"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - info laghi trentino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 info laghi trentino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patata
nuovo ospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: bovolenta


10 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 19:46:28  Mostra Profilo Invia a patata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sto cercando infomazioni sul lago di levico e sul lago di caldonazzo vorrei sapere si puo praticare carp fishing in questi 2 laghi? si puo fare la notte? bisogna fare qualche permesso speciale per pescarci ma sopratutto ci sono carpe in questi 2 laghi sicuramente si......ho bisogno di info perche sto pensando di andarmi a fare una sessione di 1 forse 2 settimane propio in questi 2 laghi e partire alla ceca non mi pare propio il caso carpisti trentini o qualcuno che ci ha pescato fatevi sentire help

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 09:29:00  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me in trentino non ti vogliono!!
Dopo cinque minuti arrivano le guardie e ti mandano a casa, ha ha ha

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 17:03:42  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I laghi trentini sono di una bellezza ed una difficoltà unica.
A levico e a caldonazzo di fa carpfishing da un pò.
Andrea Sbetti, Insieme a Nicola e Omar della sede di trento credo possano darti qualche suggerimento.
Invito sempre a rispettare le norme di permanenza sui laghi e informo che grazie all'intervento di Andrea e dei ragazzi trentini, in alcune acque ora si può pescare fino ad ottobre.
Come spesso avviene in tutti i laghi vige un regolamento specifico. Invito a prenderne visione sempre prima di recarsi sul luogo di pesca.

ciao

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

patata
nuovo ospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: bovolenta


10 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 19:56:37  Mostra Profilo Invia a patata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca a me mi mandano via? uno come me impossibile ....voglio titare fuori una big anche da qua dai ormai di canale non ne posso quasi piu anche se ci sono carpe da paura..... perConte non riesci a farmi avere un contatto un recapito telefonico di queste persone che mi hai detto perche sabato mattina parto in pelustrazione e se riuscissi a parlare a quattro occhi con qualcuno per avere piu info possibili mi farebbe piacere.....
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 10:00:18  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Patata, tra le informazioni delle sedi nel sito principale ci sono i contatti. Basta andare a tirarli fuori. Andrea Sbetti è Trentino, è responsabile regionale, Omar è responsabile di Sede Trento e Nicola è ex presidente e valido supporto dlla sede.

ciao

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:04:55  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro, ti ricordi che abbiamo dedicato buona parte di una serata al club a parlare del lavoro che stanno facendo i ragazzi in Trentino?
Hai anche aderito alla raccolta firme.
Fai uno squillino al Pisto no!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 22:26:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patata

Ciao Luca a me mi mandano via? uno come me impossibile ....voglio titare fuori una big anche da qua dai ormai di canale non ne posso quasi piu anche se ci sono carpe da paura..... perConte non riesci a farmi avere un contatto un recapito telefonico di queste persone che mi hai detto perche sabato mattina parto in pelustrazione e se riuscissi a parlare a quattro occhi con qualcuno per avere piu info possibili mi farebbe piacere.....




NO NO .....a Tè non ti mandano via...........a Mè si.......che vengo dal di quà del Pò.......
Scherzi a parte, in trentino si pesca bene ( si mangia e si beve altrettanto bene, i trentini sono simpatici e ospitali).......e si fà anche a meno dell' ecoscandaglio.....si può andare a vista.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 7,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000