Autore |
Discussione |
LONGCAST
nuovo ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:26:45
|
oggi 4 agosto data in qui dovevano aprire le iscrizioni alla maratona di endine,cè stato un bel colpo di scena,indovinate?. erano gia chiuse perche?ovvimente ci sono state delle iscrizioni sotto banco quindi credo che l'organizzazione debba vergognarsi perche questa mattina telefonando a chi di dovere per partecipare ore 8.30,mi sono sentito sia da chi prendeva le iscrizione e dall'organizzatore,dire che erano gia chiuse questa risposta è gia la seconda volta che la sento e penso che non sono il solo,carpisti come me che sono stati presi in giro,sono veramente sconcertato e deluso che ci siano delle preferenze anche qui,penso propio che non mi interesserò più di qusta manifestazione "truccata" scusatemi per la metafora però siccone mi sento preso in giro è l'unica cosa che penso.spero che la manifestazione abbia un buon riscontro benefico per chi ne a bisogno,e la prossime volta l'organizzatore ci pensi bene a quello che fa,spero che il cfi intervenga in seguito per chiarimenti ovviamente farò un esposto al presidante del CFI grazie e arrivederciAnteprima Messaggio oggi 4 agosto data in qui dovevano aprire le iscrizioni alla maratona di endine,cè stato un bel colpo di scena,indovinate?. erano gia chiuse perche?ovvimente ci sono state delle iscrizioni sotto banco quindi credo che l'organizzazione debba vergognarsi perche questa mattina telefonando a chi di dovere per partecipare ore 8.30,mi sono sentito sia da chi prendeva le iscrizione e dall'organizzatore,dire che erano gia chiuse questa risposta è gia la seconda volta che la sento e penso che non sono il solo,carpisti come me che sono stati presi in giro,sono veramente sconcertato e deluso che ci siano delle preferenze anche qui,penso propio che non mi interesserò più di qusta manifestazione "truccata" scusatemi per la metafora però siccone mi sento preso in giro è l'unica cosa che penso.spero che la manifestazione abbia un buon riscontro benefico per chi ne a bisogno,e la prossime volta l'organizzatore ci pensi bene a quello che fa,spero che il cfi intervenga in seguito per chiarimenti ovviamente farò un esposto al presidante del CFI grazie e arrivederci.
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:41:47
|
Sicuramente Paolone rispondera' al tuo messaggio, ora penso sia al lavoro. Prima di parlare di vergogna sentiamo le spiegazioni, chi organizza e' anche chi, da tempo, sta lottando per avere delle regole migliori per i carpisti che vogliono pescare ad Endine. L'unica cosa che mi limito a dire e' che Paolo aveva gia' scritto tempo fa' che le coppie erano gia' state scelte, probabilmente raccogliendo le richieste di ogni sede periferica di CFI, limitando il numero a 3 coppie a sede.
http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=15169
ciao marco
|
|
|
stone cold
S. Virtuale 2008
Prov.: Treviso
Città: cessalto
37 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:48:14
|
Personalmente ho già sentito le ragioni di questa scelta per la maratona e nonostante la maggior parte venga penalizzata la mia fiducia nell'organizzazione resta totale. Non credo ci sia nessuna preferenza...solo poca disponibilità di posti tutto qui. Quindi prima di parlare di manifestazione truccata e esposti io mi preoccuperei dei veri problemi....chissà perchè quando si tratta di denunciare fatti di bracconaggio la gente non si espone mai Nulla di personale ovviamente.
Ciao
Marco Baldo |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 16:34:48
|
Carissimo Longcast,
prima di criticare le persone e sparare sentenze ci penserei due volte prima di farlo dato che altrimenti postresti offendere delle persone. L'educazione insegna che prima di parlare bisognerebbe sapere le cose come stanno. Paolo negl'anni si è distinto nel C.F.I per correttezza e lealtà, perciò sono sicuro che una ragione c'è e che sicuramente ti risponderà appena ne avrà la possibilità.
ciao davide vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 16:49:23
|
cari amici sono d'accordo con voi,pero io parlo solo esclusivamente quando sono certo dei fatti e la conferma mi è stata data propio dall'organizzatore. se io stendo un programma di qui dico che le iscrizioni incominciano il giorno 4 agosto,non posso promettere a nessuno delle prenotazioni,perche non è assolutamente serio nei confronti di tanta e ripeto tanta gente che si è sentita dire che le iscrizioni erano state chiuse circa 20 gg fa,ripeto che è la seconda volta cioè secondo anno,e siccome hanno diritto tutti alla partecipazione della gara.io la penso cosi prima cosa non ho fatto nomi,seconda il forum è scambio di opignoni,la mia è questa cioè una presa in giro continua.pensate pure quello che vi pare non mi cambia niente provate invece a mettervi nei panni di tutti.
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 16:54:28
|
ciao stone io non metto in dubbio niente mi sento solo preso per il **** e basta, chiaramente ci sono problemi maggiori pero anche queste cose, fanno pensare, che sono 2 anni che cerco di partecipare e 2 anni che il giorno della iscrizione,non ci sono posti.anzi i posti sono finiti senpre prima perche? |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
323 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 16:59:47
|
rieccomi..
concordo con te che il forum è uno scambio di opinioni ma non di offese. Conumque per tua informazione l'anno scorso io ed il Bolle siamo riusciti ad iscriversi il giorno dell'apertura delle iscrizioni perciò non è niente vero che è il secondo anno che chiudono anticipatamente le iscrizioni, probabilemnte hai chiamato dopo gli altri.
ciao Davide Vanzan
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:20:03
|
si vede che allora mi prendono per il ****,ripeto che se uno ti dice che le iscrizioni sono chiuse ormai da 20gg io prendo atto,e siccome conosco molta gente nel settore potrei anche dire nome per nome di chi si è iscritto ancora più di un mese fa se propio dobbiamo dirla tutta,e quando ho telefonato circa 20gg fa mi è stato detto che dovevo chiamare il giorno 4 agosto e gia ero incazzato perchè mi avevano soffiato che tenevano i posti si parla di tempo indietro.cumunque quello che è fatto è fatto per me le cose sono cosi. |
|
|
Cesco
C.F.I. Gonzaga
Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo
2362 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:25:08
|
Carissimo Longcast.....è da quasi un mese che si sapeva che le iscrizioni erano chiuse, cerca di essere un po' più attento e modera il linguaggio. Se sei arrabiato perchè non puoi fare beneficienza....credo che nessuno te lo vieti, ci sono tantissimi modi per partecipare, se invece la tua è fame di competizione forse è giusto che partecipino altri.
CFI SIAMO NOI Angeli Francesco --------------------------------------------------- Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Fai quello che devi......accada quello che può.
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:40:56
|
allora mi spiego male,datemi una spiegazione di perche le iscrizioni aprono il 4 agosto e sono state chiuse un mese fa, non siamo chiari io non sono affamato di competizioni sono solo arabbiato, certo per la presa per i fondelli ho chiesto una spiegazione valida,alla persona interessata e ho solo sentito dire mi dispiace o fatto un errore che non dovevo fare mi dispiaceva dire di no alla gente che mi ha telefonato questo e quello che oggi alle ore 13 mi sono sentito dire al telefono.cesco sai benissimo che è cosi,riguardo la beneficienza sono piu che contento di partecipare per una causa valida perche purtroppo ce gente che soffre sono d'accordo con te. |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:08:19
|
Citazione: Messaggio inserito da LONGCAST
allora mi spiego male,datemi una spiegazione di perche le iscrizioni aprono il 4 agosto e sono state chiuse un mese fa, non siamo chiari io non sono affamato di competizioni sono solo arabbiato, certo per la presa per i fondelli ho chiesto una spiegazione valida,alla persona interessata e ho solo sentito dire mi dispiace o fatto un errore che non dovevo fare mi dispiaceva dire di no alla gente che mi ha telefonato questo e quello che oggi alle ore 13 mi sono sentito dire al telefono.cesco sai benissimo che è cosi,riguardo la beneficienza sono piu che contento di partecipare per una causa valida perche purtroppo ce gente che soffre sono d'accordo con te.
Stai facendo confusione, anche su altri forum (vedi big fish per non fare nomi), Paolo ha scritto che dal 04/08 sarebbero stati disponibili i dati per fare il vaglia:
Posto la locandina della Manifestazione e del regolamento, per la data di inizio iscrizioni, daremo comunicato il giorno 4 (quattro) agosto '08 inserendo il contatto per gli estremi del vaglia postale.
specificando poi che le iscrizioni erano comunque gia' chiuse (post inserito il 09/07, vedi sezione notizie da cfi:
Nei giorni 9-10-11-12 ottobre 2008 si svolgerà la 12a Maratona di Endine, per quest'anno previste 26 coppie, dato l'esiguo numero di postazioni, e la molteplice richiesta di iscrizioni già da mesi, sono state scelte le coppie partecipanti ancor prima della data indicata, senza voler fare torti a nessuno, ma scelte solo per meriti verso CFI e nient'altro, in futuro vedremo di migliorare il sistema, ma abbiamo per il momento ritenuto fosse la strada da seguire per la "selezione obbligata".
Capisco la voglia di pescare ad Endine, contesto sola la forma con cui hai fatto notare la cosa...manifestazione truccata, iscrizioni sotto banco, organizzazione che si deve vergognare....ti assicuro che associare queste cose a CFI, Paolo e altri ragazzi di Rudiano e' completamente sbagliato!!!!
|
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
323 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:28:44
|
cioa Longast,
si, ti sei espresso male, solo nell'ultimo messaggio hai chiesto spiegazioni, negl'altri, come scrive marco (MP) hai solo fatto allusioni e per lo più sbagliate e scorrette verso una persona che sta impegnando molto del suo tempo libero ad una causa che si chiama C.F.I. e solo per questo non accetto le cose che hai scritto.
ciao davide Vanzan
|
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:56:27
|
Confermo che era stato annunciato in un post, il fatto della chiusura anticipata delle iscrizioni, ma condivido il rammarico di Longcast, anche se avrebbe dovuto esprimersi in maniera un pò meno "colorita", sarebbe stato opportuno chiedere spiegazioni più dettagliate e meno evasive, prima di pronunciarsi, ciò non toglie che l' ammissione alla manifestazione sia stata concessa a pochi privilegiati (forse anche a coppie che hanno già avuto l' onore di prendervi parte) senza tenere in considerazione anche gli altri aspiranti, che probabilmente avevano anche loro i "Meriti C.F.I.", comunque L'Organizzazione si era già scusata in anticipo promettendo che in futuro si sarebbe trovata una soluzione alla questione, e sono certo che la troveranno sicuramente, e che non si verificheranno più tali disguidi, perchè sono persone che ci mettono tutto il loro impegno per fare le cose al meglio.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:03:21
|
Eccomi, premetto che oggi ho avuto conversazione con certo Alessio iscritto alla sede 28 succhia il nettare, da quanto risulta non ho parlato con nessun Mauro (LONDCAST), al di là di questo, mi assumo tutta la responsabilità dei fatti, come è stato detto ho cercato di rimediare inserendo post su tutti i forum per spiegare il tutto, visto e considerato che la conversazione con il signor Alessio da parte sua non è stata appunto ascoltata, ha avuto solo modo di dire che nel post inerente la maratona sono stato capace di inserirvi solo cazzate che non sono una persona seria e che assumerà un legale andando fino in fondo, ripeto senza ascoltarmi, cercherò ora di dare spiegazione del tutto. Dai ragazzi che mi aiutano dopo che gli chiesi di portare alle originarie 32 postazioni la maratona, ho avuto subito conferma che la cosa fosse impossibile, di postazioni ce ne sono 26. come cercavo di far capire le mie motivazioni, che poi siano sbagliate, ripeto me ne assumo la responsabilità, ci sono ragazzi che partecipano orami da quando la maratona è nata, hanno dato tanto, devo dirgli di no? ci sono i ragazzi della mia sede e della sede di Endine che durante l'anno sono attivi come presenza e prima, durante e dopo la Maratona sono presenti, devo dire di no anche a loro? ci sono i vincitori dell'ultima Maratona, devo dire di no? ci sono importanti aziende che senza chiedergli niente mettono a disposizione materiale ed attrezzatura "GRATUITAMENTE" per la lotteria benefica, e quando mi chiedono senza imporsi se è possibile dargli posto ad una loro coppia, devo dirgli di no? Ci sono tante situazioni che si creano e che spiegarle risulta difficile, ma che portano a questo, diplomaticamente parlando, "MANIFESTAZIONE TRUCCATA" ed "ISCRIZIONI SOTTOBANCO" mi risultano un po' troppo forti, mi fanno male, fanno male perchè non rispecchiano la realtà, certo, chiamando; Alessio si è sentito dire che non c'erano più posti e si è sentito preso in giro, ma anche questo mi risulta strano, visto che non ho più messo sulla locandina il numero di telefono corrispondente. Non Voglio far pubblicità a nessuno, ma il responsabile di sede di questi ragazzi iscritti alla sede 28, con le varie ditte da lui rappresentate ha dato molto alla Maratona ed ancor di più a CFI, come non concedergli le 3 coppie? Quando anni addietro ne iscriveva anche 10, allora è stato stabilito un massimo di 3 coppie per sede, quindi anche volendo caro Alessio/Mauro non avresti potuto parteciparVi.
Concordo con il fatto che è stato sbagliato l'inserimento delle locandine, ma questo non è stato premeditato, non come tu dici, di premeditato, scusa ma mi risulta tanto essere il tuo attacco.
E' tutto il giorno che prendo ingiurie e minacce, sono deluso, deluso perchè la cosa risultà presentata diversamente da come è in realtà.
Ditemi voi come posso dire alle due coppie che da 12 anni sono presenti alla maratona di aspettare l'apertura delle iscrizioni, negandogli la sicurezza, a queste coppie io gli garantisco la partecipazione, perchè sono anche un simbolo della maratona, ma permettetemi non vuol dire che siano "SOTTOBANCO"
Quest'anno per un fatto di cose si sono sommati parecchi di questi "MERITI", che non sono meriti perchè uno sia famoso o conosciuto, ma anche per esempio ai nuovi ragazzi iscritti a CFI di Firenze che hanno appena aperto la sede e si stanno impegnando, non sono le solite Persone che partecipano alla Maratona, critica che va per la maggiore, quest'anno ci sono coppie da tutta Italia, da Udine a Potenza, passando per Pescara, Jesi, Teramo ecc ecc, e già che ora me ne rammento, voglio fare un'ulteriore appunto su quanto detto da LONDSDALE, lo scorso anno le iscrizioni si sono chiuse dopo 2 giorni e mezzo dall'apertura delle iscrizioni, e se proprio vuol far come Tommaso, ci sono i post sul forum che ne rammentano il periodo.
Concludendo ripeto che valuteremo bene il sistema delle prossime iscrizioni, fermo restando che sono sempre dell'idea che alcune coppie siano automaticamente iscritte di anno con anno, scarterei a priori le iscrizioni ad invito.
Ringrazio il signor Alessandro che oggi mi ha confidato con voce minacciosa che sentirò parlare di lui.
Paolo
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
Mussel
C.F.I. Torino
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
1152 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:09:49
|
Perchè chi vuol partecipare non inizia a far seriamente qualcosa per cfi sperando di rientrare tra i meritevoli l'anno prossimo?
Paolo purtroppo non si può accontentare tutti, e alcune volte le ingiurie di uno sovrastano la felicità e i complimenti di molti. Se le critiche non sono utili o costruttive non vanno neanche prese in considerazione, andate avanti per la vostra strada.
-------------------------- Federico Chiais
CFI SIAMO NOI CARPFISHING IS NOT A CRIME
www.big-fish.it/forum www.carpistiextremisti.com/
|
Modificato da - Mussel in data 04/08/2008 21:39:04 |
|
|
bsnglc
C.F.I. Rudiano
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena
694 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:28:39
|
Certo Paolo ché e' dura organizzare questi eventi Vero?Io posso sol ché prendere le tue difese anche perché' a fatica esistono persone corrette,attive,e oneste come te.Vai avanti così.Ci devono essere sempre persone che rompono i maroni.non puoi accontentare tutti.
Field tester Sburonbait international
Beeecccaaaaaaaaaa?!?! |
|
|
Mussel
C.F.I. Torino
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
1152 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:40:54
|
Citazione: Messaggio inserito da LONGCAST
oggi 4 agosto data in qui dovevano aprire le iscrizioni alla maratona di endine,cè stato un bel colpo di scena,indovinate?. erano gia chiuse perche?ovvimente ci sono state delle iscrizioni sotto banco quindi credo che l'organizzazione debba vergognarsi perche questa mattina telefonando a chi di dovere per partecipare ore 8.30,mi sono sentito sia da chi prendeva le iscrizione e dall'organizzatore,dire che erano gia chiuse questa risposta è gia la seconda volta che la sento e penso che non sono il solo,carpisti come me che sono stati presi in giro,sono veramente sconcertato e deluso che ci siano delle preferenze anche qui,penso propio che non mi interesserò più di qusta manifestazione "truccata" scusatemi per la metafora però siccone mi sento preso in giro è l'unica cosa che penso.spero che la manifestazione abbia un buon riscontro benefico per chi ne a bisogno,e la prossime volta l'organizzatore ci pensi bene a quello che fa,spero che il cfi intervenga in seguito per chiarimenti ovviamente farò un esposto al presidante del CFI grazie e arrivederciAnteprima Messaggio oggi 4 agosto data in qui dovevano aprire le iscrizioni alla maratona di endine,cè stato un bel colpo di scena,indovinate?. erano gia chiuse perche?ovvimente ci sono state delle iscrizioni sotto banco quindi credo che l'organizzazione debba vergognarsi perche questa mattina telefonando a chi di dovere per partecipare ore 8.30,mi sono sentito sia da chi prendeva le iscrizione e dall'organizzatore,dire che erano gia chiuse questa risposta è gia la seconda volta che la sento e penso che non sono il solo,carpisti come me che sono stati presi in giro,sono veramente sconcertato e deluso che ci siano delle preferenze anche qui,penso propio che non mi interesserò più di qusta manifestazione "truccata" scusatemi per la metafora però siccone mi sento preso in giro è l'unica cosa che penso.spero che la manifestazione abbia un buon riscontro benefico per chi ne a bisogno,e la prossime volta l'organizzatore ci pensi bene a quello che fa,spero che il cfi intervenga in seguito per chiarimenti ovviamente farò un esposto al presidante del CFI grazie e arrivederci.
Non penso che questo sia uno spirito adatto ad una manifestazione benefica.
-------------------------- Federico Chiais
CFI SIAMO NOI CARPFISHING IS NOT A CRIME
www.big-fish.it/forum www.carpistiextremisti.com/
|
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:47:24
|
non ho parole... conoscendo paolone e il massimo impegno che ha sempre messo in questa iniziativa,nonche la sua immacolata buona fede ,non posso credere che ci siano persone che possano portare il problema a livelli di chiamare un legale...o di essere solo irriguardosi o aggressivi.. veramente passa ogni voglia di fare qualsiasi cosa... sicuramente ci sara stato qualche problema...ma ragazzi almeno tra di noi cerchiamo di avere un po di comprensione ricordo a tutti che paolo non è pagato x fare o organizzare,ma solo spinto dalla propria buona volonta... e solo questo meriterebbe un po piu di rispetto da parte dei signori esclusi
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it |
|
|
nino
C.F.I. Rudiano
Città: Mantova
1290 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 00:08:39
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy ... visto e considerato che la conversazione con il signor Alessio da parte sua non è stata appunto ascoltata, ha avuto solo modo di dire che nel post inerente la maratona sono stato capace di inserirvi solo cazzate che non sono una persona seria e che assumerà un legale andando fino in fondo,....
Ringrazio il signor Alessandro che oggi mi ha confidato con voce minacciosa che sentirò parlare di lui. Paolo
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
Ma cosa mi tocca leggere... Digli di pendere Taormina che è abituato a rappresentare cani e porci... Vai grande Paolone e non ti curare di ste minchiate, meno male che hai le spalle belle grosse...
I belong to carpfishing ! Il Sito dei Mantuacarp
Per info & contatti |
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 00:33:19
|
penso quindi che sia innutile discutere,tanto la frittella gira come vuole,a me è stato detto dal negozio( chiamami il 4 agosto perche le iscrizioni incominciano quel giorno)allora ditemi come una persona che il 4 agosto telefona per iscriversi,e con aria disinvolta risponde che le iscrizioni sono gia terminate ancora più di 20gg fa,il buon cesco mi ha scritto se non erro che adirittura erano chiuse da più di un mese,adesso voi provate a mettervi nei miei panni e fatevi una domanda perche tutto questo? non vi pare che ci sia sotto qualche cosa.dopo voglio anche fare presente a commy che sa benissimo che l'anno scorso si è iscritta della gente come ditta e non come club senza fare nomi.il sig alessio si è fatto 200km per essere sicuro e pagare subito,e come lui altri tanti che io conosco bene e non è stata una bella cosa neanche per loro sentirsi dire che era tutto chiuso da un bel pò di tempo,caro commy siccome la legge è uguale per tutti e non mi interessa se cè della gente che è da molto tempo che partecipa dovevi fare come hanno fatto con me e altri cioè dire che dovevano aspettare il giorno 4 agosto, questi si chiamano favoritismi.comunque non importa per me.spero che la manifestazione alla fine aiuti le persone in difficoltà.
|
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda
886 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 07:29:37
|
Citazione: credo che sia innutile discutere,tanto la frittella gira come vuole,a me è stato detto dal negozio( chiamami il 4 agosto perche le iscrizioni incominciano quel giorno)allora ditemi come una persona che il 4 agosto telefona per iscriversi,e con aria disinvolta risponde che le iscrizioni sono gia terminate ancora più di 20gg fa
ma tu leggi gio' che scrive la gente o fai finta?!?!
Nei giorni 9-10-11-12 ottobre 2008 si svolgerà la 12a Maratona di Endine, per quest'anno previste 26 coppie, dato l'esiguo numero di postazioni, e la molteplice richiesta di iscrizioni già da mesi, sono state scelte le coppie partecipanti ancor prima della data indicata, senza voler fare torti a nessuno, ma scelte solo per meriti verso CFI e nient'altro, in futuro vedremo di migliorare il sistema, ma abbiamo per il momento ritenuto fosse la strada da seguire per la "selezione obbligata".
credo che questa frasi basti e dica tutta da se. se poi tu ti svegli la mattina e decidi di dare addosso a qualcuno senza avere certezze, beh, questo e' un tuo problema
credo che paolo si sia gia scusato abbastanza e sia stato piu che chiaro nelle sue spiegazioni. poi sta a te/voi leggere e...capire! capire...gia, che parolone vero!!! Infatti poi arrivano le minacce. Che vergogna... Continua cosi Paolo.
KarpAle [:-)] C.F.I. SIAMO NOI |
Modificato da - KarpAle in data 05/08/2008 07:30:31 |
|
|
stone cold
S. Virtuale 2008
Città: cessalto
37 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 08:31:11
|
Ma scusate, ma siamo diventati matti??? Cioè alla fine è sempre una pescata per lo più a scopo benefico.....dovrebbero essere delle giornate felici da trascorrere in compagnia e invece?? sento parlare di legali??? ma qua stiamo andando fuori di testa!!!! E non venitemi a dire che è perchè uno si è fatto 200 km ecc, ecc....questo non giustifica niente.Di sacrifici ne faccio anch'io (e non soltanto il Sig. Alessio) eppure ho sempre rispettato l'operato degli altri. Credo che ci voglia soltanto un pò di comprensione e buonsenso,ripeto che molti vengano penalizzati su questo non c'è dubbio, ma a fronte di una spiegazione dei fatti prendo atto delle motivazioni capendo che è normale assegnare dei posti a chi si è fatto il mazzo e mi metto il cuore in pace, sperando che l'organizzazione in futuro migliori il sitema. Io sono icritto a CFI però sinceramente quest'anno non ho pulito nessun bosco, ne cava ne fiume...non ho partecipato attivamente a organizzare qualcosa, a migliorare un regolamento un sistema o quel che sia,ho dato come ogni anno il mio contributo a CFI però non ho dato quel qualcosa in più...è giusto che chi si è rimboccato le maniche abbia un posto assicurato. Quindi ragazzi rilassatevi e approfittate delle giornate per farvi un giro al lago e fare due chiacchere e bere una birra in compagnia...io abito a 300km e salvo imprevisti lo farò!
Saluti
Marco Baldo |
|
|
Cesco
C.F.I. Gonzaga
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo
2362 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 08:48:20
|
Non ero al corrente di tutta questa veemenza e minaccie velate .....sono senza parole, non è questo lo spirito che per cui ci stiamo battendo come Associazzione. Le cose sono molto chiare, di fronte a una grande richiesta di partecipazione, Paolo e l'organizzazione ha dovuto fare delle scelte forse anche impopolari, ma assolutamente comprensibili. Le postazioni sono quelle e non è possibile far pescare tutti, io stesso ho sempre desiderato partecipare alla Maratona, ma ho sempre rinunciato sapendo che avrei preso il posto di qualc'un altro viste le innumerevoli richieste, oggi ho capito quanto lavoro c'è da fare al nostro interno, non ci siamo proprio.
Vorrei anche far notare che non ho mai detto che si era a conoscenza da oltre un mese la chiusura delle iscrizioni, ma semplicemente che si sapeva da quando Paolo, correttamente, ha informato il Forum di questa scelta....vale a dire da QUASI un mese.
Rinnovo la mia stima e fiducia a Paolo e a tutta l'organizzazione della Maratona, non dovete scusarvi di niente e nemmeno dimostrare qualcosa...... mentre altri sicuramente si!
Come Moderatore devo dire che sarà l'ultima volta che lascio passare offese di questo genere nei confronti di chi si fà il mazzo per organizzare manifestazioni come la Maratona, le critiche ci possono stare, ma non oltre come è successo in questa discussione.
Buona giornata
CFI SIAMO NOI Angeli Francesco --------------------------------------------------- Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Fai quello che devi......accada quello che può.
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!
|
|
|
carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 08:49:47
|
Ma guarda te come gira il mondo!!!!
Ci sono persone che si fanno il mazzo tutto l'anno, si danno da fare per cambiare regolamenti, pulire sponde dei laghi, fare beneficenza, risolvere i problemi di tutti; e poi per una situazione del genere, vengono sommerse di critiche e addirittura tacciate di essere disoneste e poco chiare.
Proprio non ci stò, il Sig. LONGCAST deve chiedere scusa e sopratutto riflettere prima di scrivere certe cose su un forum!!!!
Perchè il prossimo anno non la da LEI una mano a Paolo ed i suoi ragazzi visto che ha tutte le soluzioni in tasca, visto che sa come dire di no ai famigerati personaggi che secondo LEI fanno sotterfugi. Oltretutto LEI non si cura nemmeno del fatto che stà disonorando con queste calunnie il fine ultimo di questa ONOREVOLE manifestazione.
Concludo dando il mio pieno appoggio a tutti gli organizzatori e in particolar modo a Paolo, persona unica, indegerrima e con una sensibilità ed onestà fuori dall'immaginario comune!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
323 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 09:45:38
|
quello che mi fa incazzare (scusatemi ma non sopporto queste situazioni) è che LONGCAST continua ad insinuare che anche l'anno scorso le iscrizioni erano già state chiuse prima della fatidica apertura.... è una grandissima cazzata dato che io ed il bolle (e lo ripeto) siamo riusciti ad iscriversi il giorno stesso dell'apertura delle iscrizioni e caro LONGCAST io ed il bolle non siamo ne una ditta ne dei famosi pescatori !!!
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 10:40:06
|
Come facciamo ad ottenere qualcosa per CFI quando non abbiamo la forza per superare un problema come questo ....... chiediamo rispetto da parte della federazione e poi non lo mostriamo tra di noi ???
così non si va da nessuna parte..... è proprio questo il punto debole di CFI.... troppe persone che sanno solo criticare l'operato degli altri.
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
crazycarpangler
C.F.I. Silea
Città: vittorio v.to
2372 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 11:29:00
|
c'è finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire che a molti della"beneficenza" non frega nulla e che ciò che attrae verso questa manifestazione è la deroga al regolamento grazie alla quale più di uno spera di prendere una bella over e diventare un glorioso carpista osannato dalle folle e pagato milioni di euro dalle aziende per farsi vedere in giro col cappellino? se invec edella pescat si faceva una bella grigliata per beneficenza in riva al lago adesso ci sarebbe il problema opposto...ovvero chiedere se per favore qualcuno ha il buon cuore di intervenire....
detto ciò forse si riesce a parlare con magior chiarezza e tranquillità col povero Paolo che è un uomo e anche piuttosto buono e impegnato ...ma comunque un uomo ...con tutti i limiti del caso , primo dei quali l'impossibilità di poter parlare in tempo reale con tutti gli interessati contemporaneamente!
Endine è sempre stato un simbolo , all'inizio è stato il lago dei pionieri....poi è diventato il lago dei carpisti e quindi il lago dei record(e da lì sono iniziati i problemi...guardacaso...) ora è un pomo della discordia e per il momento rappresenta una sconfitta in termini di regolamento e rapporti con le altre categorie di pescatori...la maratona è ancor più un pomo della discordia ...si fà beneficenza là dove non ci vogliono...è il massimo, come far volontariato in un paese di guerra dove sparano sui volontari....
io personalmente ci terrei che i partecipanti fossero proprio selezionati in quanto rappresentanti di tutto un movimento in un posto difficile in un momento difficile.... ma chi si può arrogare il diritto di scegliere se non i singoli club di CFI ? partecipare alla maratona potrebbe essere il premio di ogni club verso la coppia di iscritti più meritevoli scelti all'interno del club stesso. ovviamente il tutto svolto con una scadenza specifica e facendo fede all'ordine delle proposte(qualora i posti non bastassero comunque). capisco Paolo come uomo e lo stimo oltremodo perchè si espone sempre con rinnovata energia agli attacchi che comunque accompagnano qualsiasi iniziativa per limpida e corretta che sia , però non trovo giusto che ci sia un "diritto" a partecipare legato al numero di volte che si è partecipato , altrimenti anche il prossimo anno già la chiudiamo quà . l'unica coppia che a mio avviso deve godere la possibilità di replica è la coppia vincitrice.
Sergio"crazycarpangler" sviluppo prodotti Big-Fish Italia CFI SIAMO NOI! VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS |
|
|
cenin
C.F.I. Silea
Prov.: TV
2318 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:08:03
|
Io sarò controcorrente e spero non me ne voglia Paolone ma...posso capire le motivazioni che hanno portato allo sfogo di Longcast: lui sostanzialmente senza aver avuto una spiegazione, "a priori" si è visto tagliato fuori.
Quindi visto che i posti sono bene o male, da anni ed anni 25 o 26, credo che il limite di 3 coppie debba venire abbassato ad 1 coppia per sede, sponsor(storici o meno) inclusi. In questo modo si da davvero la possibilità a molte sedi si partecipare e perchè no anche a qualche "grande escluso" di presentarsi lo stesso al lago, il sabato o la domenica in veste di visitatore(e da qui si vede se uno ci tiene o meno all'evento, piuttosto che alle grasse carpe del lago).
Adirittura penso andrebbe stabilito un meccanismo che consenta a chi"non c'è mai stato" di partecipare, piuttosto che favorire chi non manca mai da anni...della serie che è proibita la partecipazione e 3(ma anche 2) edizioni consecutive. Ovvio in tanti vorrebbero esserci, per la deroga al regolamento in primis penso, però i posti sono quelli che sono e a questo punto sono dell'idea che, visto anche il comportamento delle autorità varie nei confronti dei carpisti, sarebbe bene ri-indirizzarsi per la"felicità" del carpista partecipante piuttosto che per l'introito massimo raggiungibile: tradotto magari meno sponsor e meno premi, con consenguente minor introito da devolvere in beneficienza, ma maggior serenità per i carpisti partecipanti, tutti di sedi differenti e con buon "ricambio" da edizione ad edizione. Proibirei anche i gabezi, teloni e baraccherie varie....perchè si ritorna al paradosso esposto da Sergio Tomasella, ovvero riproporre sul lago che non ci vuole più sia noi carpisti che la causa delle nostre disgrazie(cioè il fatto che siamo un pugno nell'occhio per il turismo). Iniziamo a scremare davvero i carpistucoli e non continuiamo a "lasciarli fare" perchè tanto sono 3 giorni di pesca tanto attesi!
|
|
|
dany076
C.F.I. Rio Saliceto
Prov.: Modena
Città: sassuolo
11 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:41:54
|
Citazione: Messaggio inserito da cenin
Io sarò controcorrente e spero non me ne voglia Paolone ma...posso capire le motivazioni che hanno portato allo sfogo di Longcast: lui sostanzialmente senza aver avuto una spiegazione, "a priori" si è visto tagliato fuori.
Quindi visto che i posti sono bene o male, da anni ed anni 25 o 26, credo che il limite di 3 coppie debba venire abbassato ad 1 coppia per sede, sponsor(storici o meno) inclusi. In questo modo si da davvero la possibilità a molte sedi si partecipare e perchè no anche a qualche "grande escluso" di presentarsi lo stesso al lago, il sabato o la domenica in veste di visitatore(e da qui si vede se uno ci tiene o meno all'evento, piuttosto che alle grasse carpe del lago).
Adirittura penso andrebbe stabilito un meccanismo che consenta a chi"non c'è mai stato" di partecipare, piuttosto che favorire chi non manca mai da anni...della serie che è proibita la partecipazione e 3(ma anche 2) edizioni consecutive. Ovvio in tanti vorrebbero esserci, per la deroga al regolamento in primis penso, però i posti sono quelli che sono e a questo punto sono dell'idea che, visto anche il comportamento delle autorità varie nei confronti dei carpisti, sarebbe bene ri-indirizzarsi per la"felicità" del carpista partecipante piuttosto che per l'introito massimo raggiungibile: tradotto magari meno sponsor e meno premi, con consenguente minor introito da devolvere in beneficienza, ma maggior serenità per i carpisti partecipanti, tutti di sedi differenti e con buon "ricambio" da edizione ad edizione. Proibirei anche i gabezi, teloni e baraccherie varie....perchè si ritorna al paradosso esposto da Sergio Tomasella, ovvero riproporre sul lago che non ci vuole più sia noi carpisti che la causa delle nostre disgrazie(cioè il fatto che siamo un pugno nell'occhio per il turismo). Iniziamo a scremare davvero i carpistucoli e non continuiamo a "lasciarli fare" perchè tanto sono 3 giorni di pesca tanto attesi!
[quote]
questo e' il primo discorso valido che vedo!!!