"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - un consiglio

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zed76
C.F.I. Padova



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


558 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 21:59:22  Mostra Profilo  Invia a zed76 un messaggio Yahoo! Invia a zed76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti nella prima settimana di maggio con la famiglia volevo unire la vacanza e il divertimento di una pescata, pertanto cerco un posto dove farmi un po di vacanza mentre mi faccio una pescata, in un bel posto ma sopratutto in sicurezza visto che ho due bimbe .

avete qualche consiglio da dare

ciao
zed76

" se la magna brisa liè allora a magn mi "


http://www.webalice.it/zezza76

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 22:08:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In provincia di Mantova è periodo di divieto per la pesca alla carpa e tinca, se vuoi fare una vacanza a visitare la citta e i suoi palazzi, potrai ammirare gli affreschi del Mantegna,di Giulio Romano e del Pisanello, al palazzo Ducale e Palazzo Tè, potrai anche fare una bella pescata sui laghi o in uno dei fiumi o canali della provincia, ma non a carpe.
P.S. sul Lago Superiore non è consentita la pesca da natante fino al 1 luglio.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 22:15:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahh dimenticavo "è vietato l'utilizzo delle boilies, granoturco e pellets, sia come pastura che come esca e tutti gli altri impasti di sfarinati utilizzati come esca, durante il periodo di divieto di pesca alla carpa"...........SINCERAMENTE...... A ME'..... PARE UNA STRONZATA.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Markdl
C.F.I. Orzinuovi



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Revere


62 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:16:29  Mostra Profilo Invia a Markdl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boli

In provincia di Mantova è periodo di divieto per la pesca alla carpa e tinca, se vuoi fare una vacanza a visitare la citta e i suoi palazzi, potrai ammirare gli affreschi del Mantegna,di Giulio Romano e del Pisanello, al palazzo Ducale e Palazzo Tè, potrai anche fare una bella pescata sui laghi o in uno dei fiumi o canali della provincia, ma non a carpe.
P.S. sul Lago Superiore non è consentita la pesca da natante fino al 1 luglio.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio




In provincia di Mantova (a parte il fiume Oglio) il divieto di pesca va dal 15/05 al 30/06, quindi la prima settimana di maggio puoi pescare tranquillamente.
Torna all'inizio della Pagina

zed76
C.F.I. Padova



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


558 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 21:27:37  Mostra Profilo  Invia a zed76 un messaggio Yahoo! Invia a zed76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga grazie di tutto ma io chiedevo in caso che un volesse adare con tutta la famiglia pertanto visto che al giorno d'oggi i canali o zone libere non sono più tanto sicure chiedevo zone private più tranquille e sicure

ciao
zed76

" se la magna brisa liè allora a magn mi "


http://www.webalice.it/zezza76
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 11:22:24  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poste le condizioni che poni se dovessi scegliere tra i posti che conosco e stare con la famiglia sceglierei tra:
-Oasi Cà del lago ( posto molto difficile ma molto bello e un pò caro). Gestore Stefano Secco.
-Parco del Brenta posto più "facile" e un buone stock di pesci presenti (forse fin troppi :O)). Gestore Antonio Pettenuzzo.
-Cave di Cesena in comune di azzano decimo a gestione fispas, eccellente palestra e non mi risultano casi di problemi di ordine pubblico gravi.

Ovviamente queste sono a mia portata di km, per te non lo sò.
Non escluderei poi Laguna Blu del buon Brojanigo.

In linea di massima non eslcuderei a priori luoghi ed ambienti naturali. I grandi laghi svizzeri, austriaci, sloveni possono darti nuovi stimoli con la famiglia. Quelli italiani purtroppo sono molto lontani da queste citate realtà.
Fondamentalmente dipende da quello che cerchi tu.

ciao


C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 18:58:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Markdl

Citazione:
Messaggio inserito da boli

In provincia di Mantova è periodo di divieto per la pesca alla carpa e tinca, se vuoi fare una vacanza a visitare la citta e i suoi palazzi, potrai ammirare gli affreschi del Mantegna,di Giulio Romano e del Pisanello, al palazzo Ducale e Palazzo Tè, potrai anche fare una bella pescata sui laghi o in uno dei fiumi o canali della provincia, ma non a carpe.
P.S. sul Lago Superiore non è consentita la pesca da natante fino al 1 luglio.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio




In provincia di Mantova (a parte il fiume Oglio) il divieto di pesca va dal 15/05 al 30/06, quindi la prima settimana di maggio puoi pescare tranquillamente.





Giusto errore da parte mia , nella trascrizione delle nuove regole 2010.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio

Modificato da - boli in data 29/04/2010 06:12:55
Torna all'inizio della Pagina

zed76
C.F.I. Padova



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


558 Messaggi

Inserito il - 28/04/2010 : 20:59:17  Mostra Profilo  Invia a zed76 un messaggio Yahoo! Invia a zed76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conte ti ringrazio per i consigli

ciao
zed76

" se la magna brisa liè allora a magn mi "


http://www.webalice.it/zezza76
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 8,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000