"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - lago al boschetto

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 lago al boschetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 19:25:49  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti siccome dovrei fare un week end al boschetto avrei bisogno di qualce consiglio su esche soprattutto, che catturano x la maggiore in questo lago, e tipologie di pesca migliori visto che non ci sono mai stato e che ci vado x che sono riuscito x la prima volta a convincere la mia ragazza a passre due notti a pesca in tenda..
x questo spero di catturare qualcosa x farla divertire a provare a pescare, grazie anticipatamente a chi sapra' aiutarmi..

CFI SIAMO NOI

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 21:38:04  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno sa aiutarmi???


CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 23:24:50  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace ma io non lo conosco il posto...ma mi sembra di ricordare che un utente di questo forum, di cui mi sfugge però il nick, lo conosca meglio di casa sua, spero che potrà aiutarti...

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

Cece
C.F.I. Udine


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: nessuna


449 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 00:01:31  Mostra Profilo Invia a Cece un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l' utente e Rio - http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/pop_profile.asp?mode=display&id=2105 - prova a contattarlo .. oppure prova a cercare nel forum che ha fatto un paio di report ma non son sicuro abbia menzionato le esche .. cmq ..

http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14205
http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14171
Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 11:21:34  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti riferisci al lago che si trova a Piombino Dese?

*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 11:34:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lollo!
Ma dalla toscana parti veramente per portare la prima volta la morosa a pesca al Boschetto??? L'hai mai visto? Ti prego dimmi che non ti interessano le big di quella buca perche' e' davvero una buca!!!

Esistono decine di posti molto piu' "belli" dal punto di vista del paesaggio... te lo dico perche' io come te ho portato li la morosa 6/7 anni fa la prima volta... poi l'ho portata anche altrove e si e' accorta della differenza sostanziale...
Cmq ripeto, se vai per le big e' un altro discorso, i frequentatori del posto possono anche darti indirizzo dei pesci e preferenze di gusto e orari.
Ciao ciao!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 17:39:17  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankanet

Ciao Lollo!
Ma dalla toscana parti veramente per portare la prima volta la morosa a pesca al Boschetto??? L'hai mai visto? Ti prego dimmi che non ti interessano le big di quella buca perche' e' davvero una buca!!!

Esistono decine di posti molto piu' "belli" dal punto di vista del paesaggio... te lo dico perche' io come te ho portato li la morosa 6/7 anni fa la prima volta... poi l'ho portata anche altrove e si e' accorta della differenza sostanziale...
Cmq ripeto, se vai per le big e' un altro discorso, i frequentatori del posto possono anche darti indirizzo dei pesci e preferenze di gusto e orari.
Ciao ciao!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net







*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 19:39:54  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALLORA X CHIARIRE.. io i laghi a pago non dico che li odio ma quasi, vado li solo x che ha le doccie e il bar e x che il mio socio non ci e' mai stato e gli altri a pago gli ha provati quasi tutti, non mi interessa fare una big in un lago a pago ma solo fare qualche cattura x non farla annoiare. capirete bene che come prima notte non posso certo portarla in mezzo ad un bosco dove io mi sentirei sicuramente a mio agio in sola compagnia del mio socio e qualche cinghiale...
anzi colgo l'occasione x fare amicizia con chi volesse casomai un giorno portarmi a fare una pescata in un posto allo stato brado tipo po,pusiano,bolsena,ecc visto che non li conosco

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 23:00:34  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cece

l' utente e Rio - http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/pop_profile.asp?mode=display&id=2105 - prova a contattarlo .. oppure prova a cercare nel forum che ha fatto un paio di report ma non son sicuro abbia menzionato le esche .. cmq ..

http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14205
http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14171


ecco cece non mi veniva in mente....il buon rio!!!!

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

Mitch
nuovo ospite

Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese


7 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 11:20:06  Mostra Profilo Invia a Mitch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lollo13


anzi colgo l'occasione x fare amicizia con chi volesse casomai un giorno portarmi a fare una pescata in un posto allo stato brado tipo po,pusiano,bolsena,ecc visto che non li conosco

CFI SIAMO NOI



Sono sicuro che di posti "allo stato brado" ci siano anche vicino a casa tua.
Se poi vuoi pescare in un posto lontano che non conosci.....vai su google earth, lo osservi, ti informi per quel che puoi, prendi la macchina (magari col tuo socio) e lo vai a visitare, poi ci torni a pescare.
Carpfishing è ricerca...
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:01:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lollo13

ALLORA X CHIARIRE.. io i laghi a pago non dico che li odio ma quasi, vado li solo x che ha le doccie e il bar e x che il mio socio non ci e' mai stato e gli altri a pago gli ha provati quasi tutti, non mi interessa fare una big in un lago a pago ma solo fare qualche cattura x non farla annoiare. capirete bene che come prima notte non posso certo portarla in mezzo ad un bosco dove io mi sentirei sicuramente a mio agio in sola compagnia del mio socio e qualche cinghiale...
anzi colgo l'occasione x fare amicizia con chi volesse casomai un giorno portarmi a fare una pescata in un posto allo stato brado tipo po,pusiano,bolsena,ecc visto che non li conosco

CFI SIAMO NOI



Non fraintendermi, io non stavo certo questionando su lago pago o no, bensi' sul fatto che il posto e' piccolino anche se i pesci sono inversamente proporzionati... Le docce e i bagni oramai li trovi in tutte le strutture private. E' gestito bene tutto sommato, solo che non siamo ancora a livello inglese di doverci per forza rinchiudere in pegs numerati e con prenotazione obbligatoria.
Cmq sia, magari riesco a passare sto w-end.
Mi spiace ma purtroppo come consigli ti posso solo dire di pescare piccolissimo, bilanciato e con pochissima pasturazione vicino all'amo e sotto i canneti se ci peschi davanti. Non spaventarti se quando arrivi sembra pieno, con 5 coppie gia' peschi malino, ma so per certo che ci sono 15 poste spesso tutte piene i w-end.
In bocca a Mafalda (mirror numero 4 del canneto centrale, mangiata lenta ma continua con preferenze cremo-speziate in orari late night or early morning!!!) Don't miss her!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 12:15:27  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non spaventarti è riduttivo.. una delle poche volte che sono andato erano in 7 agli orti..

*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 13:00:22  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x l'aiuto gianka!
x mitch, i laghi della mia zona li ho girati piu o meno tutti e molti non sono adatti a portarci la morosa, e poi sono stati quasi tutti svuotati dei pezzi piu belli dai soliti carpisti che si fanno il lago privato.. cmq non e' questo il punto casomai rileggi la mia risposta precedente..

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 14:20:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato lo scorso anno con mia moglie e un'altra coppia...non frequento acque a pago (ormai qua si devi specificarlo altrimenti rischi di essere arrestato....), ma tutti gli anni per ferragosto si fa una pescata "comoda" con donne al seguito.
Il posto non e' grande, ma e' abbastanza tecnico, i pesci ci sono, ma non fai 10 partenze al giorno, diciamo un paio se va bene, sono presenti taglie importanti (pure di gatti americani), usa mais e palline piccole con sacchettino in pva, in generale si pesca sotto riva.
Occhio a dire alla donna che ci sono i servizi, io lo scorso anno ho rischiato il divorzio....il bagno e' un gabbiotto all'esterno (chiuso) che si trasforma in doccia mettendo un asse di legno sul buco in cui prima hai "depositato"....per la bestia di sesso maschile va piu' che bene, per la donzella....vedi tu...ora che lo sai preparala psicologicamente!!!
A me il posto e' piaciuto (a parte il cesso), il lago era pieno, ma per come e' fatto e per come si pesca difficilmente ti ammucchi...certo, ci vuole la testa, ma questo vale anche per i laghi naturali.
Se sei in Toscana ti consiglierei l'Oasi Il Mulino, Lajatico (PI), da poco aperto da una firma di pescare cf...vai e poi ci spieghi com'e'.
Ola
Marco


Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 19:22:23  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille delle dritte mp, seguiro' i tuoi consigli e mettero' sugli attenti la mia ragazza e speriamo in bene... l'oasi il mulino non lo conosco ma mi informero' anche se non pratico laghi a pago ma un salto a dare un'occhiata casomai la faccio.. grazie ancora.

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 12:51:18  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo... ma ce' un po d'ombra sulle sponde???

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:04:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lollo13

dimenticavo... ma ce' un po d'ombra sulle sponde???

CFI SIAMO NOI



Yes!!!

Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male....

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 12:08:01  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente aggiungo che se qualcuno del forum vuol passare a fare una visita e' sempre piu che ben accetto, se non erro siamo alla posta degl'orti, cosi' mi dice il mio socio.
bye..

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 5,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000