Autore |
Discussione |
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 09:03:30
|
Si fà notare che questa area è riservata alle sedi periferiche regolarmene iscritte a C.F.I., ai suio soci e alle manifestazioni promosse dagli stessi.
Saluti
massimo covre
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
|
Modificato da - conte in Data 18/07/2008 11:00:34
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 20:56:53
|
Mi sembrava di aver capito, che in questa sezione possono postare solo i soci, a che cosa ti riferisci?.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 22:15:39
|
Ciao Boli, Massimo si riferisce al fatto che utenti del forum non iscritti a CFI, abbiano avuto modo di postare locandine per promuovere manifestazioni proprie, questa area è a disposizione degli iscritti CFI per promuovere manifestazioni con il benestare di CFI, e logicamente anche per discussioni di singoli riguardante argomenti CFI.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ Cominelli Paolo - - - - - C.F.I. SIAMO NOI
|
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
1094 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 23:12:34
|
Ho letto la locandina, mi pareva che ad arezzo non ci fossero sedi, pensavo che un nostro socio fosse iscritto anche a quel club, ed avesse avuto l'opportunità di promuovere l' enduro, ma se erano utenti non iscritti come hanno fatto?.
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 23:18:42
|
E' perchè non ancora attivo il blocco all'accesso. Arriveremo anche a quello, ciao.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
buzbar
Socio Virtuale 2012
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre
329 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 09:34:53
|
Scusatemi, e se è un messaggio non inerente perché non ci ho capito io, cancellatelo al volo, nessun problema.
Quello che ho capito io è che questa area o sezione sarà visibile solo agli iscritti.
ma con l'apertura del forum a tutti, perché nascondere quello che di positivo fanno le sedi?
Credo che possa essere utile ai non iscritti leggere e capire cosa fanno i CFinnini
Sbaglio?
Andrea Marchiori |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
1094 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:49:00
|
Si può fare che tutti possano accedere alla sezione, ma che solo i soci C.F.I. regolarmente iscritti vi possano interagire, gli altri che siano in grado solo di visionare le notizie. In questo modo diamo un ulteriore prova di apertura verso tutti, ma evitiamo che ci siano usi impropri della nostra sezione.
|
|
Carpmania
S. Virtuale 2008
Regione: Toscana
Prov.: AR
Città: Arezzo
315 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:10:04
|
penso che la discussione e la locandina incrimanata siano quelle da me postato chiedo scusa e ho chiarito amichevolmente in privato con PMcComy forza CFI
2° enduro diga di Montedoglio 19/20 Luglio 2008 www.blackcarp.it |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
1094 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:39:29
|
Ormai non si alludeva più alla locandina, acqua passata, si portava avanti il post per cercare la soluzione migliore per gestire la cosa in futuro, senza essere accusati di discriminazioni verso nessuno, penso anche che una manifestazione di Carp-Fishing seppure non patrocinata direttamente da C.F.I. ma che vede coinvolti nell' organizzazione soci iscritti, possegga i meriti per essere pubblicizzata, previo consenso dei Moderatori.
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:39:48
|
Andrea (Carpmania) la tua locandina è stata una conseguenza, non l'unica, Voglio far sapere invece che nelle poche righe che ci siamo scambiati ho apprezzato i tuoi intenti, e solidificare le basi del tuo club prima dell'iscrizione a CFI in un prossimo futuro, mi trova ben felice, ancor di più se riuscissi a venire dalle vostre parti al prossimo ritrovo, così mi permetterò di fare qualche pubblica relazione a favore di CFI
Grazie per l'augurio nel proseguire. Ciao ciao
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
Carpmania
S. Virtuale 2008
Regione: Toscana
Prov.: AR
Città: Arezzo
315 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 22:34:41
|
il mio cell ce l'hai quando i tempi saranno ancora più maturi sarò io a cercare te o Agostino ti aspettiamo
2° enduro diga di Montedoglio 19/20 Luglio 2008 www.blackcarp.it |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 12:38:25
|
Si ribadisce che la sezione è visibile a tutti, nessuno escluso, ma che è editabile solo dagli iscirtti. Ossia solo gli iscritti possono scrivere su questa sezione, possono essere promossi solo avvenimenti agli isciritti riservati e/o promossi dagli stessi. Insomma forum aperto a tutti, ma la sezione dei soci e delle sedi CFI è riservata a loro.
ciao
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
|
Discussione |
|