"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - batteria gommone motore

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Usate la funzione "Cerca" (il vecchio database non è stato cancellato!)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 batteria gommone motore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chrix
Socio Virtuale 2005


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino


119 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 03:41:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chrix Invia a chrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi spero di non essere off topic volevo chiedervi delle info io e il mio socio abbiamo comprato un gommone-tender di 2,90mt peso 36kg e il motore elttrico da 44lb che batteria posso metterci?tralasciamo quelle a trazione e al gel che costano una tombola dA qaunte ah servono ?e nel caso anche se non è possibile farlo quanto durano piu o meno?grazie a tutti

catch and release always

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:22:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non vuoi usare le batterie che vanno bene..........remaaaaa..
Scherzi a parte, fai un giro da un demolitore di auto, e procurati un paio di batterie usate, con poca spesa te la cavi e quando saranno guaste le riporti e Te ne prendi altre.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

fabio83
nuovo ospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: cassano magnago


2 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 21:27:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio83 Invia a fabio83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vai in un negozio specifico di batterie ti possono consigliare in maniera esauriente. ti vendono delle betterie anche non al gel ma cn caratteristiche specifiche x i motori elettrici. io ho comprato una batteria da 70 A ,150 euro garantita 2 anni.posso scaricarla completamente e non si rovina . dura ed io mi trovo benissimo. questa è la mia esperienza. spacca la big.

fabio zucchi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000