"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Avviso divieto 22-23 Marzo Idrovia Padovana

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Avviso divieto 22-23 Marzo Idrovia Padovana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 13:16:04  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
avviso che dalle 06.00 di sabato 22 Marzo 2008 alle 12.00 di Domenica 23 Marzo 2008 (Pasqua), lungo il canale Idrovia Padovana nel tratto di Padova (dal ponte Tombelle/Vigonovo fino a poco dopo i pontili verso Saonara) verra' effettuata una manifestazione di pesca interna al Colli Euganei Carp Team (sede periferica CFI nr.159).
Per tale motivo il tratto sopraccitato è chiuso alla libera pesca, lo scrivo qui in modo da evitare brutte sorprese a chi magari intende farsi una pescata in santa pace.

Chi dovesse essere nei paraggi, non esiti a far un saluto...

CFI SIAMO NOI

Modificato da - gigicarp in Data 18/03/2008 13:19:47

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:41:04  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigi quali permessi sono stati chiesti, a chi e con che oneri?


ciao

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:46:09  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mancherò sicuramente di passare x un saluto!!!
Però ho finito il Grinton, porterò un altro vinello!!


CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero" del "PADOVACARPTEAM"
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 15:37:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carp.warrior

non mancherò sicuramente di passare x un saluto!!!
Però ho finito il Grinton, porterò un altro vinello!!


CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero" del "PADOVACARPTEAM"




Beh senti, fammi sapere quando vai a trovare sti mascalzoni che vengo pure io e da buon veneziano porto un po' di acqua... si, ma vite pero'!!!!

X conte: i permessi li hanno richiesti agli organi che gestiscono quelle acque, a chi dovevano richiederli senno'!??!!? Fipsas, provincia e pure comune... Sbaglio Gigi???

CIAO!!!

CFI siamo noi!!!
Giancarlo.


www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:24:39  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankanet


X conte: i permessi li hanno richiesti agli organi che gestiscono quelle acque, a chi dovevano richiederli senno'!??!!? Fipsas, provincia e pure comune... Sbaglio Gigi???

CIAO!!!



Si è stato un lungo parto:
Abbiamo avuto l'autorizzazione dalla Provincia di Padova tramite il decreto dirigenziale n° 20603 del 15 Febbraio 2008 (vedi art. 38 - comma 5 del Regolamento Provinciale e ART. 31 - Legge Regionale 19/98).
Inoltre essendo acqua in concessione FIPSAS (e noi non essendo affiliati FIPSAS) abbiamo dobuto richiedere autorizzazione con conseguente pagamento di x Euro.
E visto che con la tecnica del carpfishing si utilizza la sponda (demanio dello stato) per accamparsi abbiamo dovuto richiedere l'autorizzazione anche dal Genio Civile....(Manca solo l'autorizzazione NATO :-)) )


Carp.warrior, Giankanet beo beo xe vegni catarce...tra vinello e acqua vite la vedo già dura...


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
Torna all'inizio della Pagina

buzbar
Socio Virtuale 2012


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre


329 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:32:09  Mostra Profilo Invia a buzbar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Gigi, bastava parlare con il prete!!!!


Gianka se posso vengo pure io, ma credo che mi roperà le uova in quei giorni



Andrea Marchiori
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:37:14  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esperienza personale: "Ma il genio civile ti ha chiesto soldi?"


CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero" del "PADOVACARPTEAM"
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:38:16  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X gianka: Io sono di passaggio sabato nel primo pomeriggio!!


CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero" del "PADOVACARPTEAM"
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:49:06  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carp.warrior

Esperienza personale: "Ma il genio civile ti ha chiesto soldi?"



Si e no cioè ho pagato una sola pratica per tutte le manifestazioni (in realtà mi serviva il genio civile in particolar modo per il Brenta a Torre dove ci sono i luchetti nelle sbarre)...

Citazione:
Messaggio inserito da carp.warrior

Io sono di passaggio sabato nel primo pomeriggio!!


Meno male che sarai di passaggio...se nò l'avrei vista dura arrivare a sera a fare le pesature...


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 17:06:05  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, due orette di solito mi bastano ha ha ha ha
Ciao veccio


CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero" del "PADOVACARPTEAM"
Torna all'inizio della Pagina

bahcwm
C.F.I. Silea


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto


131 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:14:43  Mostra Profilo Invia a bahcwm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigicarp

Si è stato un lungo parto:



come ti capisco.... noi e da settembre che si va avanti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 12:41:15  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idrovia padovana, a mio avviso può essere un luogo che consente lo svolgimento di manifestazioni come gli enduro sociali a dei costi tutto sommato contenuti. Capire se il percorso è replicabile e valido per altre sedi non sarebbe male.
La domanda quindi deriva da questo. L'idrovia padovana è solo un'acqua e ce ne sono moltre altre sulle quali si pùò verificare la fattibilità.... Ostellato è stupendo ma ormai è troppo pressato e c'è la necessità di altre valvole di "sfogo".

ciao cari



Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:29:02  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Conte ma attenzione l'idrovia Padovana è terra da pesca al colpo, tanto per farti capire noi facciamo questa pescata nel weekend di Pasqua non a caso ma perchè era l'unico weekend libero fino ad Ottobre...
Sembra impossibile ma ci saranno 30 società diverse di pesca al colpo che usano l'idrovia...poi ci sono gare internazionali... Gli unici attualmente in calendario che fanno carpfishing in Idrovia siamo noi, perfino le altre società FIPSAS di carpfishing che operano su Padova hanno rinunciato all'Idrovia.

Ostellato per come la vedo io, si può dire che sia un campo gara di puro carpfishing...
Non so forse negli anni le cose cambieranno, certo che se come oggi che sono andato a pichettare ci sono ragazzi che vanno giù con la barca e occupano mezza idrovia solo loro calando lenze a 300 metri dal pod lungo il canale obbligando altri a spostarsi in altri punti....

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159

Modificato da - gigicarp in data 21/03/2008 16:30:40
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000