Autore |
Discussione |
|
Mussel
C.F.I. Torino
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
1152 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 19:44:51
|
Vorrei sapere, come è regolamentata, nei luoghi dove è permessa, la pesca notturna, sono tratti affiliati ad altre associazioni o specificatamente per cfi? I luoghi sono fruibili solo da iscritti cfi? che è la cosa che mi spaventa di più.
Federico Chiais
CARPFISHING IS NOT A CRIME
www.big-fish.it/forum
www.carpistiextremisti.com/
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 21:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mussel
Vorrei sapere, come è regolamentata, nei luoghi dove è permessa, la pesca notturna, sono tratti affiliati ad altre associazioni o specificatamente per cfi? I luoghi sono fruibili solo da iscritti cfi? che è la cosa che mi spaventa di più.
Federico Chiais
www.big-fish.it/forum
www.carpistiextremisti.com/
Una delle richieste pronte da fare appena entrati sarà quella della pesca notturna alla carpa in provincia di Brescia, che ancora al giorno d'oggi non è mai stata richiesta, è tollerata ma non permessa, parlandone, ho ricevuto consensi anche se come inizio mi è stato consigliato di richiederla per certe zone, di sicuro se accettata sarà fruibile per ogni tecnica di pesca atta alla pesca alla carpa, del resto è già permessa la pesca notturna per la tinca e l'anguilla
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
|
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 15:08:09
|
Federico, non esiste regolamentazione fatta per gli asociati di c.f.i. inerente ai permessi notturni.
La pesca è semplicemnte concessa o negata da regione a regione, in più in alcune regioni è regolamentata per la pesca ad alcune specie in particolare.
Quele è il senso della tua domanda? Cioè cosa ti serve sapere?
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
Mussel
C.F.I. Torino
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
1152 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 18:07:58
|
Volevo appunto sapere se la pesca notturna viene regolamentata in qualche modo ad esempio ad esclusiva del no kill, o viene permessa e basta. Era una semplice curiosità.
Federico Chiais
www.big-fish.it/forum
www.carpistiextremisti.com/ |
|
|
|
Discussione |
|