che mi ha detto essere belga i motori non ci sono in listino. Comunque gli ha scritto e se gli rispondono mi fa sapere. Se entor la prox sett non rispondono io ordino i graupner 720 bb. Ho visto che come consumi siamo li è i costi sono sui 30€ piu spese di spedizione. Tu cosa dici?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:40:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ciao Marco, il mio fornitore mi ha dewtto che ha scritto venerdi alla casa ma mi ha gia anticipato che l'agente alle vendite in italia non c'è piu e dal sito della casa che mi ha detto essere belga i motori non ci sono in listino. Comunque gli ha scritto e se gli rispondono mi fa sapere. Se entor la prox sett non rispondono io ordino i graupner 720 bb. Ho visto che come consumi siamo li è i costi sono sui 30€ piu spese di spedizione. Tu cosa dici?

io ho comprato qui, rischio non ho trovato meglio

MEGAX 720 BB TORQUE 12v
Artikelnummer: 703-714
Prijs / stuk: € 19,90
Besteleenheid: 1 stuk (1 stuk) 19,90 2 39,80
Subtotaal: € 39,80 Incl. BTW
Bezorgen buiten Nederland € 14,99 Incl. BTW
Betaalwijze: Euro/Mastercard (Ogone) € 0,00 € 0,00 Incl. BTW

Subtotaal: € 54,79 Incl. BTW
BTW Tarief Grondslag Totaal BTW
0,00 % € 0,00 € 0,00
19,00 % € 46,05 € 8,75
€ 8,75 BTW
Factuurtotaal: € 54,79 incl. BTW

ne hanno 4 a magazzino fai presto ciao
http://rctstore.intoto.nl

zampo1983
C.F.I. Marghera

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

163 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 18:48:18  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=NtGuchXDThQ&feature=related
e questo tipo di barchino come lo vedete???
secondo voi è funzionale?
ciao luca

Carp Team Senigallia

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 20:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zampo1983

ciao luca

Carp Team Senigallia

per dar da mangiare alla papere e' ottimo

Magiostra
ospite

274 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 21:34:49  Mostra Profilo Invia a Magiostra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ciao luca

Carp Team Senigallia

uah....uah...uah...uah.....
Diciamo che è un po sbilanciato ma l'idea della ventola non è male.
Marco ho ordinato i 4 motori, gli ho pagati ma qui cogl... mi hanno detto che ce ne sono solo 2 e se voglio mi mandano altri 2 graupner... ma voglio altri soldi.... 17€ per tutti e due. oggi mi sono arrivate le luci che sono una fig... led alta lum con lenti posteriori e waterproof potentissimi...http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11263 il costo è comprensivo di spedizione.... sono soddisfatto. Giovedi spero che arrivino al sito UK i regolatori graup 30 e li ordino. Tu a che punto sei?

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 22:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

ciao luca

Carp Team Senigallia

uah....uah...uah...uah.....
Diciamo che è un po sbilanciato ma l'idea della ventola non è male.
Marco ho ordinato i 4 motori, gli ho pagati ma qui cogl... mi hanno detto che ce ne sono solo 2 e se voglio mi mandano altri 2 graupner... ma voglio altri soldi.... 17€ per tutti e due. oggi mi sono arrivate le luci che sono una fig... led alta lum con lenti posteriori e waterproof potentissimi...http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.11263 il costo è comprensivo di spedizione.... sono soddisfatto. Giovedi spero che arrivino al sito UK i regolatori graup 30 e li ordino. Tu a che punto sei?

te l'avvo detto ne avevano 4 , 2 l'ho presi io ne rimanevano 2, io sono indeciso sui regolatori, vorrei risparmiare un po' prendendo i viper marine da 15 A anziche' 20, sono insicuro , i motori assorbono 13,5 A in bloccaggio dovrebbe bastare, tu che dici? chiedilo al tuo amico , tu le eliche' le costruisci da solo o le comperi? che roba compri?
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,43 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000