"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Uso sezione notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Uso sezione notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 09:03:30  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fà notare che questa area è riservata alle sedi periferiche regolarmene iscritte a C.F.I., ai suio soci e alle manifestazioni promosse dagli stessi.

Saluti

massimo covre

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Modificato da - conte in Data 18/07/2008 11:00:34

boli
C.F.I. Gonzaga

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:56:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembrava di aver capito, che in questa sezione possono postare solo i soci, a che cosa ti riferisci?.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 22:15:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Boli, Massimo si riferisce al fatto che utenti del forum non iscritti a CFI, abbiano avuto modo di postare locandine per promuovere manifestazioni proprie, questa area è a disposizione degli iscritti CFI per promuovere manifestazioni con il benestare di CFI, e logicamente anche per discussioni di singoli riguardante argomenti CFI.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
Cominelli Paolo
- - - - -
C.F.I. SIAMO NOI

boli
C.F.I. Gonzaga

1094 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 23:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto la locandina, mi pareva che ad arezzo non ci fossero sedi, pensavo che un nostro socio fosse iscritto anche a quel club, ed avesse avuto l'opportunità di promuovere l' enduro, ma se erano utenti non iscritti come hanno fatto?.

Buoli Claudio

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 23:18:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' perchè non ancora attivo il blocco all'accesso.
Arriveremo anche a quello, ciao.

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

buzbar
Socio Virtuale 2012

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre

329 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 09:34:53  Mostra Profilo Invia a buzbar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, e se è un messaggio non inerente perché non ci ho capito io, cancellatelo al volo, nessun problema.

Quello che ho capito io è che questa area o sezione sarà visibile solo agli iscritti.

ma con l'apertura del forum a tutti, perché nascondere quello che di positivo fanno le sedi?

Credo che possa essere utile ai non iscritti leggere e capire cosa fanno i CFinnini

Sbaglio?

Andrea Marchiori

boli
C.F.I. Gonzaga

1094 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:49:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si può fare che tutti possano accedere alla sezione, ma che solo i soci C.F.I. regolarmente iscritti vi possano interagire, gli altri che siano in grado solo di visionare le notizie.
In questo modo diamo un ulteriore prova di apertura verso tutti, ma evitiamo che ci siano usi impropri della nostra sezione.

Buoli Claudio

Carpmania
S. Virtuale 2008

Regione: Toscana
Prov.: AR
Città: Arezzo

315 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:10:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carpmania  Rispondi Quotando
penso che la discussione e la locandina incrimanata siano quelle da me postato chiedo scusa e ho chiarito amichevolmente in privato con PMcComy
forza CFI

2° enduro diga di Montedoglio
19/20 Luglio 2008
www.blackcarp.it

boli
C.F.I. Gonzaga

1094 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ormai non si alludeva più alla locandina, acqua passata, si portava avanti il post per cercare la soluzione migliore per gestire la cosa in futuro, senza essere accusati di discriminazioni verso nessuno, penso anche che una manifestazione di Carp-Fishing seppure non patrocinata direttamente da C.F.I. ma che vede coinvolti nell' organizzazione soci iscritti, possegga i meriti per essere pubblicizzata, previo consenso dei Moderatori.

Buoli Claudio

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:39:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea (Carpmania) la tua locandina è stata una conseguenza, non l'unica,
Voglio far sapere invece che nelle poche righe che ci siamo scambiati ho apprezzato i tuoi intenti, e solidificare le basi del tuo club prima dell'iscrizione a CFI in un prossimo futuro, mi trova ben felice, ancor di più se riuscissi a venire dalle vostre parti al prossimo ritrovo, così mi permetterò di fare qualche pubblica relazione a favore di CFI

Grazie per l'augurio nel proseguire.
Ciao ciao

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

Carpmania
S. Virtuale 2008

Regione: Toscana
Prov.: AR
Città: Arezzo

315 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:34:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Carpmania  Rispondi Quotando
il mio cell ce l'hai quando i tempi saranno ancora più maturi sarò io a cercare te o Agostino ti aspettiamo

2° enduro diga di Montedoglio
19/20 Luglio 2008
www.blackcarp.it

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:38:25  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ribadisce che la sezione è visibile a tutti, nessuno escluso, ma che è editabile solo dagli iscirtti. Ossia solo gli iscritti possono scrivere su questa sezione, possono essere promossi solo avvenimenti agli isciritti riservati e/o promossi dagli stessi.
Insomma forum aperto a tutti, ma la sezione dei soci e delle sedi CFI è riservata a loro.

ciao

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000