"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Consiglio su spot....

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ricordarsi di inserire (nel proprio profilo personale) l'appartenenza alla sede di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 Consiglio su spot....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cepu
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano


1139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 11:58:19  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao angler...vorrei discutere con voi su una situazione che sto affrontando in un lago(prima era un lago a pagamento),ora dismesso,abbastanza grande.Essendo questo un periodo molto caldo,e essendo finita la frega,dove dovrei cercare le carpe..??..nel senso io avrei studiato cosi':
-uno spot vicino al sottoriva,vicino a un tronco sommerso in una zona dove per 3/4 della giornata c'e' l'ombra
-uno spot a 10 metri da riva sfruttando il fatto che le carpe sian abituate a transitare vicino riva per la pasturazioni9 fatte dai pescatori al colpo
-poi pensavo dic ercare una bella profondita' visto che col caldo credo che le zone al sole e con poca profondita' sian le piuu' calde,ma su questo punto dei ragazzi mi han sconsigliato di pescare in profondita'....

ecco,ovviamente pur non conoscendo il posto,voi"virtualmente"cosa ne pensate?????

ASTROGIOVE
S. Virtuale 2006


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: VICENZA


274 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:16:06  Mostra Profilo Invia a ASTROGIOVE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" Virtualmente " penso che la frega non è affatto finita, ma appena cominciata !
Di conseguenza ti consiglio di ripensarci DOPO IL 1° LUGLIO !

Che ne pensi ?????

THE FULLY-SCALED MIRROR CARP IS........MY RIVER FISHING DREAM !!
Torna all'inizio della Pagina

cepu
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano


1139 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:18:47  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti dico..che han gia' fregato..e da un po'...calendario regionale o meno

Citazione:
Messaggio inserito da ASTROGIOVE

" Virtualmente " penso che la frega non è affatto finita, ma appena cominciata !
Di conseguenza ti consiglio di ripensarci DOPO IL 1° LUGLIO !

Che ne pensi ?????

THE FULLY-SCALED MIRROR CARP IS........MY RIVER FISHING DREAM !!

Torna all'inizio della Pagina

ASTROGIOVE
S. Virtuale 2006


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: VICENZA


274 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:57:08  Mostra Profilo Invia a ASTROGIOVE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ti posso anche credere, non oso mettere in dubbio la parola e la reputazione di una persona che non conosco, percui VOGLIO credere che tu sia in buona fede !
Però consentimi di dirti che sbagli alla grande per 3 motivi :

1) non tutti fregano nello stesso momento, alcuni anticipano altri posticipano

2) ti 6 chiesto che immagine dai della pesca a coloro che leggono questo post ?

3) sei sicuro di voler proprio rischiare una multa per prendere due carpe ?

Scusami , non volermene, non voglio fare il moralista, ma se tutti la pensano cosi' allora è inutile che io aspetti giugno per andare a temoli o marzo per andare a trote .......

I regolamenti sono fatti per essere rispettati altrimenti si rischia di cadere nell'anarchia......

Ti prego non dirmi che sbaglio.......


THE FULLY-SCALED MIRROR CARP IS........MY RIVER FISHING DREAM !!
Torna all'inizio della Pagina

cepu
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano


1139 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 12:27:35  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh da un post tecnico sta diventando uno di polemica cmq tante'....
premesso che tutti aprono discussione in merito e che molti asseriscono di pescare anke nel perido di frega(e li' non ti sei preso la briga di polemizzare),premesso che ho sempre aspettato che finisse la frega(molte discussioni son state aperte sul fatto che il calendario del divieto spesso non coincide con quello reale),premesso che ti ho detto che han gia' fregato e questo in molte altre parti della zona)...mi dispiace solo che sia diventato uno spot polemico e non invece di confronto peccato!p.s. se tutti avessero al visione della epsca come faccio io credimi che tante sitazioni che abbiam nei nostri fiumi e laghi nn ci sarebbero,HO SEMRPE DATO UNA BUONA IMMAGINE DELLA PESCA!saluti


Citazione:
Messaggio inserito da ASTROGIOVE

Ok, ti posso anche credere, non oso mettere in dubbio la parola e la reputazione di una persona che non conosco, percui VOGLIO credere che tu sia in buona fede !
Però consentimi di dirti che sbagli alla grande per 3 motivi :

1) non tutti fregano nello stesso momento, alcuni anticipano altri posticipano

2) ti 6 chiesto che immagine dai della pesca a coloro che leggono questo post ?

3) sei sicuro di voler proprio rischiare una multa per prendere due carpe ?

Scusami , non volermene, non voglio fare il moralista, ma se tutti la pensano cosi' allora è inutile che io aspetti giugno per andare a temoli o marzo per andare a trote .......

I regolamenti sono fatti per essere rispettati altrimenti si rischia di cadere nell'anarchia......

Ti prego non dirmi che sbaglio.......


THE FULLY-SCALED MIRROR CARP IS........MY RIVER FISHING DREAM !!

Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 23:47:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000