"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - idroscalo di milano???

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 idroscalo di milano???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio caruso
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: baldissero d'alba


8 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 19:15:36  Mostra Profilo Invia a fabio caruso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. dalla nuova sede di cuneo!!!
visto che partecipero' all'enduro dell'idroscalo di milano, volevo qualche informazione da chi ci ha gia' pescato... visto che io non ho la minima idea di come affrontare quel posto. non ci ho mai pescato e nemmeno non ho mai fatto un enduro... qualche idea me la sono fatta ma ovviamente piu' ne so' e meglio e'... grazie mille in anticipo a chi gentilmente mi da' qualche consiglio.. e ovviamente spero di fare nuove amicizie in quell'occasione .... ciaoooo

cerco la big... ma mi esalto anche per una carpa da 5 kg.. l'importante e' divertirsi.. a parte la pesca a mosca le ho gia' fatte tutte!!! il carpfishing mi ha stregato!!!!!

fulviobar
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: sommariva perno


2 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 19:59:11  Mostra Profilo Invia a fulviobar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W IL CFI CUNEO
CIAO FABIO ACCHIAPPALE TUTTE

FULVIO TORRESAN
SEG.CFI 206 CUNEO
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 09:27:01  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto
per l'idroscalo non posso aiutarti, mai stato nemmeno io, mi dispiace....al di là della pesca, come hai sottolineato, amicizie ne farai sicuro... con persone veramente in gamba

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

fabio caruso
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: baldissero d'alba


8 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 15:05:25  Mostra Profilo Invia a fabio caruso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh speriamo almeno di non fare cappotto!!! ieri ero li' per lavoro.. ho fatto una passeggiata, e' all'isolotto ho visto tre belle carpone...pascolare nel sottoriva... delle specchi sui 6/8 kg... stima approssimativa ovviamente... comunque e' un bel posto sabbia e sassi il fondale.. bello pulito... speruma bin!!!! ciao a tutti e in bocca alla carpa!!!

cerco la big... ma mi esalto anche per una carpa da 5 kg.. l'importante e' divertirsi.. a parte la pesca a mosca le ho gia' fatte tutte!!! il carpfishing mi ha stregato!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 07:28:50  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.pescare.com/Articoli/idroscalo.htm
Torna all'inizio della Pagina

fabio caruso
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: baldissero d'alba


8 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 10:12:08  Mostra Profilo Invia a fabio caruso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille.. ghibli. lo avevo trovato anche io quest'articolo, ma essendo datato 1999, ero alla ricerca di notizie fresche ihihihicomunque in linea di massima mi attero' a questi consigli poi si vedra'... l'importante e' partecipare...

cerco la big... ma mi esalto anche per una carpa da 5 kg.. l'importante e' divertirsi.. a parte la pesca a mosca le ho gia' fatte tutte!!! il carpfishing mi ha stregato!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 19:07:59  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in genere tutti vanno di rocket a sparare piu lontano possibile con fili molto fini ad agevolare la gettata..presumo che tutto cio sia dovuto alla conformazione del campo gara che per lo piu e un rettilineo dal fondale omogeneo
questo e quanto presumo non avendoci mai pescato,mi sembra che ci sia pure un video di fanucchi che con la strategia attuata ha fatto scuola
questo se capiti sul rettilineo se invece hai la fortuna di capitare in una postazione un po diversa puoi tranquillamente pescare come sempre
ciao



cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://umbecarpone.forumfree.net/
Torna all'inizio della Pagina

fabio caruso
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: baldissero d'alba


8 Messaggi

Inserito il - 28/03/2010 : 20:09:32  Mostra Profilo Invia a fabio caruso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille umbe... adesso mi cerco il video di fanucchi e vediamo un po'... ciaooo

cerco la big... ma mi esalto anche per una carpa da 5 kg.. l'importante e' divertirsi.. a parte la pesca a mosca le ho gia' fatte tutte!!! il carpfishing mi ha stregato!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 13:53:26  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me, come dicevo ad Umbe, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilizzo delle 6 canne, non sarei andato oltre le 4...
Fabio, prepara le braccia perchè avrai da lavorare parecchio!!!

p.s.: il video di Fanucchi è girato in una zona del lago dove solitamente viene fatto il primo nelle gare, se capiti al Cimitero o nel mezzo del rettilineo delle tribune ti devi attrezzare di tanta pazienza ed andare più fuori di quelli che hai accanto per cercare di intercettare il pesce che passa (se passa) lungo, con buona possibilità di cappotto. Ora vado in idroscalo a fare un giro, riunione per l'enduro e poi passeggiata per vedere se si muove qualcosa

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

A me, come dicevo ad Umbe, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilizzo delle 6 canne, non sarei andato oltre le 4...
Fabio, prepara le braccia perchè avrai da lavorare parecchio!!!

p.s.: il video di Fanucchi è girato in una zona del lago dove solitamente viene fatto il primo nelle gare, se capiti al Cimitero o nel mezzo del rettilineo delle tribune ti devi attrezzare di tanta pazienza ed andare più fuori di quelli che hai accanto per cercare di intercettare il pesce che passa (se passa) lungo, con buona possibilità di cappotto. Ora vado in idroscalo a fare un giro, riunione per l'enduro e poi passeggiata per vedere se si muove qualcosa

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)



Intanto grazie Raffaele per il lavoro importante che stai facendo per tutti noi, la semifinale Nord Ovest del Trofeo CFI avrà buon esito anche per il tuo interessamento, a presto.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:51:42  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy
Intanto grazie Raffaele per il lavoro importante che stai facendo per tutti noi, la semifinale Nord Ovest del Trofeo CFI avrà buon esito anche per il tuo interessamento, a presto.





Se tra te ed Umberto non la smettete di ringraziare quando vi prendo vi tiro le orecchie, anche se tu sei più grosso, con Umbe farei meno fatica .
La semifinale Nord Ovest del Trofeo CFI avrà buon esito grazie al lavoro della Sede 166 ed al direttivo di CFI, io non c'entro nulla

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Matteoli
C.F.I. Torino



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Vinovo


38 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 08:47:05  Mostra Profilo Invia a Andrea Matteoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy
Intanto grazie Raffaele per il lavoro importante che stai facendo per tutti noi, la semifinale Nord Ovest del Trofeo CFI avrà buon esito anche per il tuo interessamento, a presto.





Se tra te ed Umberto non la smettete di ringraziare quando vi prendo vi tiro le orecchie, anche se tu sei più grosso, con Umbe farei meno fatica .
La semifinale Nord Ovest del Trofeo CFI avrà buon esito grazie al lavoro della Sede 166 ed al direttivo di CFI, io non c'entro nulla

Sempre il solito modesto!!!

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)



A LEI, A LUI, A GIANNI BUI
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 09:33:32  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai il bravo Andrea...



____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

fabio caruso
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: baldissero d'alba


8 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 19:17:08  Mostra Profilo Invia a fabio caruso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per i consigli.. alla fine un sesto posto io e il mio socio lo abbiamo arraffato... un po' per fortuna nel sorteggio della posta.. e un po' per tattica di gara.... devo dire che e' stato massacrante rockettare 4 ore al giorno ..azz ho una spalla a pezzi.. ma almeno ha funzionato.. grazie a tutti ancora

cerco la big... ma mi esalto anche per una carpa da 5 kg.. l'importante e' divertirsi.. a parte la pesca a mosca le ho gia' fatte tutte!!! il carpfishing mi ha stregato!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,35 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000