Autore |
Discussione |
|
crazycarpangler
C.F.I. Silea
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to
2372 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 20:38:31
|
http://www.ctek.it/ uso questo caricabatterie elettronico da 2 anni e mezzo(acquistato on-line dal sito) , la settimana scorsa ho rilevato un malfunzionamento , ho scritto alla ditta via mail e mi hanno consigliato di spedirlo in sede. oggi ho ricevuto un caricabatterie nuovo senza nessun onere aggiunto. meravigliato dall'eccezionale servizio al cliente(apparecchio fuori garanzia) credo sia il minimo fare pubblicità a questo ottimo prodotto e all'azienda. non ho interessi commerciali diretti e\o indiretti con la stessa.
Sergio"crazycarpangler" sviluppo prodotti Big-Fish Italia VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
|
|
The Karpbusters
Socio Virtuale
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Todi
305 Messaggi |
|
fox_039
C.F.I. Milano
Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo
1062 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 13:58:13
|
E' davvero un ottimo caricabatterie, ne ho uno anche io ed è veramente fantastico, tra l'altro mi hanno già parlato molto bene del servizio di assistenza. Non a caso è il caricabatterie più usato nelle competizioni car-audio, dove la carica della/e batterie è basilare.
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
ghiblisms
Ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 16:08:43
|
molto molto interessante ragass!!!!
la vera sfida è superare se stessi!
|
|
|
ghiblisms
Ospite
2342 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 21:38:53
|
l'ho acquistato e devo dire che ancora una volta il buon Sergione ha fatto centro in pieno!! ottimo articolo,davvero valido,ridottissime dimensioni,ho provato a ricaricare la batteria della macchina, quelle del barchino, tutto perfetto, lo consiglio vivamente!!!!
la vera sfida è superare se stessi |
|
|
devis
Ospite
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto
2627 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 22:10:36
|