Autore |
Discussione |
|
angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
26 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 21:58:31
|
ciao a tutti dopo 2 giorni trascorsi molto male,x quello che stava accadendo alla mia sede 186 mi 2 LAGO DEI CIGNI sono risalito che il gestore dello stesso si è comportato regolarmento!!!!!! e che la immissione delle carpe trallaltro voci di popolo presenti al momento mi hanno riferito,che erano splendide!!!!!! con questo giungo la conclusione che mali lingue che vogliono infangare questo splendido specchio d'acqua debano farsi un esame di coscienza!!!!! x questo la nostra sede continuerà la sua permanenza!!!!!e che l'enduro del 2-3-4 luglio si svolgerà regolarmente!!!!! GRAZIE
|
|
umbe
ospite
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 01:44:46
|
mi spiace molto che tu la stia prendendo cosi... quando ti ho telefonato avvisandoti dell accaduto, non ho mai parlato di immissioni illecite o lecite,ma di una immissione di 75 carpee e 2 amur di grossa mole da parte di un camion,(nel lago tra l altro... dove avete la vostra sede e dove avreste svolto da li a breve l enduro...)che a mio parere i suddetti pesci erano di provenienza del Po, che al cune di esse erano estremamente provate dai 100 km di viaggio a cui erano state sottoposte e che in base a questo non avremmo partecipato all enduro con nessuna delle nostre coppie. in ogni caso ti ho anche detto che la scelta di fare o non fare l enduro sarebbe dovuto essere solo vostra e cosi e stato. mi spiaace ancora che tu te la sia presa con me,come se a crearti il problema fossi stato io...e non il gestore con il suo comportamento,o non il fatto che in provincia di Milano non abbiamo un lago dove poter fare un enduro (a parte l idroscalo)in un acqua dove non siano stati immessi carponi provenienti da chissa dove..o in cave che magari abbiano ancora una parvenza di ambiente naturale e non assomiglino piu a lagher che ad altro ti assicuro che non c e vena polemica in quello che dico almeno non nei tuoi confronti...la mia rabbia e solo rispetto alla situazione che c e nella nostra zona e null altro mi spiace inoltre che abbiate perso un occasione per dare un segnale almeno al gestore di quel lago del resto non nuovo a pratiche del genere aggiungo solo che agli occhi di un carpista consapevole oltre alla regolarita dell immissione(che cmq io avevo gia dato per scontata...) conta altrettanto la provenienza del pesce.. ti prego di non insistere piu su questo argomento almeno qui...se vuoi tutti i chiarimenti possibili sai dove contattarmi ciao umbe
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it http://umbecarpone.forumfree.net/ |
Modificato da - umbe in data 12/06/2010 01:53:23 |
|
|
angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2
Città: milano
26 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 12:47:01
|
ciao di certo non sono stato io a chiamare e dicendo quello che hai detto!!! comunque ogniuno di noi è libero di agire e di pensare con le proprie idee!!! la morale bisogna farla anche dove non rispettano il periodo di chiusura della nostra carpa!!! vedi il regionale che è in programma all'idroscalo!!!!!!!! ps delle tue cp non mi interessa nulla!!!! e anche tu sai dove trovarmi!!!! |
|
|
umbe
ospite
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 21:37:32
|
Mi deludi veramente..io non faccio la morale a nessuno chiedo solamente coerenza rispetti ai valori su cui si basa la nostra associazione ....il rispetto del pesce in primo luogo capirai anche te che appoggiare un ripopolamento di carpe di taglia piu due amur (il che e indicativo della provenienza) non e il massimo della coerenza..poi il fatto che sia avvenuto pure in pieno periodo di frega non fa che aggravare la cosa per di piu in un laghetto che non ne aveva nessun bisogno in quanto gia ben popolato di carpe..basta buttare un po di pane all entrata ribadisco quello detto sopra... ribadisco il diritto di ogni pescatore a essere informato di quello che succede nei laghi del milanese e nello specifico al lago dei cigni mi spiace che te la stia prendendo tanto...mica gli hai fatti arrivare te i pesci!!! e cmq cerchero di approfondire la questione con il proprietario
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it http://umbecarpone.forumfree.net/ |
Modificato da - umbe in data 13/06/2010 21:40:51 |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 21:53:56
|
Ora visto quanto accaduto concordo con Umbe nell'approfondire la cosa, Angelo, posso capire il tuo rammarico per l'accaduto, ma son sicuro che Umberto non voleva certo danneggiare la Sede 186, ma come d'accordo su come muoverci d'ora in poi, il compito di ognuno di noi è testimoniare di fatti non eticamente corretti, e denunciarli, per il fatto dell'Idroscalo non può essere di riferimento, visto che le gare agonistiche non guardano il periodo di frega, e questo da sempre. Diamoci una calmata, e sentiamoci, di sicuro si risolve la cosa. Paolo.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
|
Discussione |
|