"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - DELKIM INGLESI

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 DELKIM INGLESI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BiG HuNtEr
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada


7 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 17:56:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BiG HuNtEr Invia a BiG HuNtEr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi rimane un dubbio!! In questo periodo sono alla ricerca di delkim txi plus ma desidererei trovare qualcosa che non mi faccia svuotare il portafoglio...Ultimamente sto osservando molto su Ebay questi super segnalatori ma noto che la maggior parte dei prodotti sono provegnenti dal Regno Unito... dato che il prezzo su ebay è decisamente inferiore a quello reale il mio dubbio è:ma è vero che i delkim inglesi in italia corrispondono ai canali della polizia? Questa domanda mi incuriosisce xk se fosse falso sarebbe da fare un affare... !

Robin Calcagno

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 20:19:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi pare che i Delkim trasmettano in FM, non credo che la polizia usi quella banda, occorrerebbe il parere di un radioamatore esperto in materia, sono curioso pure io di avere una risposta esauriente.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

BiG HuNtEr
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada


7 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 21:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BiG HuNtEr Invia a BiG HuNtEr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi preoccupo un po' da quando ne ho sentito parlare sul forum di carpmercatino che ne parlavano ma magari sono cose dette per sentito dire da qualcuno che a capito male o se lo è inventato. . . sono interessato xk sarebbe buono... attualmente li vendono a 145 euro ma fino a un mesetto fa erano addirittura a 120 euro...addirittura ora c'è una bella asta su 3 delkim con centralina che al momento è a 243 euro che se sapessi che non c'è problema per la radio sarebbero da prendere al volo... aspetto esaurenti notizie!!!

Robin Calcagno
Torna all'inizio della Pagina

BiG HuNtEr
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada


7 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 21:54:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BiG HuNtEr Invia a BiG HuNtEr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"da un sito in uk mi hanno risposto cosi: non hanno la stessa frequenza quindi in Italia non funzionano, ma contemporaneamente avresti anche un autorizzazione ministeriale per l'uso di apparecchi a bassa frequenza non valida". Questo è cio che mi hanno detto su carpmercatino adesso

Robin Calcagno
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 13:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non me ne intendo, prova ad attendere che qualcuno ti risponda, o al limite se ci fosse l'importatore fagli una domanda a lui stesso dovrebbe risponderti ugualmente.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it

----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano 55
Consigliere Nazionale C.F.I.

"Cerchiamo di lamentarci di meno e di aiutare di più!"




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,69 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000