"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - enduro sede 186 mi 2

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in MAIUSCOLO verranno cancellati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 enduro sede 186 mi 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

26 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 19:15:46  Mostra Profilo Invia a angeloschivo@live.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'attenzione del forum c.f.i la sede 186 milano 2 sposta l'enduro dal lago dei cigni' al lago bellaria!!! sempre nei giorni stabiliti 2-3-4 luglio. La motivazione è cosa seria!!!! GRAZIE AL SEMPRE MITICO UMBE presidente della sede 166 ambrosiano e x questo lo ringrazio, sono venuto ha conoscenza che il gestore del lago dei cigni,domenica 06-06-2010 ha fatto un immissione di carpe provenienza PO!!!!!! x cui anche la mia sede 186 milano 2 sarà immediatamente spostata!!!!!!scusate ma sono contro il braconaggio il C.F.I è anche questo!!!!!!

daniloR78
S. Virtuale 2007

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

346 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 10:45:38  Mostra Profilo Invia a daniloR78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete fatto la cosa giusta a spostarvi!!

Danilo Ravera
soffro di carpfishing e non voglio guarire!!
CFI SIAMO NOI
Adrenalina carp team,sede n°176 Ovada
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,46 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000