"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Boilies conservate - sfuse e mischiate...?!?

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novitā: Chi si č iscritto per la seconda volta č pregato di comunicare il vecchio nick non pių in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 Boilies conservate - sfuse e mischiate...?!?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scimmėānze
S. Virtuale 2007

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Ariano Irpino

167 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 16:02:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scimmėānze Invia a scimmėānze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere,se fosse possibile,conservare le boilies sfuse e mischiate (mix ed aroma differenti),insieme,in un'unica borsa termica,senza andare incontro a spiacevoli inconvenienti...

Grazie,
Cordiali saluti.

Modificato da - scimmėānze in Data 13/01/2008 16:07:16

MysteryMethod
C.F.I. Viverone

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Murisengo

104 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 22:40:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MysteryMethod Invia a MysteryMethod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito bene il problema....ma se intendi inconvenienti sulla conservazione.......non vedo quali problemi possano insorgere!!
Oltretutto, dato che io non do alcuna importanza all'aroma,mi capita di mischiarle.Se sono mix differenti pero' non mi capita,dato che quest'ultimo lo utilizzo in base alla stagione e magari al luogo.Quindi dividiti le boiles in base alle differenze che pensi possano fare la differenza in un posto rispetto un altro o in una stagione rispetto un altra.

Per ottenere risultati che non hai mai ottenuto,devi fare azioni che non hai mai fatto.
Torna all'inizio della Pagina

fedebarbier
ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Saliceta San Giuliano

1698 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 09:53:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedebarbier  Rispondi Quotando
Ready made o self made con conservante, se ben essicate possono essere conservate in borse termiche. Self made senza conservante io ti consiglio il freezer, se no devi avere un ambiente ben ventilato e secco e puoi lasciarle anche sull essicatoio.

Per quanto riguarda il discorso di mischiarle, a me non piace molto.

boli
C.F.I. Gonzaga

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittā: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scimmėānze

Vorrei sapere,se fosse possibile,conservare le boilies sfuse e mischiate (mix ed aroma differenti),insieme,in un'unica borsa termica,senza andare incontro a spiacevoli inconvenienti...

Grazie,
Cordiali saluti.

Non credo che litighino tra di loro se le mescoli, in oltre io non mi farei problemi nemmeno ad usarle mischiate tanto tutti i giorni i pescatori pasturano con decine di esche differenti e poi i pesci mangiano quello che vogliono (oppure quello che trovano).

Saluti a tutti Boli.

scimmėānze
S. Virtuale 2007

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Ariano Irpino

167 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 22:56:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scimmėānze Invia a scimmėānze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti,ho provato a conservarle sfuse e mischiate (mix ed aroma differenti) in un'unica borsa termica...
L'aroma delle boilies,(esternamente) si attenua,quasi non si percepisce...
Ma internamente,nelle boilies,l'aroma rimane intatto e fragrante...

Grazie,
Cordiali saluti.

Modificato da - scimmėānze in data 28/01/2008 22:57:59
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000