"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Aiuto...urgente!!

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 Aiuto...urgente!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

KLODS
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: MONDOVI


11 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 11:40:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KLODS Invia a KLODS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per trovare un carpodromo!
Io sono di Cuneo e tutti gli anni mi faccio 2 o 3 giorni al lago caselle di Goito..
Ma quest'anno visto che è chiuso vorrei cambiare!!come vedete per me fare della strada non è importante, vorrei che mi consigliaste un posto dove piazzare la tenda almeno 2 giorni, che avete già testato e possibilmente nel nord d'Italia!!
grazie mille

".........................................I LOVE SELF MADE............................................."

Modificato da - KLODS in Data 15/05/2010 11:43:14

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 16/05/2010 : 16:57:14  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza fare troppa strada da dove parti:

http://www.assolaghi.it/associati/schede.php?id_associato=101

inoltre, pui usare la ricerca cliccando sulla regione che ti interessa, sempre nel link che ti ho inviato.
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 15:55:21  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KLODS

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per trovare un carpodromo!
Io sono di Cuneo e tutti gli anni mi faccio 2 o 3 giorni al lago caselle di Goito..
Ma quest'anno visto che è chiuso vorrei cambiare!!come vedete per me fare della strada non è importante, vorrei che mi consigliaste un posto dove piazzare la tenda almeno 2 giorni, che avete già testato e possibilmente nel nord d'Italia!!
grazie mille

".........................................I LOVE SELF MADE............................................."



Scusami, la definizione di carpodromo, è generalemtne intesa per i pescatori sportivi che praticano la pesca al colpo.
Vista la tua frequentazione del lago del caro amico Luca Foroni penso tu usi la tecnica del carp fishing.
In tale ipotesi ti suggerisco di verificare la presenza di alcuni ambienti anche belli dalle tue parti.
Ti posso suggerire di metterti in contatto con Yuri Novelli ed andare a vedere il lago di Meugliano...... val chiusella vicino ad Ivrea.
I report sui luoghi, sulla loro gestione e "politica" sono ben accetti e graditi in appositra sezione.

hAi molte altre alternative in zona.

ciao

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000