"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - IMU...rapina a mano NON armata

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Off Topic
 IMU...rapina a mano NON armata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Spigolo
S. Virtuale 2007


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


529 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 09:45:06  Mostra Profilo Invia a Spigolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Vi è arrivata da pagare l'imu?
È un bella legnata.
Mi è arrivato il primo bollettino dell'acconto, ma a fine anno arriverà il saldo.
Ho fatto il calcolo e alla fine della fiera se il comune non aumenta l'aliquota stabilita dallo Stato (perchè i singoli comuni hanno facoltà di farlo) mi ritrovo a pagare oltre 400 euro.
Se il comune dovesse decidere di aumentare l'aliquta aumenterebbe anche il totale da pagare.
Vediamo come andiamo a finire.....

Ciao
Spigolo
Per contatti diretti:
hydrospeed5@hotmail.com

nino
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1290 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 23:52:34  Mostra Profilo Invia a nino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credevo arrivasse un bollettino, anche perchè è da versare tramite F24...ma chi te lo ha mandato?

Comunque lo puoi rateizzare in tre rate (giugno-settembre-dicembre) ed è in funzione della rendita catastale e sono previste deduzioni per figli a carico.

Considerate queste variabili, il mio totale - escludendo aumenti comunali a dicembre - è di 260 euro complessivi.

Non so come sia la tua casa e la relativa rendita, sembra un importo elevato...

I belong to carpfishing !
Il Sito dei Mantuacarp

Per info & contatti
Torna all'inizio della Pagina

Spigolo
S. Virtuale 2007


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano


529 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 17:37:14  Mostra Profilo Invia a Spigolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nino
Per bollettino....intendevo il modello F24 come dici correttamente tu.
Io ho fatto il calcolo con la rendita che dichiaro nel 730 (da visura catastale) e non avendo figli salta fuori sta cifra da urlo.
L'appartamento è abbastanza grande per carità.....
Sono anche d'accordo che qualcosa bisogna pagare dal momento che hanno eliminato l'ici (anche se ai comuni dell'imu resta ben poco), ma da 0 a oltre 400 euro mi sembra un tantino esagerato: è pur sempre la prima casa e.....non ho garage (per fortuna).
Paura


Ciao
Spigolo
Per contatti diretti:
hydrospeed5@hotmail.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,57 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000