il team Gambolo' partecipera' al trofeo 6 nazioni in francia dal 6 al 12 Ottobre quindi chiedo se e' possibile ancora una volta di cambiare la pag 147 del sito visto che da 4 mesi che chiedo ma senza risultato a chi mi devo rivolgere nessuna risposta da nessuno e' cosi' impossibile cambiare la pag-
Citazione:Messaggio inserito da robertino.freguglia
il team Gambolo' partecipera' al trofeo 6 nazioni in francia dal 6 al 12 Ottobre quindi chiedo se e' possibile ancora una volta di cambiare la pag 147 del sito visto che da 4 mesi che chiedo ma senza risultato a chi mi devo rivolgere nessuna risposta da nessuno e' cosi' impossibile cambiare la pag-
roberto freguglia
Visto che è da 4 mesi che ti rispondo per email e mai ho avuto risposta, non vedo come puoi pretendere altro, inoltre non si capisce bene cosa tu intenda con il cambiare la pagina 147, fammi sapere. Paolo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi
Inserito il - 20/07/2008 : 12:50:26
Citazione:Messaggio inserito da robertino.freguglia
Fatto, Roberto ora come potrai ben vedere nello spazio dedicato alla vostra sede periferica sono state apportate alcune modifiche riguardo al direttivo, e inserito le motivazioni che avevi chiesto, Ciao A Presto