"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - laghi milano e dintorni aiuto!!!!!!!!

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 laghi milano e dintorni aiuto!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puffo
C.F.I. Prato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: seregno

10 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:25:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di puffo Invia a puffo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao è da poco che abito a milano e nn ho punti d'appoggio (nel senso di amici) per poter andare a pesca, purtroppo nn ho neanche la tenda per ora. Sapete darmi indicazioni su dove andare dalla mattina alla sera purtroppo ho anche poco tempo quindi non posti dove hanno bisogno di essere pasturati????? se poi qualcuno vuole fare amicizia abito a seregno.

ciao a tutti i carpisti

Modificato da - puffo in Data 29/11/2008 17:29:28

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 18:55:33  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ma tu intendi posti a "pago" o acque libere????

C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 21:07:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, ma se vuol fare la giornata ed abita a Seregno, non ha l'idroscalo vicino?
Ciao Alessio (Puffo) ben arrivato

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

Modificato da - PMcComy in data 29/11/2008 21:08:05

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 21:09:58  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è solo l'idro in zona; aspettiamo di vedere che ci risponde,poi vediamo di poterlo indirizzare;gli ho proposto in PVT qualcosa di mooooooolto interessante, del tipo: GCA ! non sò se hai capito Poalin,ciauzzz

C.F.I. SIAMO NOI

puffo
C.F.I. Prato

Città: seregno

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 20:23:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di puffo Invia a puffo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a ghibli ho già risp in pvt cmq si so dell'idroscalo vado a volte anche a segrino però posti a pago ne so solo uno e francamente ci andro per provare le esche visto che inizio ora a farmele cmq ciao e teniamoci in contatto per la bella stagione.
sono già tesserato a livello club con la sede 156 visto che il responsabile è un mio carissimo amico ci sentiamo. ciao

ciao a tutti i carpisti

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 21:18:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Alessio, ben fatto.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000