Autore |
Discussione |
|
crazycarpangler
C.F.I. Silea
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to
2372 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 20:38:31
|
http://www.ctek.it/ uso questo caricabatterie elettronico da 2 anni e mezzo(acquistato on-line dal sito) , la settimana scorsa ho rilevato un malfunzionamento , ho scritto alla ditta via mail e mi hanno consigliato di spedirlo in sede. oggi ho ricevuto un caricabatterie nuovo senza nessun onere aggiunto. meravigliato dall'eccezionale servizio al cliente(apparecchio fuori garanzia) credo sia il minimo fare pubblicità a questo ottimo prodotto e all'azienda. non ho interessi commerciali diretti e\o indiretti con la stessa.
Sergio"crazycarpangler" sviluppo prodotti Big-Fish Italia VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
|
|
The Karpbusters
Socio Virtuale
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Todi
305 Messaggi |
|
fox_039
C.F.I. Milano
Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo
1062 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:58:13
|
E' davvero un ottimo caricabatterie, ne ho uno anche io ed è veramente fantastico, tra l'altro mi hanno già parlato molto bene del servizio di assistenza. Non a caso è il caricabatterie più usato nelle competizioni car-audio, dove la carica della/e batterie è basilare.
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
ghiblisms
Ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 16:08:43
|
molto molto interessante ragass!!!!
la vera sfida è superare se stessi!
|
|
|
ghiblisms
Ospite
2342 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 21:38:53
|
l'ho acquistato e devo dire che ancora una volta il buon Sergione ha fatto centro in pieno!! ottimo articolo,davvero valido,ridottissime dimensioni,ho provato a ricaricare la batteria della macchina, quelle del barchino, tutto perfetto, lo consiglio vivamente!!!!
la vera sfida è superare se stessi |
|
|
devis
Ospite
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto
2627 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 22:10:36
|
buono a sapersi, cosi' dovrebbero fare tutte le ditte serie ,invece quando ci sono dei problemi le tirano per le lunghe.
DEVIS
|
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L'Aquila
257 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 22:46:11
|
XS 3600 a 76,00 euro và bene?
|
|
|
ghiblisms
Ospite
2342 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 06:30:33
|
Citazione: XS 3600 a 76,00 euro và bene?
cosa intendi scusa?? le differenze tra i vari modelli sono indirizzate solo x la potenza fornita dal caricabatterie!
la vera sfida è superare se stessi |
|
|
Scarface
C.F.I. Rudiano
Regione: Italia
Prov.: BS
Città: Gambara
937 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 09:49:29
|
Durante una ricerca sul forum sono tornato su questo argomento, un pò vecchiotto, e essendo felice possessore dello strumento citato da Sergio, ormai da due anni, posto anch'io il mio completo consenso nei conronti del prodotto!
Scarface
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ |
|
|
|
Discussione |
|