"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - in pellegrinaggio... a Saint Cassien

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 in pellegrinaggio... a Saint Cassien
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 10:30:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente anche per me è arrivato il tempo di provare questa esperienza che già da molte notti non mi fa dormire...
Questa notte partirò per il mio primo pellegrinaggio al SANTO, sicuramente non sarà come il cammino di Compostela dove gli ultimi Km si dovrebbero fare in ginocchio ma la tacchicardia mista a questa strana euforia/agitazione mi farà arrivare li domani mattina con il cuore in mano !

Da quello che sento il lago è bloccato qualcuno ha delle info più precise ?

Ciao cioa

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

Finalmente anche per me è arrivato il tempo di provare questa esperienza che già da molte notti non mi fa dormire...
Questa notte partirò per il mio primo pellegrinaggio al SANTO, sicuramente non sarà come il cammino di Compostela dove gli ultimi Km si dovrebbero fare in ginocchio ma la tacchicardia mista a questa strana euforia/agitazione mi farà arrivare li domani mattina con il cuore in mano !

Da quello che sento il lago è bloccato qualcuno ha delle info più precise ?



Ciao cioa

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!







In bocca al lupo Davide!!! Su CF real time ci sono molto news fresche, non so se sei iscritto...riporto qualche cosa

Non sperate di poter pescare al barrage....li è zona tedesca, come tutte le poste li intorno!!!
Unico punto possibile la table o la punta degli olandesi o bivvy point se siete fortunati!
Altrimenti Belluni, dove eravamo noi, anche da li vedete se si liberano le poste migliori, poi che fondale ragazzi, ci vorrebbe uno scenziato del carpfishing per pescarci, io sono due anni che pesco in quella postazione ed èveramente ricchissima di hotspot (punte, platou,secche, letto del fiume e scalini a varie profondità), ce ne sono fin troppi che alla fine non sai dove pescare!
Unico problema il posto è chiuso dagli altri pescatori che sono alla Table e Punta Olandesi.
per quanto riguarda la pasturazione ovviamente è molto soggettiva, ci sono molti tedeschi ad esempio che se il pesce non è molto attivo buttano soltanto 3-4 palline su ogni canna,lasciando le canne in pesca più giorni senza toccarle, al contrario se è attivo si arriva a buttare anche oltre mezzo kg a canna.
Io personalmente mi tengo dai circa 300 a 600 g a canna, è raro che butto di meno, soltanto su una canna cerco di differenziare dalle altre buttando poche palline.
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

Sono tornato sabato sera, abbiamo lasciato il lago il giorno migliore, ossia quando il tempo era cambiato, da sole estivo e vento tutti i giorni a cielo nero e lago piatto e la notte intorno a noi sono uscitio bei pesci.
E'la 3 volta che vado, e posso dire che il livello è decisamente basso, te ne accorgi soprtatutto all'ovest ed al sud.
Comunque, al nostro arrivo il lqago era fool, ovest pieno zeppo, nord bello pieno ed anche il sud vedeva molte tende, una settimana dopo il nord in netto calo, ovest libere le spiagge il resto tutto o quasi pieno e sud mezzo vuoto.
Questo perchè molta gente dopo le catture di 10-15 giorni fa durante i temporali il lago si è fermato e molti sono ripartiti prima del previsto.
Abbiamo pescato al belluny (estremo nord) tutta la settimana, abbiamo fatto tre pesci tutte REGINE tra cui l'ultima notte Strega a 22,600 KG e due piccole sotto i 10 kg.
Alla punta degli olandesi abbiamo conosciuto dei ragazzi tedeschi che erano li da due settimane e sarebbero restati ancora una settimana, catturavano abbastanza regolarmente, con punta di 20,200kg presa la nostra ultima notte, hanno catturato tutte mirror...
Al barrage petit e gran falaise e limitrofi i pesci uscivano regolarmente con punte di 26 kg e con lo stesso pesce preso tre volte in 10 giorni!!
Il lago nelle nostre zone migliorava giorno dopo giorno, sia sotto il livello catture sia come livello idrico, chi si recherà in questi giorni beccherà il miglior periodo dell'anno secondo me.
Consiglio vivamente l'estremo nord, i tedeschi alla punta degli olandesi catturavano bene e tra una settimana andranno a casa, pertanto consiglio le postazioni li intorno.


tutto di qualche giorno fa!!!

facci sapere, ciao
marco

Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 19:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
altro dallo stesso forum, scritto ieri:

Nord pienissimo,tedeschi in staffetta a raffica sul barrage e falaise e dintorni...punte del nord e isolotto sotto il ponte (quindi il liuvello è ancora basso) full e anche la sponda est del braccio nord strapiena.Ovest molto pieno mentre a sud solo due tende.

Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 20:37:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vanz ma con chi parti? o vai in solitaria? quanto ti fermi? hoila

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 19:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide sono li con te a sostenerti, ciao vecio in gamba!!!


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 08:56:48  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno inviato un msg stanotte. Davide si trova al Santo con Daniele, un ragazzo del nostro club. Per il momento, niente catture, il lago risulta bloccato, si sposteranno oggi mi sembra di ricordare da Ovest verso nord, comunque il morale è alto come sempre. Quando ho aggiornamenti vi tengo informati.

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 23:40:05  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ragazzi! tutti noi del forum siamo con voi!!!!
in bocca al lupo per questa esperienza

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 18:40:17  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena sentiti, per il momento sono alla posta 49, vicino alla Belluni, se per Giovedì non catturano si spostano altrove. Restano al Santo fino a Sabato mattina. Forza ragazziiiiiiiiiiiii

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 13/11/2009 : 21:22:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime 24 ore a Cassien........
ancora a secco, ma non è che siano passati gli Ungheresi anche di quà? XD

Questo è il simpatico messaggio che Davide mi ha inviato, sicuramente starà escogitando qualcosa che porti l'avventura sui giusti binari, se cosi non fosse sicuramente porterà a casa una grandissima voglia di ritornare, proprio come mi è successo.........

Vai Davide, vai Daniele.......divertitevi... ma non agli autogrill, lasciate in pace le cassiere 'Ssasini eh eh


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 11:57:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È l’una e mezzo di notte, non ho più sonno, sarà la pioggia fine che cade sulla tenda o sarà che questa è l’ultima notte che trascorrerò qui su queste rocciose sponde che s’immergono violentemente sul lago ma non riesco a trovare pace.
Mi sento agitato… ecco, odo un salto, sicuramente dal tonfo che ha fatto in acqua non era piccola; il cuore mi batte forte e in mente mi scorrono velocemente molte immagini, emozioni e colori; è un film durato una settimana, trascorsa forse troppo velocemente, merito anche del buon Daniele che mi ha accompagnato in questa meravigliosa avventura.
Mi vengono in mente tante cose… l’arrivo da chez Pierre con quell’interminabile attesa per fare i permessi e le prime due notti trascorse nello stretto e tortuoso Ovest. Le altre 3 notti trascorse all’estremo Nord nella rouge gorge dove abbiamo conosciuto quel simpatico e chiacchierone tedesco che pescava alla Belluny e che ci ha dato il benvenuto o il pranzo (pasta con il pesto) fatto con i due ragazzi bavaresi intenti a scambiarci informazioni su rig, ami e tutto quello che concerne la presentazione dell’esca in acqua.
Tristemente mi passano per la mente queste ultime due notti trascorse arroccati in punta Massimo dove abbiamo conosciuto i tre ragazzi di Mantova; le albe spettrali di cassien avvolte da quella foschia quasi volesse nasconderci qualche mistero, il ragazzo Inglese stracarico di attrezzatura….
Troppi ricordi/emozioni per così pochi giorni trascorsi al santo ma che rimarranno indelebili nella mia memoria.
Cassien è proprio una bestia che ti entra dentro e non ti molla, sarà l’aria sana del carpfishing che si respira sulle sponde di questo lago, la cordialità, l’umanità che scorre e trasuda dai carpisti specialmente esteri e che ho trovato poche volte qui in Italia. Quante volte mi è capitato di pescare in riva ad un lago e non sapere chi avessi sulla postazione di fianco, l’invidia, i segreti che ci sono tra carpisti Italiani li a Cassien questa cosa non l’ho vissuta. Quanti sorrisi, strette di mano consigli su come e dove pescare che ho ricevuto da gente straniera e che a stento ci capivamo ma era così tanta la voglia di stare assieme, di confronto e di scambio di idee che ci capivamo a meraviglia.
Questo è Cassien e questo è il vero Carpfishing che vorrei !


Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!




Modificato da - VANZ in data 16/11/2009 14:07:37
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 19:08:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Scolta,con tutto il rispetto Dott.Vanzan,ma se andavi ad Ostellato facevi meno strada e prendevi uguale!

Vanz,data l'età che avanza,se propio ora del pastrango.Go sa i sgrisioi in tei brasi.

Ti saluto con ammirazione.

Ciao caro e saudame el cavaeo!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"


http://www.myspace.com/thetigerteam

diego.beccati@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

patata
nuovo ospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: bovolenta


10 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 20:27:23  Mostra Profilo Invia a patata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cassien Cassien Cassien quando ti entra dentro non ti molla piu penso sia il posto piu bello che ho visto e in piu la la nostra passione si culmina di immenso.......so cosa vuol dire non dormire l'ultima notte sperando sempre in..............Vanz in primavera torniamo su e sai cosa dobbiamo fare.......
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 21:44:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi...

x bego : hai ragione, magari se andavo in Ostellato saltava fuori anche qualche Takitaro !!

x patata : io e te è meglio che andiamo dal psicologo prima di andare a cassien assieme !!

domani se riesco posto un po di foto e/o video del Santo ma no de Padova !

ciao ciao e saeudame el cavaeo

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 23:40:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

eccomi...

x bego : hai ragione, magari se andavo in Ostellato saltava fuori anche qualche Takitaro !!

x patata : io e te è meglio che andiamo dal psicologo prima di andare a cassien assieme !!

domani se riesco posto un po di foto e/o video del Santo ma no de Padova !
ciao ciao e saeudame el cavaeo

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!








Ah ah ah 'Ssasino!!!


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 10:25:40  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione oltre che averlo già fatto di persona, per ringraziarti anche quì sul forum per le forti emozioni che mi hai trasmesso con il tuo racconto.


Citazione:

Vanz in primavera torniamo su e sai cosa dobbiamo fare.......
Citazione:



Voi due insieme a Cassien..... Fate sapere per tempo quando partite che allertiamo la protezione civile!!!!






Citazione:

domani se riesco posto un po di foto e/o video del Santo ma no de Padova !
Citazione:



La prossima volta che vai portati una sua statuetta e legala alla mariposa, chissà che lui ti guidi verso la buona strada!!




Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:32:16  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Vanz!
Il Santo non ti fa mai tornare a casa a mani vuote, magari le carpe si fanno desiderare ma di emozioni ce ne sono in abbondanza!
Anche se so che una piccola parte di te è rimasta lì, bentornato amico mio!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

patata
nuovo ospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: bovolenta


10 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:44:41  Mostra Profilo Invia a patata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che tipi cosa ci sarebbe di male se io e Vanz San adassimo assieme al santo guardate che io sono un bravo tosetto.......
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:57:19  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patata

guarda che tipi cosa ci sarebbe di male se io e Vanz San adassimo assieme al santo guardate che io sono un bravo tosetto.......



...dipende da chi fa la donna ahahhahahhahahahahahhahahaa



************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 27/11/2009 : 10:19:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusatemi per il ritardo ma dopo una settimana di ferie avevo un po di lavoro/telefonate da sbrigare velocemente.....
ecco un po di ricordi e di emozioni del Santo che volevo dividere con voi....
[URL=http://img412.imageshack.us/i/cassien056.jpg/][/URL]
[URL=http://img21.imageshack.us/i/cassien054.jpg/][/URL]
[URL=http://img264.imageshack.us/i/cassien022.jpg/][/URL]
[URL=http://img163.imageshack.us/i/cassien072.jpg/][/URL]
[URL=http://img694.imageshack.us/i/cassien067.jpg/][/URL]
[URL=http://img412.imageshack.us/i/cassien062.jpg/][/URL]
[URL=http://img21.imageshack.us/i/cassien020.jpg/][/URL]
[URL=http://img526.imageshack.us/i/cassien027.jpg/][/URL]
[URL=http://img21.imageshack.us/i/cassien013.jpg/][/URL]
[URL=http://img257.imageshack.us/i/cassien012.jpg/][/URL]
[URL=http://img163.imageshack.us/i/cassien004.jpg/][/URL]
[URL=http://img163.imageshack.us/i/cassien005.jpg/][/URL]


Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 14:57:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dopo 11 mesi... venerdì notte si riparte !!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo...mi sa che dovrò portarmi via diversi cambi.... acqua a go go !


Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 00:07:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

e dopo 11 mesi... venerdì notte si riparte !!!
Ho appena dato un'occhiata al meteo...mi sa che dovrò portarmi via diversi cambi.... acqua a go go !


Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!







Mandami una cartolina dal Santo, ciao Davide pensa anche a noi


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 08:54:11  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRENDETELETUTTEEEEEEEEEEEE!!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 11:25:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,

più che una carolina mi piacerebbe inviarti una foto con una carpa di cassien in baccio.
Ormai ci siamo, mancano solo 2 giorni e mezzo alla partenza e il garage tracima dei preparativi !!!
Quest'anno, se troverò le condizioni di fondale ideale proverò a cambiare approccio rispetto all'anno scorso, la teoria delle 6 palline comincia a vacillare !
Che ne pensate ?

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 18:40:51  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiiii.... Pasturaaaa!!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 20:48:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No 6 12/15 per canna, te l'ho sempre detto.........
e per la cartolina hai capito bene è quello che intendevo infatti, vai Toso e saudeme el cavaeo.........


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 16:48:08  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che quest'anno la coppia di Padovani ha lasicato il cappotto a casa!!!

Ebbene sì, hanno scappottato l'altra notte...... ma non anticipo nulla, lascio la parola ai protagonisti.

Comunque adesso sono al sud e ci restano fino a domani mattina, per loro questa è l'ultima notte!!!

DEGHE DENTROOOOOOOOOOOO

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:17:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi ehi ehi: ma i due padovani sono tornati o hanno deciso di trasferirsi al santo?!?

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 08:39:32  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale!! Sono rotnati ma hanno poco tempo per scrivere

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

evolution
C.F.I. Franciacorta


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: cortefranca


37 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 12:56:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di evolution Invia a evolution un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,ragazzi ma i ragazzi padovani sono tornati!!! vero!!,non si s mai..
e' possibile avere qualche notizia fresca visto che venerdi prox si parte..
dai che ma la ciapa!!!

c.f.i siamo noi
no big rain..no big fish
c.f franciacorta sede 192
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 16:44:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale,

hai ragione anche tu, fortunatamente in questo periodo il lavoro non mi lascia tanto spazio per dedicarmi ad altre cose ma oggi è Domenica e come diceva una vecchia canzone ... domani non si va a scuola perciò eccomi qui un "po" in ritardo a descrivervi la mia settimana al santo.
Che dire ?? cassien is cassien anche se torni a casa con un altro (o quasi) sonante capotto ma l'atmosfera che si respira in quel lago è indescrivibile.
Sarà quel silenzio surreale che ti avvolge, sarà il mito del santo, sarà per quelle rocce che s’immergono nell’acqua ma ogni volta che ci sei sopra un brivido ti attraversa la schiena e la mente vola alle innumerevoli foto viste e stra viste raffiguranti anglers con pesci mostruosi in braccio.
Il lago, come spesso succede di questi periodi era notevolmente basso scoprendo le rive frastagliate che gli facevano da contorno, appena partiti puntammo la stretta prua della barca verso l'estremo nord, quel braccio lungo e profondo che già l’anno scorso c’aveva fatto dormire sonni tranquilli, troppo tranquilli per la sua fama…. ma dopo due notti fatte all'interno della piccola baia a fianco di punta max ed altre due fatte in una piccola postazione a dirupo sul lago situata pochi metri prima della blasonata “grande falaise” eravamo ancora in capotto...
Avevamo ancora tre lunghennotti prima di rientrare a casa e dopo qualche fugace riflessione, ricaricammo velocemente le barche e ci spostammo verso il desolato sud.
Decidemmo perciò di fermarsi a “le pylone”, avevamo quasi tutto quel tortuoso braccio sud a nostra disposizione e tra anse e scalini avevamo solo l'imbarazzo della scelta di dove calare i nostri profumati inneschi.
Mai scelta fu più azzeccata, alle 2:00 del mattino, dopo poche ore dal nostro arrivo, Daniele aveva già messo a segno due colpi… due indiavolate carpe erano già finite dentro il nostro guadino… ma poi, tutto d’incanto si calmò e come il silenzio prende il soppravvento dopo la tempesta per altre due notti il silenzio totale calò sopra ai nostri avvisatori.
Volevo ringraziare il buon Daniele dato che alla sua seconda violenta partenza mi diede la sua greys in mano dicendomi che quella carpa toccava a me recuperarla dato che lui una l'aveva già presa, credetemi in quel momento mi è passato di tutto per la testa, la voglia di riuscire a salpare una carpa da quelle acque era veramente tanta, specialmente dopo tante notti di capotto ma declinai, non mi andava di togliere un sogno dalle mani di Daniele... la mia volta prima o dopo arriverà.

P.S:… giovedì 11 si riparte









Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!



Torna all'inizio della Pagina

Maury
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova


849 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 09:44:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi. La vostra mentalità è quello che conta.
Complimenti Davide, un report con i fiocchi.
Bravo Daniele. Il tuo gesto vale più di qualsiasi big.


C.F.I. - Sede 116 Padova
http://www.padovacarpteam.it
http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,92 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000