"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Lago Braccini Pontedera

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Non è consentita nessuna forma di pubblicità se non preventivamente concordata!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 Lago Braccini Pontedera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ILVEMPLO
Ospite

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: San Giovanni V.no

179 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 13:39:57  Mostra Profilo Invia a ILVEMPLO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, quancuno sa i regolamenti?

lollo13
S. Virtuale 2007

Prov.: Firenze
Città: Montespertoli

233 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 16:55:59  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non e' cambiato nulla puoi fare la notte e usare la barca non ricordo con quante canne si puo' pescare, credo 3

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

madmaxet
S.Virtuale 2009

Città: calenzano

403 Messaggi

Inserito il - 03/05/2009 : 12:04:15  Mostra Profilo Invia a madmaxet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma c'e' qualcosa o solite carpette da chilo?

Chi dorme non piglia pesci!!!!

ale77
nuovo ospite

Prov.: Livorno
Città: collesalvetti

10 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 15:48:35  Mostra Profilo Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho scandagliato e ci ho pescato un pò di volte parecchi anni fa...bel posto,ma pochissimo pesce...e piccolo..non te lo consiglio

lollo13
S. Virtuale 2007

Città: Montespertoli

233 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 19:29:14  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce' qualche carpa fino a i 16/17 kg ma poche e difficili, e un amur sui 19/20 se non li hanno portati via, ma la maggior parte delle carpe si aggira sui 5/8 kg ma non sembra che ce ne siano moltissime.. almeno x quello che ho sentito io e x quel poco che ci ho pescato..

CFI SIAMO NOI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000