"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - arno in via dell'argingrosso

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Non è consentita nessuna forma di pubblicità se non preventivamente concordata!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 arno in via dell'argingrosso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madmaxet
S.Virtuale 2009

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

403 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 14:28:32  Mostra Profilo Invia a madmaxet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani ci vado a fare una pescatina, secondo voi a che altezza e' consigliabile che mi fermi per pescare.

massimo

www.carpfishingmonsummano.it

madmaxet
S.Virtuale 2009

Prov.: Firenze
Città: calenzano

403 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 16:19:53  Mostra Profilo Invia a madmaxet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ho rimandato, oggi burrasca, se qualcuno ci ha gia' pescato se mi puo' dare un consiglio anche in privato. Se c'e' qualche zona con divieto di pesca.

www.carpfishingmonsummano.it
Torna all'inizio della Pagina

cepu
ospite

Prov.: Prato
Città: vaiano

1139 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:21:21  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io cambierei proprio itinerario...15 anni fa io e il mio compare ci andammo di luglio con 38 gradi...senza pasturare prendemmo 15 carpe..la piu' grossa 7 kili....ora tra siluri siluri siluri gattoni..cinesi e rumoni..io troverei un altro posto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000