Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi
Inserito il - 07/11/2007 : 11:24:47
Ciao Flavio!!!! eheheh, vuoi la classifica perche' ti e' andata bene vero?!?!?! E hai ragione perche' davvero stavolta Ostellato e' stato avaro... Non per la media che era molto buona ma perche' sono usciti davvero pochissimi pesci! Ho visto le foto delle due big (19 e 15) uscite e devo ammettere che sto maledetto fosso di nutrie, riserva sempre cose sorprendenti!!! Spero che qualcuno riesca a pubblicarle perche' sono 2 pesci davvero bellissimi, all'altezza della manifestazione che e' sempre uno spettacolo di gente e appassionati!!! Agostino non si smentisce mai, anche mezzo influenzato e' sempre il n. 1!!! Assa che i diga pure!!!!
Giancarlo.
<< A PESCA, L'UNICA COSA URGENTE E' LA CALMA...>> www.goldcarp.net
sabato pomeriggio mi avete mandato al mio picchetto col mal di testa!!! buono il prosecco
è andata bene se penso alla media di catture che c'è stata e anche al picchetto che mi era capitato, purtroppo in senso assoluto due pesci da 7kg non sono granchè ma amen, è andata fin troppo bene e la compagnia dei vicini è stata ottima :)
------------------------- Sto iniziando a capirci qualcosa di sto carpfishing...