"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - 12a Maratona Internazionale benefica Lago d'Endine

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: 12a Maratona Internazionale benefica Lago d'Endine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:37:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei giorni 9-10-11-12 ottobre 2008 si svolgerà la 12a Maratona di Endine, per quest'anno previste 26 coppie, dato l'esiguo numero di postazioni, e la molteplice richiesta di iscrizioni già da mesi, sono state scelte le coppie partecipanti ancor prima della data indicata, senza voler fare torti a nessuno, ma scelte solo per meriti verso CFI e nient'altro, in futuro vedremo di migliorare il sistema, ma abbiamo per il momento ritenuto fosse la strada da seguire per la "selezione obbligata"

Vi aspetto in ogni caso sulle sponde del lago in tali date per scusarmi personalmente e conoscervi meglio.

Posto la locandina della Manifestazione e del regolamento,

Novità nel regolamento
importante da mettere a conoscenza di tutti, l'uso personale della propria imbarcazione, in quanto per fatti logistici i pedalò non sono disponibili.

Buona visione.


[URL=http://img391.imageshack.us/my.php?image=locandina12amaratonadiesa0.jpg][/URL]


[URL=http://img410.imageshack.us/my.php?image=locandina12amaratonadiefa0.jpg][/URL]



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI





Modificato da - PMcComy in Data 05/08/2008 22:13:08

Enrico (Vr)
C.F.I. Verona



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio


758 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 09:12:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....porcaboia!
è già passato un altro anno.... ma che vecchio che sto diventando!

CFI SIAMO NOI
-----------------------
Visita il nostro sito!!
www.mirrorcarpverona.it
-----------------------
Torna all'inizio della Pagina

SAGRATI LUCA
C.F.I. Ancona


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: BELVEDERE OSTRENSE


63 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 11:09:55  Mostra Profilo Invia a SAGRATI LUCA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco a inscrivermi in tempo ci saro anche quest'anno
ciao
Torna all'inizio della Pagina

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 12:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
della serie mazzati e felici sul lago della discordia....

domanda , ma perchè invece della pescata non ci si ritrova e basta per una bella mangiata , si contattano tutti i sindaci ecc. e si dice loro che la beneficenza, se non gradita è meglio farla altrove?

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crazycarpangler

della serie mazzati e felici sul lago della discordia....

domanda , ma perchè invece della pescata non ci si ritrova e basta per una bella mangiata , si contattano tutti i sindaci ecc. e si dice loro che la beneficenza, se non gradita è meglio farla altrove?

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS



Vedi Sergio, ci sono volte o situazioni in cui ritieni giusto e corretto continuare per la tua strada, proseguire imperterrito al raggiungimento del tuo scopo, qui poi stiamo parlando si di un Lago al centro di mille polemiche, ma che poi non al livello di altri laghi, qui le problematiche sono risolvibili, eccome, non è abbandonando la Maratona che si risolve qualcosa, ma il fine di questa Maratona è uno solo e ben definito, e la raccolta di fondi per la beneficenza è ben voluta dai comuni rivieraschi del lago di Endine Gaiano, solo chi per questo periodo in cui non ci sopporta ha provato a denigrarlo, addirittura ridicolizzandone il fine mettendo in dubbio la serietà profusa da chi invece ci crede, e di questo devo ringraziare il Signor Silva.

Anche per quest'anno abbiamo preso contatto con la Provincia per pianificare un nuovo incontro, nei giorni a venire sentiremo Fipsas e varie associazioni, Enti e Comuni per il tema di discussione e data, qualche comune non è favorevole alla presenza di Carpisti sulle sponde del lago, altri in periodo di villeggiatura per non toglierci lo spazio si sono resi disponibili a rilasciarci delle postazioni adiacenti, altri ancora sono con noi a pieni titoli,
del resto anche la provincia stima lo spirito del carpista e non ha nessun problema a rilasciarci la barca, solo che per non dir di si anche ad altri che vogliono le nostre stesse richieste, sapendo che non credono nei nostri stessi valori, preferiscono dir di no a tutti, questo appunto è stato inserito nella richiesta fatta alla provincia, la quale ha dato il proprio appoggio, sempre però se troviamo un accordo con le parti opposte.

E poi è l'unico evento che regolarmente testimonia la nostra presenza a 360° sul lago.

Certo io la penso così perchè ne son dentro, son sempre andato avanti così perchè ritengo che ci sia solo una fascia di persone a subirne le conseguenze, gli Anziani.

Sergio Ufficialmente, se ti fa piacere in quei giorni sei invitato sul lago con famiglia al seguito, cosicchè ci possa scappare una bella mangiata, e consigli ritengo che tu ne abbia tanti da dare,
Ciao ciao Paolo


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI




Torna all'inizio della Pagina

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la beneficenza è beneficenza e non si discute...certo che una deroga al regolamento "per beneficenza" a me non suona bene e mi sà tanto di insulto alla nobile causa.
piuttosto faccio comunque beneficenza e non pesco.

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 10:02:42  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio pur essendo d'accordo con te nel principio, nello specifico mi "allineo" al desiderio espresso da molti nel continuare a prescindere a fare l'evento così come è nato.
Paolo la pensa così, ma non solo lui, e per mè come responsabile di sede locale Paolo deve essere supportato nelle proprie convinzioni anche perchè stà facendo un ottimo lavoro a livello interpersonale e relazionale in loco.

Della serie, non condivido ma capisco e mi adeguo alle necessità.
Anche questa è una strada, e magari è proprio quella giusta.

ciao

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:18:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Sergio,

hai le tue ragioni anche tu, la penso anch'io come te che una deroga solo per beneficenza non sia la cosa giusta ma condivido in tutto e per tutto le idee di Paolo purtroppo in Italia vige il motto o tutti o nessuno la meritocrazia non viene riconosciuta perciò preferisco prendere un pesce in meno ma salvaguardare l'ambiente per un futuro migliore (e ci credo ) !
Poi credo che comunque l'enduro di Endine (come molti altri) rimanga per C.F.I un grande palcoscenico dove la gente locale potrebbe capire e magari apprezzare il nostro modo di vivere la pesca nel pieno rispetto dell'ambiente, magari così accaparrandoci anche la simpatia e l'apprezzamento della gente che vive attorno al lago (che non sarebbe male).

Purtroppo le cose non si ottengono mai subito ma piano piano (sperando che qualcuno non ci metta i bastoni come al solito tra le ruote)e sono sicuro che prima o dopo ce la faremo a far capire alla gente che avere dei carpisti lungo le sponde di qualsiasi lago o fiume sarà solo un vantaggio e non uno svantaggio.

Vai Paolo siamo tutti con te !


HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

Torna all'inizio della Pagina

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:39:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non vorrei essere frainteso e condivido in toto l'operato di Paolo che a mio avviso è persona degna della massima stima.
quello che però non mi torna è il fatto che tutti apprezzano, i sindaci sono con noi, la gente ci vede e capsice chi siamo ecc.ecc.però non cambia una virgola se non in peggio.
inoltre ribadisco il mio disappunto per una deroga ad un regolamento che si può fare una volta l'anno per motivi di beneficenza (sulla beneficenza non si discute!).
questa è a mio avviso una beffa bella e buona!
e ripeto che viene meno l'obbiettivo beneficenza , che si può certamente fare anche applicando l'attuale regolamento e pescando al lancio.
quindi personalmente dividerei il nobile scopo dall'obbiettivo di far cambiare il regolamento .
detto ciò , spero di poter onorare l'invito di Paolo ed essere presente , ma certo non a pesca

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 08:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno meglio di Sergio, conosce la situazione di Endine, essendo stato tra i primi carpisti, ad assumersi volontariamente, l' onere di recarsi per anni tutti i fine settimana sul posto, ed è grazie a Lui ed altri pochi Volontari che si ottenne il vecchio regolamento di pesca, che ci permetteva di esprimere la nostra tecnica al meglio, ha inoltre fatto parte per anni, sin dagli albòri all' organizzazione della Maratona Benefica di Endine.
Ed ora grazie all' ignoranza e arroganza, di pochi pescatori senza rispetto, stiamo perdendo tutti i privilegi di cui godevamo, per i quali molte persone hanno sottratto tempo alla famiglia e fatto sacrifici.
Comunque sono dello stesso parere farei l' enduro con l'attuale regolamento e senza deroghe, perchè sembra quasi che con l' opera di beneficienza ci paghiamo il permesso di pescare.
Io da quando sono entrate in vigore le norme restrittive, non sono più andato a pescare ad Endine, porto i miei soldi in altri posti dove sono libero di pescare senza limitazioni.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Zio Gio
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: BS
Città: Roccfranca


1417 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 10:20:05  Mostra Profilo Invia a Zio Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=15225

W il CFI
"Col lavoro duro si ottiene tutto"
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 20:45:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
manca poco meno di un mese e...tutto tace?!?


KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 21:21:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne mancano esattamente una 20ntina, il silenzio è dovuto all'intenso lavoro di questi giorni, in tal senso mi preme ringraziare fin d'ora gli sponsor che con la loro benevolenza daranno adito alla lotteria benefica.
Siamo riusciti ad ottenere altre due postazioni, pur mantenendo un largo spazio fra di esse, quindi le coppie saranno 28, nei prossimi giorni posterò i nomi delle coppie partecipanti.

Novità per commemorare la 12a edizione...


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

Modificato da - PMcComy in data 19/09/2008 20:09:39
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 17:41:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KarpAle

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
manca poco meno di un mese e...tutto tace?!?


KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI




- 19

ciao
marco
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 10:08:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MP

Citazione:
Messaggio inserito da KarpAle

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
manca poco meno di un mese e...tutto tace?!?


KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI




- 19

ciao
marco






-16

Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 14:28:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MP

Citazione:
Messaggio inserito da MP

Citazione:
Messaggio inserito da KarpAle

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
manca poco meno di un mese e...tutto tace?!?


KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI




- 19

ciao
marco






-16





-13

Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 19:13:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fascino di Endine non è fantasia, ma momenti unici di appagamento












http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano





Modificato da - PMcComy in data 28/09/2008 19:48:33
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 19:59:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Locandina 12a Maratona Internazionale benefica di Endine Gaiano 2008





http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano





Modificato da - PMcComy in data 28/09/2008 20:11:21
Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 18:38:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi prenoto già ora per il prossimo anno sia io che il grande Mogno..
credo di essere in anticipo su tutti quindi ci conto...

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 19:53:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-9


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 22:45:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
info utili su esche, terminali ecc ecc?!?
nessuno si sbilancia!??!

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 23:14:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo roba buona Ale...... saper interpretare il momento, situazione climatica e movimento del pesce per organizzare la strategia, dando sfogo anche alla fantasia.........




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano





Modificato da - PMcComy in data 29/09/2008 23:26:54
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 08:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

-9


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano










-8

ciao
marco
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 18:38:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vale la pena pescare con delle granaglie a Endine ?

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!


Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 19:00:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

vale la pena pescare con delle granaglie a Endine ?

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!






Cerca, cerca e cerca fino a quando hai trovato il posto buono per mettere la tua trappola (piccoli dislivelli, massi, legna, zone di fondala duro, resti del canalone lasciato dal corso del fiume dove la profondità aumenta di un paio di metri circa), poi vanno bene tutte le esche.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 10:22:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Claudio,

allora una canna la sacrificherò con le tiger !

- 6..... l'attesa è estenuante !!

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!


Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 21:14:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite delle prossime condizioni atmosferiche?
Si stà mettendo bene mi sà, sempre che non cali di brutto la temperatura.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 22:19:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

Che ne dite delle prossime condizioni atmosferiche?
Si stà mettendo bene mi sà, sempre che non cali di brutto la temperatura.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano







desenzano quest'oggi...grandine!

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 09:13:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Paolo,

durante la maratone solo di una cosa sono certo... che minimo ci beccheremo un bel acquazzone !

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!


Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:58:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'acqua crea movimento, ossigeno, invoglia il pesce a muoversi ed il pescatore ad uscire dal suo rifugio, rinfrescandosi la faccia.



Un Aprile inoltrato ad Endine


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:00:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora come ora...cambio di pravisioni!
Il sole sembra aver la meglio.
mmmmmmmmmmmmmmmmmm vedemo.
e cmq....-4

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - KarpAle in data 05/10/2008 22:01:17
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 09:30:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KarpAle

ora come ora...cambio di pravisioni!
Il sole sembra aver la meglio.
mmmmmmmmmmmmmmmmmm vedemo.
e cmq....-4

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI



Le previsoni mettono tempo bello con temperature piuttosto elevate per il periodo....forse era meglio un po' di pioggia....al max si prendera' il sole....

-3!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:07:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che non faccia molto caldo altrimenti bisogna bere molto...

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!


Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:29:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

speriamo che non faccia molto caldo altrimenti bisogna bere molto...

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!





ti freghi con le tue mani carissimo.
si deve bere molto1?!?!se non erro, da come riporta la tua firma, tu ci dai dentro di multivino quindi...multivino per tuttiiiiiiiiiiiiiiii.
grazie amico

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:01:33  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
okkio alla zucca Vanz, hai ancora la cicatrice dello scorso anno sulla fronte e stavolta il bolle non c'è?!?!?!?!

C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:16:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

okkio alla zucca Vanz, hai ancora la cicatrice dello scorso anno sulla fronte e stavolta il bolle non c'è?!?!?!?!

C.F.I. SIAMO NOI


error...error...fatal error.
mi permeto di risp. io: vanz e bolle presenti.
i portabandiera del padova carp team sono loro.
vai di multivinoooooooooooo

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 22:00:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE COPPIE PARTECIPANTI

Bacchelli Paolo - Balasina Luca
Bartolacci Giovanni - Guardiani Carmelo
Battaglia Stefano - Ruzzenenti Luca
Bazzardi Luciano - Ghisolfi Omar
Bertasini Matteo - Mombelli Mauro
Bertoldi Nicola - Borghi Roberto
Bettoni Marco - Ferronato Paolo
Binotto Riccardo - Caon Andrea
Bocchi Luciano - Furghieri Fabrizio
Bonetti Cristian - Petracco Marco
Brullo Gabriele - Valenti Maurizio
Candoli Daniele - Meneghelli Paolo
Castellazzi Stefano - Forlani Alessandro
Castiglioni Claudio - Previdi Luca
Conigli Moreno - Fava Alessandro
Coppo Mauro - Vecchia Alessio
Di Doné Paolo - Fabian Fabrizio
Formenton Manuel - Vanzan Davide
Franceschetti Dan. - Uggeri Nadir
Fumagalli Walter - Gambino Andrea
Galletti Alessandro - Gardenal Omar
Giubertoni Corrado - Pasini Massimiliano
Lorenzini Paolo - Tomasi Mirko
Martini Giovanni - Rizzo Davide Aurelio
Mason Maro - Tieppo Federico
Minelli Francesco - Nanni Emanuele
Olivieri Rodolfo - Rota Nodari Cristian
Pistolesi Paolo - Salvi Thomas
Veronesi Alessandro - Veronesi Cristian




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano





Modificato da - PMcComy in data 07/10/2008 22:16:50
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 09:31:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

LE COPPIE PARTECIPANTI

Bacchelli Paolo - Balasina Luca
Bartolacci Giovanni - Guardiani Carmelo
Battaglia Stefano - Ruzzenenti Luca
Bazzardi Luciano - Ghisolfi Omar
Bertasini Matteo - Mombelli Mauro
Bertoldi Nicola - Borghi Roberto
Bettoni Marco - Ferronato Paolo
Binotto Riccardo - Caon Andrea
Bocchi Luciano - Furghieri Fabrizio
Bonetti Cristian - Petracco Marco
Brullo Gabriele - Valenti Maurizio
Candoli Daniele - Meneghelli Paolo
Castellazzi Stefano - Forlani Alessandro
Castiglioni Claudio - Previdi Luca
Conigli Moreno - Fava Alessandro
Coppo Mauro - Vecchia Alessio
Di Doné Paolo - Fabian Fabrizio
Formenton Manuel - Vanzan Davide
Franceschetti Dan. - Uggeri Nadir
Fumagalli Walter - Gambino Andrea
Galletti Alessandro - Gardenal Omar
Giubertoni Corrado - Pasini Massimiliano
Lorenzini Paolo - Tomasi Mirko
Martini Giovanni - Rizzo Davide Aurelio
Mason Maro - Tieppo Federico
Minelli Francesco - Nanni Emanuele
Olivieri Rodolfo - Rota Nodari Cristian
Pistolesi Paolo - Salvi Thomas
Veronesi Alessandro - Veronesi Cristian




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano









-1 !!!!!! ci siamo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 19:54:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano poche ore... ed ho ancora tutto da sistemare !
aiutoooooooooooooooooooooooooo

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!


Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:26:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

mancano poche ore... ed ho ancora tutto da sistemare !
aiutoooooooooooooooooooooooooo

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!





io di pronto ho solo le palline .
ora scendo a far bollire la canapa
e nel fratempo inizio a tirare fuori tutto l'armamentario.
quindi consolatiiiiiiiiiii


KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 22:02:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pesci ne sono usciti anche se meno degli altri anni, in qualità di organizzatore ritengo giusto che siano gli altri a dare il loro parere, anche se a sentore ritengo sia riuscita perfettamente, il Premio più ambito è andato alla coppia Uggeri Nadir - Galli Cristian della sede CFI di Casalmoro 121 con una regina di 14,150 kg, mentre la coppia che si aggiudica il maggior pescato è Vanzan Davide - Formenton Manuel sede CFI di Padova 116

Questa è un'anteprima, datemi tempo per riorganizzarmi e posterò il resto.
rinnovo i ringraziamenti a tutte le aziende del settore che si sono prodigate nel farci giungere il materiale, a nome del Team Rudiano ed Endine li ringraziamo per la loro sensibilizzazione verso la beneficenza sul lago, è anche per merito loro che sono stati raccolti 3610,00 € e consegnati direttamente alla Cooperativa P.A.E.S.E. ed allo sportello per l'Alzheimer, il quale con la partecipazione dei carpisti sono riusciti ad ottenere una sovvenzione dalla regione pari al 50% del loro fabbisogno.

Ricordo che nella palestra dedicata agli anziani è collocata in bellavista la targa che dice:-
GRAZIE AI CARPISTI ITALIANI


Datemi il tempo di riorganizzarmi e posterò il resto.
Paolo



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000