"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - iscrizione sede Appennino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Non è consentita nessuna forma di pubblicità se non preventivamente concordata!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 iscrizione sede Appennino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo marmo
Storico

Regione: Italia
Prov.: Bologna
Città: Castiglione dei Pepoli

1727 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 12:33:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matteo marmo  Rispondi Quotando
questa mattina è stato fatto il versamento della sede Appennino Tosco Emiliano, 21 iscritti di cui 2 minori sotto i 16 anni....

Sono orgoglioso di questa sede nata da due telefonate, in fiera e tramite e-mail ci sono stati dei ragazzi che pur abitando lontano km e km volevano iscriversi a questa sede, poi da me consigliati di iscriversi virtualmente....e per me è un grosso onore sentire ragazzi che mi venivano a ringraziare per quello fatto e per altre cose.

da quest'anno non sarò più operativo come gli anni passati causa motivi personali e (altro :-)), ma resterò sempre il Presidente.....il mio posto (responsabile di sede e uomo operativo)lo prenderà fino a nuove elezioni Andrea Boninsegna, ragazzo serio che merita la mia fiducia.

La sede dell'Appennino è fiera di fare numero per CFI e dispiaciuta di non essere più operativa in campo "amministrativo/politico", da quest'anno la sede cercherà di attirare più persone possibile.

Quest'anno, poi, i ragazzi indosseranno tutti la maglietta di Nash, regalata dallo stesso Kevin, e per me è un altro segno di orgoglio..

saluti a tutti

Matteo Marmocchi

Quando lei ti vede nudo ormai e` troppo tardi...quindi cosa ti alleni a fare?

matteo.marmocchi@nashitalia.com
http://matteomarmo.spaces.live.com/

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 13:20:46  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Matteo per tutto quello che hai fatto per la sede e per CFI, sono sicuro anch'io che Andrea Boninsegna continuerà nel modo migliore a proseguire con tenacia quanto è già stato fatto.
Andrea è un ragazzo esemplare, sempre disponibile, riflessivo e una educazione di altri tempi, sono felice che abbia accettato di traghettare la sede fino alle prossime elezioni del consiglio.

Ciao e grazie a tutti.

CESCO

CFI SIAMO NOI
---------------------------------------------------
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Fai quello che devi......accada quello che può.

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

"C'è gente che pagherebbe per...vendersi"
( E. Biagi)

http://www.youtube.com/watch?v=m3nnIRJ3NJg
Torna all'inizio della Pagina

misterfusion2
C.F.I. Appennino

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Rastignano

590 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:52:36  Mostra Profilo Invia a misterfusion2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho accettato questo impegno, anche se ammetto che all'inizio l'idea mi spaventava. Però alla fine ho detto si anche perché non sono da solo...
Mi impegnerò per portare avanti il lavoro svolto da Matteo Co. fino ad oggi, assieme a tutti gli altri ragazzi del Club.
Ringrazio per i consigli e la pazienza di Matteo & Co. dimostrata fin'ora. E soprattutto grazie per la fiducia!

Vi terremo aggiornati. Ciao

Modificato da - misterfusion2 in data 20/03/2008 19:03:47
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 5,92 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000