ciao ragazzi volevo info su queste acque. dove è possibile praticare CF i regolamenti e dove e se è possibile la pesca notturna e il posizionamento della tenda. grazie luca
ciao ragazzi volevo info su queste acque. dove è possibile praticare CF i regolamenti e dove e se è possibile la pesca notturna e il posizionamento della tenda. grazie luca
Carp Team Senigallia
Ti piaccione le acque ferraresi èè!!!
FIELDTESTER BEGOBAIT$ ® Beccati Diego "...penso l'impensabile"
tempo fa c'era un articolo su pescare carpfishing su questo itinerario!!era stato fatto da Glauco Grana,vediamo se riesco a recuperare il numero della copia!mi ricordo che era molto ben fatto ed esaudiente!
bisogna stare attenti alle zone dove è consentita la pesca notturna..se chiedi informazione alla provincia di Ferrara ti mandano la carta ittica dove puoi vedere dove è possibile fare carpfishing con i regolamenti delle varie zone....Quelli della provincia di Ferrara sono davvero molto gentili e prima o poi ti rispondono....tra l'altro la carta ittica è in materiale tipo pergamena ed è molto bella da tenere come ricordo
innanzi tutto grazie a luca per le informazioni che mi ha dato per telefono non riesco ad inserire un immagine da google earth.... di questa zona qualcuno può aiutarmi? le coordinate sono n 44° 59'56.08'' s 12° 07'18.64'' grazie luca
prima di recarvi nei collettori in oggetto fate attenzione.... sono più volte stato allontanato dalle guardie venetorie in quanto la zona è proprietà privata e quindi l'accesso è vietato.. ho chiesto informazioni in provincia e mi hanno detto che la carta ittica indica le zone come adibite al carpfishing ma al momento della realizzazione non hanno tenuto conto delle proprietà private...quindi entro breve la correggeranno..quindi non si accede liberamente.