Autore |
Discussione |
|
sv79
nuovo ospite
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: alessandria
7 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 20:47:28
|
Ciao volevo chiedere a chi c'è gia stato al lago di viverone o lo conosce dove sono le piazzole e come si raggiungono...il prossimo weekend vorrei andare a provare ma mi hanno detto che bisogna poi girare per cercare la piazzola libera pero io ne conosco e ne ho vista solo 1 le altre non so proprio dove siano mi potete aiutaree???
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2009 : 23:42:13
|
quando arrivi vai a punta becco, troverai il bar di jerry, ti darà sicuramente una mano a trovare le postazioni. in bocca al lupo per la sessione
CFI SIAMO NOI Gabriele Quaglio
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
|
|
evolution
C.F.I. Franciacorta
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: cortefranca
37 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 20:34:00
|
A proposito di Viverone, attualmente quanto costa il permesso giornaliero o annuale? |
Modificato da - PMcComy in data 08/06/2009 22:11:45 |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 22:23:36
|
Ciao, per pescare al Viverone devi avere il permesso Governativo e in piu' devi fare il permesso giornaliero che costa 3 euro al giorno. Lo puoi fare nei negozi o nei chioschi che hanno l'apposito cartello. Puoi pescare con tre canne. Questo e' tutto cio' che serve per pescare al Viverone.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it
---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano 55 Consigliere Nazionale C.F.I.
"Cerchiamo di lamentarci di meno e di aiutare di più!"
|
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2009 : 23:42:43
|
guarda paolo, se non vado errato il permesso adesso costa 4€ e le canne che puoi usare sono 2 domani cmq sento un amico e mi informo meglio
CFI SIAMO NOI Gabriele Quaglio
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
|
|
windu
nuovo ospite
Prov.: Biella
Città: Cossato
18 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 16:03:27
|
A quanto ne so io,visto il nuovo regolamento,anche a Viverone è vietato pescare di notte,le guardie per chi pratica il carpfishing chiudono un occhio...forse tutti e due...visto che in consulta nn sono ancora stati dichiarati i comitati di bacino e sceltele acque ciprinicole da adibire al carpfishing...presto saremo in regola e forse anche,solo per il suddetto lago, tornare alle 3 canne. speriamo.comunque il permesso giornaliero costa 4€.
Stefano Crestani Sede n° 164 Cossato "Carpisti delle Alpi"
|
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 18:07:06
|
Le acque ciprinicole sono in corso di definizione in collaborazione di Arci Pesca e di Fipsas ove possibile nelle singole province Piemontesi, in attuazione della legge regionale già approvata nell 'ottobre 2008. Non mi risulta nessun divieto di pesca notturna deliberato in provincia di Biella, ma anzi il contrario, come si dovrebbe saper da documentazione trasmessa alle sedi grazie all'ottimo operato di Etere Gerardo della sede di Viverone.
Un tanto era dovuto.
massimo covre
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
|
Discussione |
|