"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Info lago di viverone

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in Maiuscolo verranno eliminati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 Info lago di viverone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sv79
nuovo ospite

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: alessandria

7 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 20:47:28  Mostra Profilo Invia a sv79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo chiedere a chi c'è gia stato al lago di viverone o lo conosce dove sono le piazzole e come si raggiungono...il prossimo weekend vorrei andare a provare ma mi hanno detto che bisogna poi girare per cercare la piazzola libera pero io ne conosco e ne ho vista solo 1 le altre non so proprio dove siano
mi potete aiutaree???

mertz
C.F.I. Cameri

Prov.: Novara
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 23:42:13  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando arrivi vai a punta becco, troverai il bar di jerry, ti darà sicuramente una mano a trovare le postazioni.
in bocca al lupo per la sessione

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

evolution
C.F.I. Franciacorta

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: cortefranca

37 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:34:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di evolution Invia a evolution un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Viverone, attualmente quanto costa il permesso giornaliero o annuale?

Modificato da - PMcComy in data 08/06/2009 22:11:45

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 22:23:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per pescare al Viverone devi avere il permesso Governativo e in piu' devi fare il permesso giornaliero che costa 3 euro al giorno. Lo puoi fare nei negozi o nei chioschi che hanno l'apposito cartello.
Puoi pescare con tre canne. Questo e' tutto cio' che serve per pescare al Viverone.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it

----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano 55
Consigliere Nazionale C.F.I.

"Cerchiamo di lamentarci di meno e di aiutare di più!"

mertz
C.F.I. Cameri

Prov.: Novara
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:42:43  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda paolo, se non vado errato il permesso adesso costa 4€ e le canne che puoi usare sono 2
domani cmq sento un amico e mi informo meglio

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.

windu
nuovo ospite

Prov.: Biella
Città: Cossato

18 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:03:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di windu Invia a windu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto ne so io,visto il nuovo regolamento,anche a Viverone è vietato pescare di notte,le guardie per chi pratica il carpfishing chiudono un occhio...forse tutti e due...visto che in consulta nn sono ancora stati dichiarati i comitati di bacino e sceltele acque ciprinicole da adibire al carpfishing...presto saremo in regola e forse anche,solo per il suddetto lago, tornare alle 3 canne.
speriamo.comunque il permesso giornaliero costa 4€.

Stefano Crestani
Sede n° 164 Cossato "Carpisti delle Alpi"

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 18:07:06  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le acque ciprinicole sono in corso di definizione in collaborazione di Arci Pesca e di Fipsas ove possibile nelle singole province Piemontesi, in attuazione della legge regionale già approvata nell 'ottobre 2008.
Non mi risulta nessun divieto di pesca notturna deliberato in provincia di Biella, ma anzi il contrario, come si dovrebbe saper da documentazione trasmessa alle sedi grazie all'ottimo operato di Etere Gerardo della sede di Viverone.

Un tanto era dovuto.

massimo covre

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000