Autore |
Discussione |
|
zed76
C.F.I. Padova
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
558 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 21:59:22
|
ciao a tutti nella prima settimana di maggio con la famiglia volevo unire la vacanza e il divertimento di una pescata, pertanto cerco un posto dove farmi un po di vacanza mentre mi faccio una pescata, in un bel posto ma sopratutto in sicurezza visto che ho due bimbe .
avete qualche consiglio da dare
ciao zed76
" se la magna brisa liè allora a magn mi "
http://www.webalice.it/zezza76
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 22:08:54
|
In provincia di Mantova è periodo di divieto per la pesca alla carpa e tinca, se vuoi fare una vacanza a visitare la citta e i suoi palazzi, potrai ammirare gli affreschi del Mantegna,di Giulio Romano e del Pisanello, al palazzo Ducale e Palazzo Tè, potrai anche fare una bella pescata sui laghi o in uno dei fiumi o canali della provincia, ma non a carpe. P.S. sul Lago Superiore non è consentita la pesca da natante fino al 1 luglio.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
1094 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 22:15:56
|
Ahh dimenticavo "è vietato l'utilizzo delle boilies, granoturco e pellets, sia come pastura che come esca e tutti gli altri impasti di sfarinati utilizzati come esca, durante il periodo di divieto di pesca alla carpa"...........SINCERAMENTE...... A ME'..... PARE UNA STRONZATA.
|
|
Markdl
C.F.I. Orzinuovi
Città: Revere
62 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 22:16:29
|
Citazione: Messaggio inserito da boli
In provincia di Mantova è periodo di divieto per la pesca alla carpa e tinca, se vuoi fare una vacanza a visitare la citta e i suoi palazzi, potrai ammirare gli affreschi del Mantegna,di Giulio Romano e del Pisanello, al palazzo Ducale e Palazzo Tè, potrai anche fare una bella pescata sui laghi o in uno dei fiumi o canali della provincia, ma non a carpe. P.S. sul Lago Superiore non è consentita la pesca da natante fino al 1 luglio.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio
In provincia di Mantova (a parte il fiume Oglio) il divieto di pesca va dal 15/05 al 30/06, quindi la prima settimana di maggio puoi pescare tranquillamente. |
|
|
zed76
C.F.I. Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 21:27:37
|
ciao raga grazie di tutto ma io chiedevo in caso che un volesse adare con tutta la famiglia pertanto visto che al giorno d'oggi i canali o zone libere non sono più tanto sicure chiedevo zone private più tranquille e sicure
ciao zed76
" se la magna brisa liè allora a magn mi "
http://www.webalice.it/zezza76 |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 11:22:24
|
Poste le condizioni che poni se dovessi scegliere tra i posti che conosco e stare con la famiglia sceglierei tra: -Oasi Cà del lago ( posto molto difficile ma molto bello e un pò caro). Gestore Stefano Secco. -Parco del Brenta posto più "facile" e un buone stock di pesci presenti (forse fin troppi :O)). Gestore Antonio Pettenuzzo. -Cave di Cesena in comune di azzano decimo a gestione fispas, eccellente palestra e non mi risultano casi di problemi di ordine pubblico gravi.
Ovviamente queste sono a mia portata di km, per te non lo sò. Non escluderei poi Laguna Blu del buon Brojanigo.
In linea di massima non eslcuderei a priori luoghi ed ambienti naturali. I grandi laghi svizzeri, austriaci, sloveni possono darti nuovi stimoli con la famiglia. Quelli italiani purtroppo sono molto lontani da queste citate realtà. Fondamentalmente dipende da quello che cerchi tu.
ciao
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
1094 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 18:58:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Markdl
Citazione: Messaggio inserito da boli
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio
In provincia di Mantova (a parte il fiume Oglio) il divieto di pesca va dal 15/05 al 30/06, quindi la prima settimana di maggio puoi pescare tranquillamente.
Giusto errore da parte mia , nella trascrizione delle nuove regole 2010.
Modificato da - boli in data 29/04/2010 06:12:55 |
|
|
zed76
C.F.I. Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 20:59:17
|