"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Boilies Mistral

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 Boilies Mistral
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gallo Matteo
S. Virtuale 2007

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Grantorto

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 14:48:35  Mostra Profilo Invia a Gallo Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un consiglio riguardante le boilies della linea Mistral perche è la prima volta che le utilizzo.
Sto organizzato una sessione di tre giorni per prima settimana di Luglio...... mi potreste consigliare quali boilies della Mistral secondo voi vanno meglio?
GRAZIE

pirata
S.Virtuale 2007

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: ariano irpino

345 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 15:01:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le monster crab,perchè quelle al pesce vanno bene sopratutto per la stagione estiva dato che sono molto proteiche e come solvente hanno l'olio...Saluti.

L'uomo scimmia esiste davvero...

Modificato da - pirata in data 23/06/2007 15:02:51
Torna all'inizio della Pagina

Gallo Matteo
S. Virtuale 2007

24 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 17:54:16  Mostra Profilo Invia a Gallo Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me incuriosivano le Rosheip iso.
Cosa ne pensate?

steven92
C.F.I. Rudiano

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

63 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 18:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di steven92 Invia a steven92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONE, LE HO PROVATE CON BUNI RISULTATI

STEVEN BRESCIANELLI 92
W IL CARPFISHING

Gallo Matteo
S. Virtuale 2007

24 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 18:27:59  Mostra Profilo Invia a Gallo Matteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche altro consiglio ragazzi

azz
nuovo ospite

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

35 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 15:44:22  Mostra Profilo Invia a azz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ti dico la mia. Sono un sostenitore delle self e delle ready richwort...ottime quanto intoccabili per il prezzo sono poi le nutrabaits. Stuzzicato un paio di anni fà dalle mistral convinsi il mio compagno di pesca a provarle per qualche mese e così acquistammo alcuni tra i loro gusti più conosciuti...il risultato fu eclatante...ma in negativo...e soprattutto in posti diametralmente opposti (Bolsena e Tevere). Ora ti dò dei numeri che parlano chiaro. Solitamente la mia media di catture in un anno si attesta fra i 150 e i 200 pesci...ebbene sei libero di non crederci ma nei primi 8 mesi del 2005 avevo preso appena 13 carpe...decisi così di "tornare al passato" e così feci. Il mio amico, noto cocciuto, si intestardì e continuò ad usarle per un paio di mesi ancora. Il risultato fu che i suoi segnalatori continuarono a restare praticamente muti mentre la mia media di catture tornò quella di sempre...ancora adesso non può sentire la parola mistral!!! Detto questo tengo a specificare che trattasi solo di esperienza personale seppur, fatta in notti e notti di pesca, e come tale può essere smentita da chiunque...Un ultima cosa, e questa senza timore di smentita, le pop-up erano fantastiche, soprattutto come durata, quelle nuove difficilmente tengono su un amo del n. 2...fate vobis...

Il Coccia
ospite

Regione: Canary Islands
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

113 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 16:09:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ogni tanto uso le roseip isotonic pop up a Bolsena, ma ancora devo prenderci la prima carpa.
Nutrabait per me seconde a nessuno!

bsnglc
C.F.I. Rudiano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena

694 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 20:48:14  Mostra Profilo Invia a bsnglc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spice o tonic...non mi hanno mai tradito..ora però sto iniziando con le nutrabait...ancora non ho ottenuto risultati positivi me attendo un pochino prima di dare giudizi..

Field tester Sburonbait international

Beeecccaaaaaaaaaa?!?!

fedebarbier
ospite

Prov.: Modena
Città: Saliceta San Giuliano

1698 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 11:09:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedebarbier  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gallo Matteo

A me incuriosivano le Rosheip iso.
Cosa ne pensate?

gran palline!

dade91
ospite

Prov.: Forlì-Cesena
Città: savignano

173 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:21:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dade91 Invia a dade91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sempre usato le no name e con ottimi risultati a differenza delle nash baits le dinamyte qualcuno le ha provate???

davide ronconi

MysteryMethod
C.F.I. Viverone

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Murisengo

104 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:57:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MysteryMethod Invia a MysteryMethod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho utilizzato in diverse occasioni le monster crab e le marine halibut della dinamyte baits,anche se sono un po' care,sono molto valide.

Per ottenere risultati che non hai mai ottenuto,devi fare azioni che non hai mai fatto.

Gobby
Ospite

Prov.: Bologna

2527 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a Gobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque le rosehip sono boiles molto catturanti, una certezza.ciao

L'ESCA MIRACOLOSA ESISTE
Gobby - field tester Gobbybaits only

wedra
C.F.I. Santarcangelo

Prov.: Rimini
Città: rimini

169 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 20:25:46  Mostra Profilo Invia a wedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottime le rosehip...
crab & crawfish tutta la vita...

perseo
nuovo ospite

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: cassino

2 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 15:55:37  Mostra Profilo Invia a perseo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai preso nulla con rosehip, nè affondanti nè pop up. Mi è successo anche di pescare con 4 canne con inneschi diversi e di prendere con tutte meno che rosehip. Boh...

una carpa al giorno leva il medico di torno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,85 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000