"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - caricabatteria elettronico

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 caricabatteria elettronico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ctek.it/
uso questo caricabatterie elettronico da 2 anni e mezzo(acquistato on-line dal sito) , la settimana scorsa ho rilevato un malfunzionamento , ho scritto alla ditta via mail e mi hanno consigliato di spedirlo in sede.
oggi ho ricevuto un caricabatterie nuovo senza nessun onere aggiunto.
meravigliato dall'eccezionale servizio al cliente(apparecchio fuori garanzia) credo sia il minimo fare pubblicità a questo ottimo prodotto e all'azienda.
non ho interessi commerciali diretti e\o indiretti con la stessa.

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS

The Karpbusters
Socio Virtuale


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Todi


305 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:42:34  Mostra Profilo Invia a The Karpbusters un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi....

Clicca per le Foto!!!
Torna all'inizio della Pagina

fox_039
C.F.I. Milano



Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo


1062 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 13:58:13  Mostra Profilo Invia a fox_039 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero un ottimo caricabatterie, ne ho uno anche io ed è veramente fantastico, tra l'altro mi hanno già parlato molto bene del servizio di assistenza. Non a caso è il caricabatterie più usato nelle competizioni car-audio, dove la carica della/e batterie è basilare.

CORAZON TEAM MEMBER
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 16:08:43  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto molto interessante ragass!!!!

la vera sfida è superare se stessi!



Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 21:38:53  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho acquistato e devo dire che ancora una volta il buon Sergione ha fatto centro in pieno!!
ottimo articolo,davvero valido,ridottissime dimensioni,ho provato a ricaricare la batteria della macchina, quelle del barchino, tutto perfetto, lo consiglio vivamente!!!!


la vera sfida è superare se stessi
Torna all'inizio della Pagina

devis
Ospite




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto


2627 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:10:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buono a sapersi, cosi' dovrebbero fare tutte le ditte serie ,invece quando ci sono dei problemi le tirano per le lunghe.

DEVIS
Torna all'inizio della Pagina

diaflash240
S. Virtuale 2009



Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L'Aquila


257 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 22:46:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
XS 3600 a 76,00 euro và bene?
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 06:30:33  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
XS 3600 a 76,00 euro và bene?



cosa intendi scusa?? le differenze tra i vari modelli sono indirizzate solo x la potenza fornita dal caricabatterie!


la vera sfida è superare se stessi
Torna all'inizio della Pagina

Scarface
C.F.I. Rudiano



Regione: Italia
Prov.: BS
Città: Gambara


937 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 09:49:29  Mostra Profilo Invia a Scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Durante una ricerca sul forum sono tornato su questo argomento, un pò vecchiotto, e essendo felice possessore dello strumento citato da Sergio, ormai da due anni, posto anch'io il mio completo consenso nei conronti del prodotto!

Scarface


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000