A tutti i carpisti che conosco e ai nuovi auguro buone feste,un messaggio lo voglio fare MI MANCA TANTO LA PESCA ED IN PARTICOLARE LA NOSTRA TECNICA .Ma adesso va cosi speriamo in primavera di rivederci. VI ABBRACCIO TUTTI GIANCARLO BENUZZI
Auguroni anche a te Giancarlo.....speriamo di vederti in pesca il più presto possibile.
BUON NATALE!!!
CESCO
Francesco Angeli
<....perchè chi urla non ha mai ragione non si può pretendere di cambiare tutto subito:la perdita di pazienza è un sintomo di debolezza.> Paolo Meneghelli
Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi
Inserito il - 21/12/2011 : 13:42:46
Mi unisco all'augurio del Giancarlo nazionale per augurare a tutti, delle splendide festivita' natalizie, un fine anno col botto e un inizio colmo di speranze... AUGURI A TUTTI!
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. Resp. sede CFI VENEZIA N. 82 www.goldcarp.net
AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI E NUOVAMENTE SOTTO L'ALBERO C'è UN GRANDISSIMO REGALO PER TUTTI I CARPISTI....Vi lascio tutti con il cuore in gola, a brevissimo vi dico che regalo è!!!!
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme
265 Messaggi
Inserito il - 22/12/2011 : 22:45:55
Citazione:Messaggio inserito da giancarlo
A tutti i carpisti che conosco e ai nuovi auguro buone feste,un messaggio lo voglio fare MI MANCA TANTO LA PESCA ED IN PARTICOLARE LA NOSTRA TECNICA .Ma adesso va cosi speriamo in primavera di rivederci. VI ABBRACCIO TUTTI GIANCARLO BENUZZI
Tanti auguri e buone feste a Lei e a tutti i carpisti ^ _ ^