"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - caricabatteria elettronico

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 caricabatteria elettronico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ctek.it/
uso questo caricabatterie elettronico da 2 anni e mezzo(acquistato on-line dal sito) , la settimana scorsa ho rilevato un malfunzionamento , ho scritto alla ditta via mail e mi hanno consigliato di spedirlo in sede.
oggi ho ricevuto un caricabatterie nuovo senza nessun onere aggiunto.
meravigliato dall'eccezionale servizio al cliente(apparecchio fuori garanzia) credo sia il minimo fare pubblicità a questo ottimo prodotto e all'azienda.
non ho interessi commerciali diretti e\o indiretti con la stessa.

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS

The Karpbusters
Socio Virtuale


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Todi


305 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 11:42:34  Mostra Profilo Invia a The Karpbusters un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi....

Clicca per le Foto!!!
Torna all'inizio della Pagina

fox_039
C.F.I. Milano



Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo


1062 Messaggi